CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 282 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ciao Dany ho visto che ci hai dato dentro con gli screen, indovina qual'é quello che preferisco in assoluto? Si brava proprio quello in bianco e nero
    Complimenti sei bellissima!! Ma già lo sapevamo.
    Detto questo complimenti anche per il porting é veramente un lavorone. Per la parte telefonica mi piacerebbe potermi rendere utile ma non saprei proprio da dove cominciare. Ti prometto che da stasera incomincio a studiare il link che ci hai mandato.
    Un salutone
    Sugo

2. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un fantastico Haipai I9389.... da Agosto ha sempre funzionato alla Grande (WIFI, Altoparlanti, 3g) ma da qualche giorno ha un falso contatto (credo) quando lo metto in carica. Credo che sia la porta mini USB che nn funziona piu' bene. Si disconnette spesso dalla modalita' IN CARICA, provo a maneggiare lo spinotto va per un po ma poi si ridisconnette. credo che sia un problema HARDWARE (SIC). Sapete dove posso mandarlo in assisetnza (l'ho comprato in cina)..... AIUTOOOO HELP ME... se sapete dove posso spedirlo mi fate un grosso piacere
    GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho comprato da poco questo telefono.
    Per le prestazioni niente da dire, direi che è uno spettacolo!
    Peccato che si presenta con un difetto che lo rende per me inutilizzabile: mentre si usa il tel, lo stesso impazzisce ed è come se si premesse continuamente il tasto "impostazioni". In questa condizione il tel è inutilizzabile e l'unica cosa che lo sblocca è premere il tasto power per speregne il display e ripremerlo per riutilizzare il tel.
    Ho pensato a qualche falso contatto ma nonostante l'abbia verificato, non ho trovato nulla.
    Oltretutto se così fosse il problema si sarebbe ripresentato subito anche dopo aver messo in standby il tel, invece dopo averlo messo in standby il cel ritorna a funzionare dopodichè punto e a capo impazzisce di nuovo.
    Non so se sono stato abbastanza chiaro, comunque secondo voi potrebbe essere un errore nel firmware? POsso provare a sostituirlo con la king per vedere se va, che ne dite?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Ciao Dani ho installato la tua Rom dopo parecchi tentativi, il problema touch c'è sempre quindi inizio a pensare che sia proprio un problema fisico del telefono.

Come mai non funziona hotspot? Nel senso quando provo a connettere un dispositivo (anche il pc) mi dice che il telefono non accetta la condivisione della rete...come mai? Grazie.

PS: so che forse sono O.T. con questa richiesta ma ne approfitto visto che sei on line, magari puoi aiutarmi. Sto cercando di sistemare un Haipai i9377 di un amico, ho installato la Rom sul forum adatto e funziona tutto tranne il wifi, non si attiva proprio. Secondo te da cosa potrebbe dipendere? Grazie infinite

ciao giornistrani...
    scusami davvero ma appena postati gli screenshots ho chiuso tutto e sono andata a dormire.

Allora punto 1:
    oggi sono con la king 3.0 e l'hotspot mi funziona benissimo.

Hai fatto l'installazione della rom con tutti i wipe del caso? avevi fatto un format del precedente system? in pratica non vorrei che ci fossero stati residui della rom precedente a creare conflitti.

Per l'I9377 se hai fatto tutto bene allora il firmware forse non é proprio quello giusto oppure come per l'I9389 sopra se hai installato sopra una rom preesistente devi fare prima tutti i wipe del caso oppure in flashtool un format totale (cancella gli imei quindi ricordarsi prima di salvare gli imei con mtkdroidtool)

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato da poco questo telefono.
    Per le prestazioni niente da dire, direi che è uno spettacolo!
    Peccato che si presenta con un difetto che lo rende per me inutilizzabile: mentre si usa il tel, lo stesso impazzisce ed è come se si premesse continuamente il tasto "impostazioni". In questa condizione il tel è inutilizzabile e l'unica cosa che lo sblocca è premere il tasto power per speregne il display e ripremerlo per riutilizzare il tel.
    Ho pensato a qualche falso contatto ma nonostante l'abbia verificato, non ho trovato nulla.
    Oltretutto se così fosse il problema si sarebbe ripresentato subito anche dopo aver messo in standby il tel, invece dopo averlo messo in standby il cel ritorna a funzionare dopodichè punto e a capo impazzisce di nuovo.
    Non so se sono stato abbastanza chiaro, comunque secondo voi potrebbe essere un errore nel firmware? POsso provare a sostituirlo con la king per vedere se va, che ne dite?
    ciao skizzetti
    purtroppo questo è un problema che è capitato a tutti i più sfigati, riguarda tutti i cellulari con mtk6589 e per il quale non c'è soluzione.
    Leggi nei vari forum e vedrai che c'è chi ci è andato pazzo.
    E' il tasto home che in qualche modo va in conflitto con la batteria/alimentazione (???) e manda in tilt il cell.
    Ti ripeto ad oggi nessuna soluzione..chi ha avuto questa sfortuna se l'è tenuta.
    Mi dispiace.
    Ciao
    Dany

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un fantastico Haipai I9389.... da Agosto ha sempre funzionato alla Grande (WIFI, Altoparlanti, 3g) ma da qualche giorno ha un falso contatto (credo) quando lo metto in carica. Credo che sia la porta mini USB che nn funziona piu' bene. Si disconnette spesso dalla modalita' IN CARICA, provo a maneggiare lo spinotto va per un po ma poi si ridisconnette. credo che sia un problema HARDWARE (SIC). Sapete dove posso mandarlo in assisetnza (l'ho comprato in cina)..... AIUTOOOO HELP ME... se sapete dove posso spedirlo mi fate un grosso piacere
    GRAZIE
    Hai ancora la Rom stock...
    qualcuno ha risolto riflashando da capo un nuovo firmware.
    Comunque il nostro attacco micro usb è come i latticini....ha una scadenza molto breve. Dobbiamo aspettarcelo tutti relativamente presto.

Dany

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Olidan grazie innanzi tutto per la pronta risposta!
    Ad ogni modo ho messo su la King 3.0 e che dire davvero ottima.
    Una cosa solo: è normale che dopo l'installazione io non abbia perso nulla? Cioè mi sarei aspettato di dover ripristinare dati personali, account ecc ecc, invece ho ritrovato (con molto piacere) tutti i dati e le app che già avevo. Ho fatto l'installazione da flashtool quindi non ho fatto nessun wipe dato che nella procedura non era indicato.
    Comunque era giusto per capire se anche così l'installazione era andata a buon fine...

Ritornando al mio problema, sai se anche dissaldando il tasto home la cosa si ripete?
    Cioè io se proprio devo scegliere potrei benissimo fare a meno del tasto home(ci sono 2000 app che lo sostituiscono), l'importante è non avere il telefono impazzito!

Ciao e ancora grazie mille

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio tanto Dany ma non ho fatto format perchè in precedenza mi è stato suggerito di non fare MAI format. Procedo e ti tengo aggiornata. Grazie di nuovo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto Dany ma non ho fatto format perchè in precedenza mi è stato suggerito di non fare MAI format. Procedo e ti tengo aggiornata. Grazie di nuovo
    Consiglio sempre di non fare il format da flashtool perchè cancella gli imei e non è mai una buona cosa.
    Se hai la cwm installata è meglio un bel wipe totale da cwm (data/factory reset, format cache, format system, dalvik cache).

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credimi quello che mi sta facendo passare questo telefono da quando l'ho preso è niente confronto alla cancellazione degli IMEI, con Mtkdroik ci vogliono 2 minuti a ripristinarli. I problemi che mi sta dando questo telefono sono ben altri e la cosa mi fa incazzare perchè leggendo i vostri post il telefono va un cannone. Devo essere stato solo sfigato a beccarmi lo smart con i problemi

Pagina 154 di 282 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio