CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 282 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

per freej99, certo che si può fare il partizionamento, ci sono parecchi tools in giro, io l'ho fatto con una pennetta android UG007 da collegare alla tv (8 gb totali, credo che in origine era 1 + 7 e ho modificato in 2 + 6). ma siccome sto telefono "è strano"... di solito questi programmi per il partizionamento ti chiedono il quantitativo totale di storage del telefono prima di iniziare il tutto. che mettiamo? 2? 4? 8? 10 che non esiste???? al 99.9% se sbagliamo sono "quasi" sicuro che ripristinando un backup con "sp flash tool" (NO da recovery, che non ripristina "il partizionamento originale" del telefono) tutto torni a funzionare, ma almeno io nella mia enorme ignoranza non ne ho la certezza ASSOLUTA. il problema come è stato più volte scritto... chi ha il coraggio di provare per primo la cosa??? ciao :-)
    Ultima modifica di hitman72; 18-10-13 alle 18:50
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freej99 Visualizza il messaggio
    Lette lette.. il problema è capire se la ROM fa per me.
    Come dicevo, al momento il problema per me è principalmente un fatto di memoria. Volevo utilizzare quei 1.55 gb che nella ROM originale sono sprecati.
    Non so se questa ROM risolverebbe il mio problema.

Poi perchè fare due passaggi? Il mio è anche la versione da 2gb e già lo vede come tale..
    No scusa allora.... pensavo avessi la versione da 1 giga. Ok allora non serve il doppio passaggio.
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    per freej99, certo che si può fare il partizionamento, ci sono parecchi tools in giro, io l'ho fatto con una pennetta android UG007 da collegare alla tv (8 gb totali, credo che in origine era 1 + 7 e ho modificato in 2 + 6). ma siccome sto telefono "è strano"... di solito questi programmi per il partizionamento ti chiedono il quantitativo totale di storage del telefono prima di iniziare il tutto. che mettiamo? 2? 4? 8? 10 che non esiste???? al 99.9% se sbagliamo sono "quasi" sicuro che ripristinando un backup con "sp flash tool" (NO da recovery, che non ripristina "il partizionamento originale" del telefono) tutto torni a funzionare, ma almeno io nella mia enorme ignoranza non ne ho la certezza ASSOLUTA. il problema come è stato più volte scritto... chi ha il coraggio di provare per primo la cosa??? ciao :-)

Beh se è vero che nella vita servono le "palle"...allora chi più di me è indicata!
    Hitman fammi sapere quale programma e cosa precisamente c'è da fare e lo faccio io domattina. Adesso vado a casa.
    Lasciami tutto scritto. Un conto è avere il coraggio di farlo...un altro è non saperlo fare e volerlo fare ugualmente.
    Ciao

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ragazzi miei buona serata, io vado a casa.
    Ci sentiamo domani...un bacio a tutti.
    Dany

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Beh se è vero che nella vita servono le "palle"...allora chi più di me è indicata!
    Hitman fammi sapere quale programma e cosa precisamente c'è da fare e lo faccio io domattina. Adesso vado a casa.
    Lasciami tutto scritto. Un conto è avere il coraggio di farlo...un altro è non saperlo fare e volerlo fare ugualmente.
    Ciao

SEI IL MIO MITO ciao Dany a domani

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    Hitman io volevo esserti di aiuto in modo casalingo ma non sono riuscito nel mio intento purtroppo.... mi dispiace!
    Ho fatto una cosa che se il telefono fosse costato 400 euro col cavolo che l'avrei fatto.
    L'intento era quello di arrivare fisicamente ai chip per leggerne le sigle e guardare i relativi datasheet, così si era sicuri di cosa monta il nostro telefono.

Il problema è che, oltre al fatto che bisogna avere la delicatezza di una piuma, arrivati ai chip questi ultimi sono inglobati nei dissipatori passivi... ergo non si vede un cacchio!!

L'ultima foto è sfuocata, ma si vede come i chip sono davvero inaccessibili a meno di non voler rischiare parecchio rimuovendo le piattine che portano i segnali del volume... non me la sento sul telefono nuovo, abbiate pazienza.
    L'unico chip che si riesce a vedere è un controller del touch.
    Dobbiamo trovare altri modi.

Sugo.

PS Cavolo alla fine il telefono si riduce ad una schedina microscopica e il resto è tutto monitor!!!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao
    E fu così che scoprimmo che Dany è un trans...
    Danyyyyyyyyy!!!! Mi cascherebbe un mito!!! ha ha ha

Un bacione gigante!!
    Sugo

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Una buona serata a tutti!

X Sugo: ciao, qualche post fà hai chiesto alla Dany di sistemare il problema della fotocamera in modalità ripresa.
    Hai risolto? Sono curioso perchè il problema si presenta anche con la rom originale con cui arriva il telefono.
    Inoltre con la rom della Dany come va il segnale UMTS? Migliora?

Grazie per l'informazione

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Una buona serata a tutti!

X Sugo: ciao, qualche post fà hai chiesto alla Dany di sistemare il problema della fotocamera in modalità ripresa.
    Hai risolto? Sono curioso perchè il problema si presenta anche con la rom originale con cui arriva il telefono.
    Inoltre con la rom della Dany come va il segnale UMTS? Migliora?

Grazie per l'informazione
    Ciao moretto, non ho ancora installato la 2.2 definitiva. Con la beta io mi trovo bene, il problema è che avendo la 3 come operatore il roaming è sempre in agguato, pero' ho notato che la maggior parte delle volte che sono in roaming io, lo sono anche i miei colleghi che hanno 3.... quindi non sono in grado di fare paragoni.
    Per il discorso fotocamera ovviamente non ho ancora risolto. Aspetto il mio angelo custode...

Un saluto
    Sugo

13. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

moretto78 (18-10-13)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ciao moretto, non ho ancora installato la 2.2 definitiva. Con la beta io mi trovo bene, il problema è che avendo la 3 come operatore il roaming è sempre in agguato, pero' ho notato che la maggior parte delle volte che sono in roaming io, lo sono anche i miei colleghi che hanno 3.... quindi non sono in grado di fare paragoni.
    Per il discorso fotocamera ovviamente non ho ancora risolto. Aspetto il mio angelo custode...

Un saluto

Sugo
    Ciao, ti garantisco che con tim fa uguale! Azz ma secondo te non è possibile mettere mano alla parte radio? Leggendo ho capito che essendo una rom non italiana non sono abilitate alcune frequenze, tu che ne pensi? Ho visto che anche tu non te la cavi male con le mod...

Pagina 96 di 282 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio