CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 282 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ciao freej99, se hai letto un po il post ti sarai reso conto che alla fine le certezze non te le può dare nessuno. Si tratta di fare un po di prove e vedere che succede, potresti risolvere come no. Comunque per una infarinata generale basta che leggi anche solo le pagine dalla 70 circa in poi. Il mio consiglio è quello che, dopo aver capito come eseguire tutte le operazioni, flashi prima con la ROM di NeedRom (trovi il link qualche post indietro) e poi con quella di Olidan, la 2.2
    In teoria risolvi...
    Un saluto
    Sugo
    Ciao sugo tesoro...
    attenzione a consigliare il flash della Rom di Needrom...è una Rom molto pericolosa che agisce su delle variabili non troppo comprensibili.
    Quello che l'ha pubblicata probabilmente aveva comprato uno di quegli I9389 trasformati in cloni Samsung con tanto di logo sul telefonino, ha fatto un backup e qualche piccola trasformazione per farla propria. Ma attenzione noterai come 9 su 10 tra quelli che l'hanno montata hanno brikkato il cell. Tu sei stato molto in gamba a capire tutti i meccanismi di installazione di questa Rom ma in questi pochi giorni sul Forum ho capito che la metà degli altri utenti che del telefono fanno uso normale e con scarse conoscenze ce li ritroviamo nei prossimi giorni tutti qui a maledirci...
    meglio non consigliarla credimi tesoro mio ho passerai i prossimi giorni qui sul forum a fare assistenza!!
    Un bacio
    Dany

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

3.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao sugo tesoro...
    attenzione a consigliare il flash della Rom di Needrom...è una Rom molto pericolosa che agisce su delle variabili non troppo comprensibili.
    Quello che l'ha pubblicata probabilmente aveva comprato uno di quegli I9389 trasformati in cloni Samsung con tanto di logo sul telefonino, ha fatto un backup e qualche piccola trasformazione per farla propria. Ma attenzione noterai come 9 su 10 tra quelli che l'hanno montata hanno brikkato il cell. Tu sei stato molto in gamba a capire tutti i meccanismi di installazione di questa Rom ma in questi pochi giorni sul Forum ho capito che la metà degli altri utenti che del telefono fanno uso normale e con scarse conoscenze ce li ritroviamo nei prossimi giorni tutti qui a maledirci...
    meglio non consigliarla credimi tesoro mio ho passerai i prossimi giorni qui sul forum a fare assistenza!!
    Un bacio
    Dany
    ha ha ha!! hai ragione... come potrei darti torto se mi chiami "tesoro mio"... ?? (brividi sulla schiena....)
    Io ho detto questo in base alla mia esperienza personale, ma effettivamente alcuni passaggi possono essere un po ostici per chi usa il telefono "per telefonare"...

A questo proposito non sarebbe male se io facessi una videoguida dell'intera operazione.... quasi quasi a tempo perso...

A dopo
    Sugo

5. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Allora lo storage interno è di circa 800mb ASSODATO, e anche per me, è fastidiosissimo vedere che la rom ne mostra 8gb... (ripeto è IMPOSSIBILE poichè 8gb + 2gb circa di sd sono 10GB, NON ESISTE un singolo modulo di memoria da 10GB!!! e non ci possono essere sul telefono 2 chip di memoria, 1 da 8 e 1 da 2, altrimenti il telefono sarebbe enorme, oltre ad essere un'aberrazione costruttiva e assolutamente antieconomico da produrre). SE QUALCUNO HA TEMPO (non ho manco tempo di scrivere qua come prima...), provi a chiedere su xda quale file (o files) modificare per visualizzare l'esatto quantitativo di storage presente tipo chiedendo "how display the real internal storage?" postando qualche foto delle info del telefono che mostra 8gb e una foto di root explorer (o simile) che faccia vedere che in "/data" ci sono EFFETTIVAMENTE e SOLAMENTE circa 800mb di spazio TOTALE (quindi se "root explorer" e gli altri 2000 software "seri" riescono a leggere realmente lo spazio interno, quindi da qualche parte il tutto è memorizzato e "leggibile"). se si riesce a venirne a capo (ripeto, la capacità è quella, giusto per una questione "di estetica") poi Olidan potrebbe mettere questo "tweak" di default sulla sua rom. La "critica" non è avere solo 4gb di storage totali presenti (tutte le cinesate di questa fascia di prezzo ne hanno 4gb e per 100 euro sarebbe anche "impertinente" pretenderne di più), la critica è che viene visualizzato un valore non corretto. buona giornata a tutti
    Ultima modifica di hitman72; 18-10-13 alle 09:13
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    ha ha ha!! hai ragione... come potrei darti torto se mi chiami "tesoro mio"... ?? (brividi sulla schiena....)
    Io ho detto questo in base alla mia esperienza personale, ma effettivamente alcuni passaggi possono essere un po ostici per chi usa il telefono "per telefonare"...

A questo proposito non sarebbe male se io facessi una videoguida dell'intera operazione.... quasi quasi a tempo perso...

A dopo
    Sugo
    Bella idea...
    approvo la videoguida!!

Bacione

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Piccolo motivo di orgoglio!!
    La mia presentazione su Xda e su Needrom...link:
    [ROM][4.2.1][Haipai I9389] Gla_ROM 2.2 stable - xda-developers
    ROM Haipai I9389 | [Custom] add the 10/18/2013 on Needrom

Ok adesso basta con l'autocelebrazione!!

Veniamo a noi...su queste presentazioni trovate anche il file della Rom per i dispositivi build di Agosto che Vi riporto anche qui:
    11_ly_20130820.21_I9389_Gla_ROM_v2.2.zip (462.3 MB)
    https://mega.co.nz/#!VNUjELYK!KYfEUS...bpj-lAUY15uLlU

Un bacione a tutti
    Dany

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Complimenti! Entro stasera metterò su la tua ROM! Gran bella soddisfazione!!! Sei brava;-)

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio

Veniamo a noi...su queste presentazioni trovate anche il file della Rom per i dispositivi build di Agosto che Vi riporto anche qui:

Un bacione a tutti
    Dany
    Evvaiii!!!!
    Complimenti, te lo sei meritata.
    Un bacione
    Sugo

15. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan

Un bacione a tutti
    Dany

Vai Danie' ancora tanti tanti complimenti!! Spero vivamente che ti venga riconosciuto il giusto apprezzamento x il lavoro svolto.....
    Continua a lavorare con questa passione ma non ti ci ammattire!!!
    Un bacio grosso

Inviato dal mio I9389 DanyMod

17. Il seguente Utente ha ringraziato manga77 per il post:

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Installata la versione per build di agosto. A primo approccio sembra piu veloce e dall'aspetto piu gradevole. La testerò per bene. Mi piace la grafica xperia...mi fa pensare al mio x10mini...Il primo android non si scorda mai...

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

Olidan
    Guest
    Predefinito

I miei sugo, stomacato, manga e sergione già ringraziati...oggi mando un ringraziamento caloroso al caro bruce11!!
    Ciao bruce e grazie davvero...tu sai per cosa.
    Un bacio grande
    Daniela

20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Pagina 94 di 282 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio