CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 282 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao moretto...
    come va?
    tranne le mie dispute con uno spagnolo o presunto tale su needrom di nuovo c'è solo che sto caricando una versione beta della 3.1 con funzione "air gesture" e domattina Vi posto il link.
    Sto andando avanti con il porting della cyano ma continua il problema della parte telefonia
    Baci
    Dany

P.S. Perfetta la miniguida che hai postato...quasi quasi ci potrei riuscire io che in manualità sono una handicappata
    Ciao,
    a parte la giornatina pesante tutto bene.

Grande!!!

Grazie, ma è niente in confronto a quello che stai facendo tu.

Aspetto con ansia domani mattina per il download.

Per l'installazione solita procedura? Prima i vari reset giusto?

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    a parte la giornatina pesante tutto bene.

Grande!!!

Grazie, ma è niente in confronto a quello che stai facendo tu.

Aspetto con ansia domani mattina per il download.

Per l'installazione solita procedura? Prima i vari reset giusto?
    Si installazione da FlashTool ma attenzione ti confermo che trattasi di beta con sicuro qualche bug per cui mi serve qualche test anche sui vs cell per capire dove sto sbagliando

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie sono molto curioso, dai test che feci "mi sembrava" che la cosa dei 2gb di ram fosse l'unica cosa non "farloccabile" nel telefono e che quindi fossero reali (avevo anche allocato 1.5gb di ram e caricatoci dentro un file, e pareva andare). aspettiamo tue news :-)
    Il mio da 1 Gb release maggio 2013 dopo aver installato la rom "tarocca " è divenuto magicamente da 2 GB di ram ed 8 di rom... peccato che alcune utility rilevassero sempre 1GB e 4 Gb mentre altre 2 Gb ed 8 Gb... è chiaramente una rom preparata ad arte per taroccare il telefono... ritornato dopo qualche ora alla rom originale poi moddata con la fantastica 2.2 beta della immensa Dany...

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!
    In teoria no, ma la wifi non si attiva oppure si attiva ma non ha segnale?

Sugo

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

non si attiva per niente. Anche in impostazione, vado su ON e ritorna su OFF in automatico

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    non si attiva per niente. Anche in impostazione, vado su ON e ritorna su OFF in automatico
    ciao giornistrani...
    purtroppo su queste cose hardware non ne capisco tanto
    mi dispiace avrei voluto capirne un po di piu

Dany

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

x tutti

scusate se non Vi posso postare ancora la 3.1 air gesture ma ci sono 2 problemi:

1- mi sono scordata dentro il file vold.fstab con le memorie invertite
    2- a Fiumicino sono 2 giorni che c'è il diluvio (anche oggi) e la connessione va e viene e su Mega quando disconnette poi deve ricominciare daccapo

...pazientate ancora un pochino

Dany

P.S. grazie a skizzetti per il contributo della stock con gesture e peccato per i problemi con il suo cell . Un augurio che stavolta gli vada tutto bene.

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio

P.S. grazie a skizzetti per il contributo della stock con gesture e peccato per i problemi con il suo cell . Un augurio che stavolta gli vada tutto bene.
    E di che, grazie a te per l'ottimo lavoro...aspetto che mi mandino un nuovo cell così mi rimetto all'opera! (e sta volta speriamo davvero bene )

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Tranquilla Dany, fai davvero già tantissimo ;-)

Pagina 164 di 282 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio