Ciao a tutti, sergione22 mi ha preceduto... anche io ho installato la versione 2.3 via flashtool sul mio dispositivo da 1gb ed il tutto è andato a buon fine.
Avendola appena installata non posso dire se sia meglio o peggio delle versioni precedenti, devo fare tutti i test del caso.
Per il momento sono soddisfatto di esserci riuscito... a procedura terminata, ripensandoci, è tutto abbastanza semplice, ma mentre lo facevo tremavo un filo...
Qualche domanda ed una considerazione la posso però fare.
Dopo aver eseguito il wipe totale da CWM, ho fatto anche il format EMMC, sempre da CWM. Format EMMC, da quello che ho letto in rete, formatta la SD interna del
telefono, giusto? Non dovrebbe però toccare il sistema operativo, sbaglio?
Lo chiedo perchè quando ho cercato di riavviare il terminale da CWM per poi spegnerlo, mi rimaneva bloccato sul robottino blu in versione decollo.
Il terminale volendo si può spegnere anche da CWM?
Ho risolto togliendo la batteria...
Ho quindi seguito la procedura per l'installazione tramite flashtool ed al secondo tentativo il tutto è andato a buon fine (inizialmente il cell non veniva trovato).
Quelle sopra erano le domande, la considerazione è che "finalmente" anche il mio telefono ha 2GB di RAM e 8GB di storage!!! Finti, ma li ha!!!
Quindi merito a Sugo che in tempi non sospetti aveva scritto che secondo lui i terminali erano tutti uguali.
Faccio qualche prova e poi vi dico.
Ciao.