no vabbè...tranquilla, tanto quella è già salvata sulla sd esterna da impostare come sfondo.......grazie intanto!!! Buon lavoro.
no vabbè...tranquilla, tanto quella è già salvata sulla sd esterna da impostare come sfondo.......grazie intanto!!! Buon lavoro.
Ciao a tutti, come va?
Per Daniela: per la 2.3 c'è ancora la differenza 1 o 2 GB di RAM? Oppure visto che si flasha tutto esiste una versione unica?
Che, come nel caso di quella di needrom fa vedere i 2 gb?
Grazie e ciao a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
emmeggi70 (07-02-14)
In realtà questa versione test è già la definitiva...
mi serve solo di sapere se va tutto bene, se gira regolare, se va bene su tutte le versioni del ns cell...
quindi prima di renderla definitiva aspetto 24 ore di Vs test.
L'unica certezza, ora che sono quasi tre giorni che la monto, è l'incremento di velocità, la risposta del touch ancora più accurata, la velocità e stabilità della connessione wifi, la limpidezza della voce durante le telefonate.
Dopo l'installazione vorrei che provate oltre al normale utilizzo di tutti i giorni...qualche fase di stress test...alle mie prove la risposta è stata impressionante.
Mi serve poi che verificate se il supporto all'init.d parte regolare. Dopo un qualsiasi riavvio, utilizzando Root Explorer o qualche altro file manager mi dovreste andare nella cartella root/data e verificare se trovate il file Test.log. Apritelo con l'editor di testo e dovreste trovare scritto "Init.d is working".
In pratica c'è uno script di servizio che ad ogni riavvio fà la verifica che il supporto init.d funzioni e quel file.log è il suo rapporto.
A conferma che tutto sta lavorando bene nella stessa cartella dovreste trovare altri file .log (zipalign, kuro_sqlite, kuro tweak1 etc) tutti rapporti prodotti da alcuni degli scripts che confermano che tutti i miglioramenti apportati al cell stanno funzionando regolarmente.
Ovviamente tutto funziona grazie al kernel modificato. Se poi doveste in futuro flashare qualsiasi cosa che contenga un boot.img stock o se doveste fare qualche restore da nandroid backup si ripristinerebbe il kernel stock e tutti i miglioramenti fin qui introdotti non funzionerebbero più.
Aspetto le Vostre impressioni.
Baci.
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Originariamente inviato da Olidan
Ciao, ho prestato il tel ad un amico per vedere come si comporta la ricezione 3g con una SIM diversa dalla mia in un'altra zona.
Appena rientra ci provo.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
x manga
...intanto una occhiatina qua...https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
...se ci sono difficoltà non esitare...sono a tua disposizione!
Baci
Vorrei consigliarvi l'utilizzo di questo pacchetto zip, abilitando l'init.d nel kernel, avrete benefici in fluidità mai visti, e qualcosina in più su antutu
Lo uso nel mio Huawei ascend p1, e faccio 13400 con un dual core con 1gb di ram, super ottimoSi flasha come un normale zip, senza wipes..
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Ciau!
P.s Penso dovreste usare la versione per le Stock e non per le CM![]()
Ciao sanderman...
Si devi selezionare tutto...ma non il preloader (in questo caso non serve) e per non correre rischi l'ho già tolto dal pacchetto.
Scaricato e scompattato in una cartella il file .zip della Rom vedrai che il preloader non c'è.
Del rimanente spuntare tutto.
Baci
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao a tutti,
vorrei provare la ROM di Olidan, previo backup del mio attuale dispositivo..
ho provato con MTKDroidTools, che ha creato sia il backup che il file zip con tutto l'occorrente sul mio pc...
solo che mi ha generato un errore che sembrerebbe dettato dal poco spazio disponibile sulla cartella di recovery (non ricordo però di aver detto a mtk di salvarre il backup sul mio telefonino, segue la parte di log incriminata:
qualche idea?28/10/13 15:38:22 - data.ext4.img
28/10/13 15:40:26 /mnt/sdcard/clockworkmod/backup/131028-152441/files/data.ext4.img: write error: No space left on device
28/10/13 15:40:26 1939009+0 records in
28/10/13 15:40:26 1939008+0 records out
28/10/13 15:40:26 992772096 bytes transferred in 123.695 secs (8025967 bytes/sec)
28/10/13 15:40:26 - ERROR : /mnt/sdcard/clockworkmod/backup/131028-152441/files/data.ext4.img: write error: No space left on device
28/10/13 15:40:30 --- We keep folders contents copying on PC
28/10/13 15:40:30 - /data/nvram
28/10/13 15:40:33 - /system
28/10/13 15:46:55 --- We pack everything kept in archive: D:\Android\MtkDroidTools\backups\I9389_130820_back up_131028-152441.zip
28/10/13 15:56:22 --- task end with ERROR ---
28/10/13 16:02:01 -----------End --------------
secondo me è tutto ok, però vorrei avere la conferma da chi ne sa di più![]()