si lo avevo visto sugo tesoro..
ma il cell non veniva più riconosciuto da flashtool
emmeggi70 (07-02-14)
Certo che state diventando una super squadra!!! Ora non rimane che inventare un logo, una marca e poi partiamo con le vendite di italo-china super cellulari!!! In tutta sincerità però non mi sento di addentrarmi nelle vostre procedure di partizione memoria....troppo complesse e con termini a me ancora ignoti.....ammiro silenziosamente e m'accontento di quello che ho già ottenuto grazie a Voi!! MITICI!!
Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
ciao mangaaa...ormai sei dei nostri!!!
non fare il timido...te lo ricordi questo tuo post di una decina di giorni fa? !!!
hai fatto il root..hai installato la Cwm...hai montato una nuova Rom...
l'avresti mai detto??
Bacione.
Dany
P.S. Ecco a cosa serve un Forum...ed ecco di cosa si alimentano le passioni!!
emmeggi70 (07-02-14)
emmeggi70 (07-02-14)
Io per avere un sistema piu' pulito ed esteticamente migliore ho preferito rinunciare a quei 180 mega e "nasconderli" (in fondo sono una quantita' irrisoria) per avere solo 2 partizioni di memoria e cioè 2.5 Gb di archivio interno e 32 Gb di memoria telefono che sarebbe la Sd "swappata"... purtroppo sono malato per queste cose lol...![]()
ciao, in meteos c'è anche l'opzione per avere 2.7gb di partizioni dati (l'ultima opzione selezionabile per telefono con 4gb totali), quindi alla fine anche quei 200mb di sd andrebbero trasformati in partizione data. ma immagino che avrai già provato e ci saranno stati problemi. alla fine meglio non rischiare per avere 200mb in più. grazie per le info come sempre
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Una domanda ai guru di Android: quanto pesa sulla RAM il SO "pulito" (ovvero con solo i servizi basilari)?
SE ricordo bene appena preso e a caricamento completamente terminato, sui 700/800mb utilizzati 1.2gb free. cmq tieni presente che da quello che ho capito, su android puoi avere anche 16gb di ram, ma li usa sempre tutti per tenere in backgruound (caricati in memoria) il maggior numero di app possibili per avere un sistema il più reattivo possibile (e "chiude" le app non utilizzate quando serve altra ram per altre app).
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)