sergione ciao stavo per postare le mie impressioni e ho trovato il tuo post per cui le scrivo e ti rispondo insieme. In prova dalle 2 di oggi pomeriggio ad ora e la fluidità mi sembra addirittura superiore se questo è possibile. Le prestazioni mi sembrano molto superiori in ogni comparto. Ci sono diverse app nuove. Adesso compaiono le app Sony e sono davvero carinissime. La mia ragazza che ha un Htc le ha viste e le vuole pure lei. Daavero molto bello tutto. Il cell adesso ha due launcher. Uno quello di prima e poi quello del Sony Xperia che è davvero bello ed ancora piu fluido del precedente. Ho già scelto che mi terro il launcher Sony ed aspetto che la Dany posti la patch per la disinstallazione dell'uno o dell'altro per togliere quello di prima. C'è lequalizzatore per i suoni sia altoparlante che cuffie. Il programma sony walkman per ascoltare la musica poi è impressionante.
Per fluidità velocità e prestazioni in generale mi pare proprio un altro cellulare.
Io davvero vi dico convinto che grazie alla Dany oggi andiamo in giro con un cellulare che lo puoi mostare agli altri senza paura di fare brutte figure. Bello e prestazionale. Sono davvero contento.
ciao