Grandi voi raga, mica io...sono un pivellino a confronto ehehe ;-)
Grandi voi raga, mica io...sono un pivellino a confronto ehehe ;-)
Davide io non so se è la sfiga che mi perseguita comunque quando seguo la procedura per IMEI non succede perfettamente niente. scrivo cd c:\imei e non si avvia niente, neanche cliccando direttamente su imei
si usando cmd poi ho scritto cd c:\imei ed è spuntato impossibile trovare il percorso specificato
allora ho scritto solo c:\imei e mi ha aperto sta cosa qui
Immagine11.jpg
il file imei.zip aprilo e estrai imei.exe nella cartella principale del disco c..
Poi apri il prompt dei comandi - da start, scrivi dove compare "cerca programmi e file" cmd e batti invio
Adesso da dentro il prompt dei comandi scrivi:
"cd \"
e adesso scrivi "imei numeroimei_1 numeroimei_2" - batti invio ed ora apri risorse del computer e vai nel disco c e troverai un file chiamato MP0B_001
lo prendi e lo devi copiare nello smart al seguente percorso:
/data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI
Riavvii lo smart e adesso la rete ti funzionerà..
Ultima modifica di ik6xmi; 27-10-13 alle 00:21
Ok fatto tutto però non ho trovato la cartella, forse perchè con la rom stock non ho root explorer. Ora che faccio installo la rom di Daniela?
quella originale e mi dà il problema del touch screen. Non riesco a capire perchè quella che mi visualizza la memoria da 1,69 gb non mi dà questo problema...boooh
una domanda...ma visto che questìultima rom va bene non posso installarla e tentare un qualcosa che mi faccia visualizzare la memoria a 8?