CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 282 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Haha hai aperto e chiuso la giornata. Un saluto anche a te e buonanotte.

Sugo
    Ovviamente buonanotte anche alla leonessa
    Bacione tesoro...
    Buonanotte a tutti

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    ragazziiii help me
    Stasera mi son messo con la calma e in un'oretta ho fatto backup con mtkdroidtool, poi wipe e ho installato la kingrom 3.0...

HO PERSO LA RUBRICA.... anche recuperando con flash tool userdata e cache ho perso tutti i contatti....

DITEMI CHE SI POSSONO RECUPERARE... DITEMEI DI SI....
    A parte il fatto che mi sono salvato grazie ad un backup fatto su Gcloud, poi mi sono chiesto il motivo per cui ho perso la rubrica nel backup con mtkdroidtool.... pensandoci un po' credo che dipenda dal fatto che io i contatti li ho copiati dalla scheda sim su account gmail invece che su memoria telefono..... voi che dite?
    Sapete di sicuro che si può salvare i contatti in diverse posizioni, tipo sim1, sim2, mem tel, sd, account gmail.... secondo voi dove conviene salvarli, e inoltre come conviene cautelarsi in caso di eventuali problemi (cioè che tipi di backup fate voi?)

Le sorprese non mi piacciono spesso se sono negative, per cui siccome sono uno smanettone di prima categoria, voglio potermi divertire con questo i9389 e voglio farlo con tranquillità, anche perchè penso che sapere le differenze tra i vari tipi di backup serva su qualsiasi sistema android.

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io su qualsiasi telefono android ho sempre salvato i contatti su gmail, dopo un format/nuova rom appena si rimette l'accaount si ha la rubrica bella e pronta (si perde solamente la suoneria associata... nulla di che...). ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Olidan
    Guest
    Predefinito

A parte il fatto che mi sono salvato grazie ad un backup fatto su Gcloud, poi mi sono chiesto il motivo per cui ho perso la rubrica nel backup con mtkdroidtool.... pensandoci un po' credo che dipenda dal fatto che io i contatti li ho copiati dalla scheda sim su account gmail invece che su memoria telefono..... voi che dite?
    Sapete di sicuro che si può salvare i contatti in diverse posizioni, tipo sim1, sim2, mem tel, sd, account gmail.... secondo voi dove conviene salvarli, e inoltre come conviene cautelarsi in caso di eventuali problemi (cioè che tipi di backup fate voi?)

Le sorprese non mi piacciono spesso se sono negative, per cui siccome sono uno smanettone di prima categoria, voglio potermi divertire con questo i9389 e voglio farlo con tranquillità, anche perchè penso che sapere le differenze tra i vari tipi di backup serva su qualsiasi sistema android.
    ciao canco...
    la cosa migliore è tenersi la rom stock non fare nessun tipo di modifiche e vedrai che non può succedere nulla. In fondo pure la rom stock non è poi così male.
    Se si decide di cominciare a fare modifiche allora non si hanno più certezze. Ma questo chi lo fa lo sa. Sto incontrando diversi problemi con delle rom che ho pubblicato nell'apposita sezione per lo Star N9500 come accade sempre quando la rom è appena pubblicata ed ancora non testata...tu pensi che funziona tutto e poi invece
    Se vuoi divertirti senza particolari paure devi fare un backup da MtkDroid flashabile da FlashTool ma che deve essere solo la tua ultima spiaggia nel caso accada quello che non puo accadere. Ed a questo ci aggiungi dei periodici backup da Cwm con la cadenza che scegli tu (settimanale, mensile) che trasferisci anche nel pc per sicurezza.
    Qualunque prova tu vada a fare (nuove rom, modifiche, etc) ti basterà un restore e tutto torna come prima se poi vuoi recuperare solo i dati mantenendo ad esempio una nuova rom allora farai un advanced restore del solo restore data.
    Ma la tranquillità non....quella non esiste. Se vuoi che qualcuno ti dia garanzie che se fai così o colà allora non potrà mai succedere nulla...beh non credo che troverai mai qualcuno che ti dia garanzie in questo senso...se entri nel modding prima o poi la cosa che va storta capita ed allora pazienza!!
    Se hai paura delle sorprese negative meglio non cominciare mai e tenersi la stock.

Ciao
    Dany

P.S. e comunque io i contatti li salvo su gmail

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Faccio un post-it a parte per quanto riguarda la GLA ROM 3.0
    Installata e caricati dati utenti, cache e rubrica da gcluod, pensavo di essere a posto con lo spazio della mia SD da 32gb e invece soliti problemi che le applicazioni non riescono ad aggiornarsi pichè lo spazio nella memoria non è sufficiente. Conclusione, penso che il fatto di aver installato la glarom non abilità direttamente la mia sd32gb, ma servirà altro.
    A questo punto chiedo scusa se il tempo a mia disposizione è poco per leggere tutte le 180 pagine di questo forum anche se ne avrò lette almeno una 70ina e chiedo maggiori info a voi tutti per rendere finalmente utilizzabile questa benedetta SD per le App.
    Sto leggendo in questi giorni i files creati da MUT (e non ci ho capito gran che) e di un programma di cui parlava SUGO alcuni post indietro che swappa le memorie.... cosa cambia tra i due metodi? con la gla rom quale dovrei usare?

In ultimo devo dire che sua maestà Dany ha fatto un bel lavoro con questa versione moddata della rom, poichè bella graficamente, e inoltre dovrebbeabilitare questa sd per le app, (cosa per me vitale) ma da 3 gironi che la uso e qualche problemino lo sto avendo...
    cercherò di testarla meglio, ma più o meno ora descrivo le prime impressioni:
    mi è capitato che mentre usavo il tel il monitor si sia spento e sentivo i bip sonori che il telefono rispondeva ai miei comandi, ma senza mostrare nulla -black screen;
    mi è capitato che ha cambiato da solo lo sfondo "acqua" con uno mai visto prima;
    dopo il ripristino non ho recuperato le cartelle sul desktop, ma solo le app...;

vi terrò aggiornati e GRAZIE ANCORA continuate così

Olidan
    Guest
    Predefinito

Installata e caricati dati utenti, cache e rubrica da gcluod, pensavo di essere a posto con lo spazio della mia SD da 32gb e invece soliti problemi che le applicazioni non riescono ad aggiornarsi pichè lo spazio nella memoria non è sufficiente. Conclusione, penso che il fatto di aver installato la glarom non abilità direttamente la mia sd32gb, ma servirà altro.
    A questo punto chiedo scusa se il tempo a mia disposizione è poco per leggere tutte le 180 pagine di questo forum anche se ne avrò lette almeno una 70ina e chiedo maggiori info a voi tutti per rendere finalmente utilizzabile questa benedetta SD per le App.
    Sto leggendo in questi giorni i files creati da MUT (e non ci ho capito gran che) e di un programma di cui parlava SUGO alcuni post indietro che swappa le memorie.... cosa cambia tra i due metodi? con la gla rom quale dovrei usare?

In ultimo devo dire che sua maestà Dany ha fatto un bel lavoro con questa versione moddata della rom, poichè bella graficamente, e inoltre dovrebbeabilitare questa sd per le app, (cosa per me vitale) ma da 3 gironi che la uso e qualche problemino lo sto avendo...
    mi è capitato che mentre usavo il tel il monitor si sia spento e sentivo i bip sonori che il telefono rispondeva ai miei comandi, ma senza mostrare nulla -black screen;
    mi è capitato che ha cambiato da solo lo sfondo "acqua" con uno mai visto prima;
    dopo il ripristino non ho recuperato le cartelle sul desktop, ma solo le app...;

vi terrò aggiornati e GRAZIE ANCORA continuate così

Allora la sd in questo cell è praticamente inutilizzabile...non ci si possono neppure spostare le app!!
    In tuo aiuto può venire la patch postata da mut e sugo che ti inverte le memorie e fa credere al cell che la sd sia la memoria interna e viceversa.
    Adesso non ho sottomano i post vecchi ma qualche pagina addietro trovi tutto.
    Dany

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Si è vero qualcosa di simile ogni tanto capita anche a me...ma mi accadeva anche con la stock ed essendo questa rom solo un perfezionamento della stock credo che questi problemini se li porta dietro comunque

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ciao canco...
    la cosa migliore è tenersi la rom stock non fare nessun tipo di modifiche e vedrai che non può succedere nulla. In fondo pure la rom stock non è poi così male.
    Se si decide di cominciare a fare modifiche allora non si hanno più certezze. Ma questo chi lo fa lo sa. Sto incontrando diversi problemi con delle rom che ho pubblicato nell'apposita sezione per lo Star N9500 come accade sempre quando la rom è appena pubblicata ed ancora non testata...tu pensi che funziona tutto e poi invece
    Se vuoi divertirti senza particolari paure devi fare un backup da MtkDroid flashabile da FlashTool ma che deve essere solo la tua ultima spiaggia nel caso accada quello che non puo accadere. Ed a questo ci aggiungi dei periodici backup da Cwm con la cadenza che scegli tu (settimanale, mensile) che trasferisci anche nel pc per sicurezza.
    Qualunque prova tu vada a fare (nuove rom, modifiche, etc) ti basterà un restore e tutto torna come prima se poi vuoi recuperare solo i dati mantenendo ad esempio una nuova rom allora farai un advanced restore del solo restore data.
    Ma la tranquillità non....quella non esiste. Se vuoi che qualcuno ti dia garanzie che se fai così o colà allora non potrà mai succedere nulla...beh non credo che troverai mai qualcuno che ti dia garanzie in questo senso...se entri nel modding prima o poi la cosa che va storta capita ed allora pazienza!!
    Se hai paura delle sorprese negative meglio non cominciare mai e tenersi la stock.

Ciao
    Dany

P.S. e comunque io i contatti li salvo su gmail
    Tranquilla Dany... non ho puntato il dito contro nessuno e sapevo i rischi a cui andavo in contro (non è la prima volta), ma chiedevo solo aiuto per il recupero dei contatti, e cercavo solo di capirci qualcosa di più per non sbagliare una seconda volta che di sicuro ci sarà

devo ancora entrare a pieno nel mondo android... devo capire meglio differenza tra userdata e cache, tra rubrica gmail e rubrica in memoria telefono... farò esperienza e se postrò vi aiuterò, ma MAI sarete miei nemici semmai vi offro una cena a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Si è vero qualcosa di simile ogni tanto capita anche a me...ma mi accadeva anche con la stock ed essendo questa rom solo un perfezionamento della stock credo che questi problemini se li porta dietro comunque
    Black screen con la stock mai avuto in un mesetto che ho il tel.... cmq ripeto ancora TRANQUILLA non per questo hai fatto un brutto lavoro, anzi ci sarebbe cmq da farti una statua ti lovviamo tutti proprio come SUGO ahahaha

Olidan
    Guest
    Predefinito

Black screen con la stock mai avuto in un mesetto che ho il tel.... cmq ripeto ancora TRANQUILLA non per questo hai fatto un brutto lavoro, anzi ci sarebbe cmq da farti una statua ti lovviamo tutti proprio come SUGO ahahaha
    ti ringrazio..
    ma era solo per dirti che non posso garantirti che funzioni sempre tutto...una ci prova a fare del suo meglio ma non è facile.
    Prova se vuoi anche la GlaRom 2.2 che alcuni qui l'hanno provata e tanto pare che si siano trovati bene che non l'hanno voluta più cambiare anche se sono andata avanti con altre Rom!

Link GlaRom 2.2

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Pagina 179 di 282 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio