CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 282 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buongiorno!!!
    Ciao Sugo, tutto ok, ero impegnato in un fallimento.
    Sto cercando il modo di aprire il mio file modem.img per poterlo confrontare con altri modem e cercare di modificarlo aggiungendo le frequenze europee che sul mio terminale non sono abilitate.
    Ho cercato tutta mattina in rete ed ho trovato questo
    [GUIDE] Extract files from Nandroid backups - xda-developers (il link al download non è però attivo)
    e poi questo
    [DEV][Windows][NO-CYGWIN]unyaffs tool - xda-developers

Cercando di aprire il file come da guida ho diversi errori che riporto.
    Il primo file che ho tentato di aprire è il modem.img di Sugo, il secondo è il mio boot.img trovato nel nandroid backup ed il terzo il mio modem.img.

Immagine.jpg

Qualcuno riesce a darmi una mano?

Grazie.

P.s. nell'immagine, nei percorsi, ho cancellato il mio nome utente, ognuno ha il suo in Win.
    Ultima modifica di Dgg; 12-10-13 alle 11:26

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Appena arrivo a casa ci guardo con calma. Pensa che negli screen vecchi che ho postato non ho nemmeno cancellato l'imei...
    A dopo
    Sugo

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

x manga
    sto lavorando sulle tue indicazioni ma non trovo corrispondenza in nessun altro dei problemi che mi elenchi.
    Allora se vuoi ti propongo una prova:
    Fai un nandroid backup da recovery cwm (fallo bene mi raccomando) perche con questa operazione perderai tutti i dati e tutte le impostazioni (invece noi dobbiamo solo fare la prova e poi rimetti tutto al suo posto)...poi wipe totale (wipe data/factory reset, wipe cache partition, in "advanced" wipe dalvik cache e wipe battery stats, in "mounts and storage" prima format /system e poi format /data)...poi senza riavviare direttamente install zip from sdcard e reinstalla la Gla_ROM che hai scaricato che presumo sia ancora nella sd, giusto?
    A questo punto puoi riavviare anche senza ulteriori wipe.
    Fammi questa prova per favore altrimenti non posso andare avanti...non riesco a capire a cosa siano dovuti gli errori che affliggono solo il tuo dispositivo.
    Grazie
    Bacione
    Dany[/QUOTE]

Ciao Dany e a tutto il Forum...
    ho trovato un pò di tempo per cercare di far quello indicato. Mi è sorto un problema durante il nandroid backup. Durante la procedura appare messaggio di error che cita: "ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF /System!" ed ovviamente non va più avanti mostrandomi il menù della recovery....

Chi sa darmi spiegazioni?

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76
    Appena arrivo a casa ci guardo con calma. Pensa che negli screen vecchi che ho postato non ho nemmeno cancellato l'imei...
    A dopo
    Sugo

Parlando di imei mi hai ricordato che devo provare a cambiarlo. Ho letto che diversi cell cinesi hanno l'imei clonato e che gli operatori telefonici negano l'aggancio alle celle... Leggende metropolitane? Mah...
    Visto che ho dei vecchi cell ci provo.
    Magari poi è anche illegale.
    Ciao.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

sugo76
    Guest
    Predefinito

Allora cambiare l'imei, nonostante sia pratica usata sui cellulari rubati, non è reato.
    Per il discorso connettivitá sappi che se il tuo imei fosse rubato non riusciresti a fare nemmeno una telefonata in italia.
    Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 12-10-13 alle 12:48

Olidan
    Guest
    Predefinito

Eccomi...
    un grande bacione a tutti.
    Scusatemi se da ieri latito un pochino ma ho qualche problema al lavoro...problema buono nel senso che mi stanno costringendo a straordinari...per cui buon segno!

Nei ritagli sono a Vs disposizione per cui chiedete pure appena posso se sono in grado risolvo.

Baci

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    x manga
    sto lavorando sulle tue indicazioni ma non trovo corrispondenza in nessun altro dei problemi che mi elenchi.
    Fai un nandroid backup da recovery cwm (fallo bene mi raccomando) perche con questa operazione perderai tutti i dati e tutte le impostazioni (invece noi dobbiamo solo fare la prova e poi rimetti tutto al suo posto)...poi wipe totale (wipe data/factory reset, wipe cache partition, in "advanced" wipe dalvik cache e wipe battery stats, in "mounts and storage" prima format /system e poi format /data)...poi senza riavviare direttamente install zip from sdcard e reinstalla la Gla_ROM che hai scaricato che presumo sia ancora nella sd, giusto?
    Fammi questa prova per favore altrimenti non posso andare avanti...non riesco a capire a cosa siano dovuti gli errori che affliggono solo il tuo dispositivo.
    Grazie
    Bacione
    Dany

ho trovato un pò di tempo per cercare di far quello indicato. Mi è sorto un problema durante il nandroid backup. Durante la procedura appare messaggio di error che cita: "ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF /System!" ed ovviamente non va più avanti mostrandomi il menù della recovery....

Chi sa darmi spiegazioni?[/QUOTE]

Ciao manga,
    si l'errore è dovuto al fatto che non c'è spazio a sufficienza per un backup completo. Libera un po di spazio e poi riprova.

Ciao

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Parlando di imei mi hai ricordato che devo provare a cambiarlo. Ho letto che diversi cell cinesi hanno l'imei clonato e che gli operatori telefonici negano l'aggancio alle celle... Leggende metropolitane? Mah...
    Visto che ho dei vecchi cell ci provo.
    Magari poi è anche illegale.
    Ciao.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Come ha giustamente detto sugo finché il cell telefona regolarmente lascia pure l'imei al suo posto.
    Baci

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Allora cambiare l'imei, nonostante sia pratica usata sui cellulari rubati, non è reato.
    Per il discorso connettivitá sappi che se il tuo imei fosse rubato non riusciresti a fare nemmeno una telefonata in italia.
    Sugo
    Ciao sugo..come stai?

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan
    Originariamente inviato da manga77
    x manga
    Grazie
    Bacione
    Dany

Chi sa darmi spiegazioni?
    Ciao manga,
    si l'errore è dovuto al fatto che non c'è spazio a sufficienza per un backup completo. Libera un po di spazio e poi riprova.

Ciao[/QUOTE]

Dany avevo impostato il backup su scheda SD esterna e ci sono più di 20giga liberi....altra possibilità??

Pagina 84 di 282 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio