CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 282 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao e una buonasera a tutti!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ecco il link alla base band v8 MTK6589 3G Fix / multiple modem.img pack

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Ciao Dgg, tu hai provato il nuovo modem?
    Hai trovato differenze?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    eccomi qui...forte questa del modem v8...grazie Dgg...non sapevo neppure che esistesse...ora lo scarico e lo provo!
    Io ho ultimato una versione modificata del v9...tra un pochino Vi posto una patch per l'installazione da cwm, così li proviamo entrambi e vediamo se riusciamo a migliorare la ricezione di questo cell.
    Finisco una traduzione in francese per una amica "guida turistica" che lunedì porta un gruppo di francesi a spasso per Roma e torno da Voi.
    Baci
    Dany

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    eccomi qui...forte questa del modem v8...grazie Dgg...non sapevo neppure che esistesse...ora lo scarico e lo provo!
    Io ho ultimato una versione modificata del v9...tra un pochino Vi posto una patch per l'installazione da cwm, così li proviamo entrambi e vediamo se riusciamo a migliorare la ricezione di questo cell.
    Finisco una traduzione in francese per una amica "guida turistica" che lunedì porta un gruppo di francesi a spasso per Roma e torno da Voi.
    Baci
    Dany
    Che visione celestiale!

Ciao Dany

7. Il seguente Utente ha ringraziato moretto78 per il post:

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, all'interno dello zip ci sono 4 diversi modem da installare via cwm. 2 versioni di v2 una di v7 e la v8. L'unica che sono riuscito ad installare é la v8... Magari voi riuscite anche con la v7. A me la cwm non vedeva proprio lo zip, possibile? Purtroppo la frequenza UMTS 900 non é sbloccata, ma mi sembra che la connessione sia più stabile. Voi che dite?

Baby Droid L'avatar di Urbo78

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

HAIPAI I9389.jpg
    Credo che la causa del mio improvviso calo di segnale in ricezione sia questa bella saldatura!
    Il segnale viaggia sul cavo nero che scende dalla parte alta a quella bassa, ed è molto teso.
    Credo che la saldatura fosse fatta da schifo "come tutte le altre" e con il calore raggiunto con un oretta di Wi-fi il cavo abbia fatto un po piu' tensione del solito, e la saldatura è saltata.
    Vi assicuro che la foto non rende completamente l'idea e dal vivo il connettore sulla piastra praticamente è saltato.
    Credo che ordinero' la piastra dove c'è anche il connettore usb.. e procedero' alla sostituzione.
    Voi che ne dite?
    Provando ad abbassarlo per fare una saldatura come ultima speranza prima di ordinare la piastra.... ecco la fine del bel connettore con la bella saldatura:
    haipai i9389-connettore antenna.jpg
    In pratica il connettore era rimasto saldato solo nella parte in cui arriva il segnale della schermatura.... il perno centrale non toccava piu' da nessuna parte.
    Ultima modifica di Urbo78; 23-11-13 alle 11:34

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Urbo78 Visualizza il messaggio
    HAIPAI I9389.jpg
    Credo che la causa del mio improvviso calo di segnale in ricezione sia questa bella saldatura!
    Il segnale viaggia sul cavo nero che scende dalla parte alta a quella bassa, ed è molto teso.
    Credo che la saldatura fosse fatta da schifo "come tutte le altre" e con il calore raggiunto con un oretta di Wi-fi il cavo abbia fatto un po piu' tensione del solito, e la saldatura è saltata.
    Vi assicuro che la foto non rende completamente l'idea e dal vivo il connettore sulla piastra praticamente è saltato.
    Credo che ordinero' la piastra dove c'è anche il connettore usb.. e procedero' alla sostituzione.
    Voi che ne dite?
    Provando ad abbassarlo per fare una saldatura come ultima speranza prima di ordinare la piastra.... ecco la fine del bel connettore con la bella saldatura:
    haipai i9389-connettore antenna.jpg
    In pratica il connettore era rimasto saldato solo nella parte in cui arriva il segnale della schermatura.... il perno centrale non toccava piu' da nessuna parte.
    Ciao urbo...
    certo che è una vergogna...sto mondo cinese è stranissimo...usciranno adesso per Natale con i nuovi processori octacore MT6592 che con Antutu fanno 32000 punti e fanno le saldature del cell come le farei io che non ci capisco niente...
    che stranezze.
    Dany

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, all'interno dello zip ci sono 4 diversi modem da installare via cwm. 2 versioni di v2 una di v7 e la v8. L'unica che sono riuscito ad installare é la v8... Magari voi riuscite anche con la v7. A me la cwm non vedeva proprio lo zip, possibile? Purtroppo la frequenza UMTS 900 non é sbloccata, ma mi sembra che la connessione sia più stabile. Voi che dite?

sto vedendo che nell'archivio rar le altre versioni più vecchie sono in formato .7z, li devi estrarre ancora per avere l'archivio flashabile in formato zip. cmq quindi hai notato miglioramenti con la v8? lo sto facendo provare anche a mio fratello con lo star s5 e android 4.2.2 (v7 di default) che la connessione dati è orrenda come per le altre rom? ciao
    Ultima modifica di hitman72; 23-11-13 alle 12:05
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

Dgg (23-11-13)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao Dgg...
    scaricato il pacchetto e provati tutti e 4 i modem.
    Intanto ho dovuto rifare gli zip che erano quasi tutti fatti male e l'installazione avrebbe dato errore...ma in ogni caso questi modem sono incompleti...ci manca in ognuno qualcosa. Solo il v8 sembra completo ma ti dico che in ogni caso è compilato male, contiene degli errori.
    Vi posto l'ultima versione di modem per i ns cell datata 21/06/13 opportunamente ricompilato.
    Malgrado tutto io qualche limite l'ho trovato pure su questo...boh...vedete un po pure Voi come Vi trovate.
    Link https://mega.co.nz/#!8cNCXQwb!HZdX8k...CwtZnJMPx4ZxpA

P.S. Ovviamente installazione diretta da Cwm così com'è. Ho compilato il zip in fretta e furia...verificate se parte.

Baci
    Dany

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Dgg (23-11-13),emmeggi70 (08-02-14),hitman72 (23-11-13)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    sto vedendo che nell'archivio rar le altre versioni più vecchie sono in formato .7z, li devi estrarre ancora per avere l'archivio flashabile in formato zip. cmq quindi hai notato miglioramenti con la v8? lo sto facendo provare anche a mio fratello con lo star s5 e android 4.2.2 (v7 di default) che la connessione dati è orrenda come per le altre rom? ciao
    Hai ragione! Sono un pollo! Ho trasferito i file al lavoro dove abbiamo i PC bloccati con le estensioni dei file nascoste, non ci ho pensato. Si, la v8 é più stabile della v6 che avevo nella ROM stock.

Pagina 175 di 282 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio