CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 282 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ho fatto troppe Rom e non mi ricordo più se in questa c'era gia il MobileUncle... questa app qui https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
    se non ce l'hai scaricala...

Aprila, confermagli i permessi di Root e poi seguimi in questa sequenza:

-> Engineer Mode -> Engineer Mode (Mtk) -> swipe vs sinistra due volte ed arrivi a menu "Hardware Testing" -> Audio -> Normal Mode

Allora quando arrivi qui nella sezione Type devi avere Sip
    dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"

Poi torna indietro ed entra in Headset Mode
    uguale dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"

Poi torna indietro ed entra in Loudspeaker Mode
    ed anche qui dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"

Esci dall'applicazione e riportami qui quei tre valori e vediamo se c'è qualcosa che non va
    ciao olidan, allora prima di darti i valori ti dico che la cosa è migliorata usando dsp manager settando equalizzatore - modello voce. Adesso si sente abbastanza bene non posso lamentarmi. Per il resto dell'audio posso dire che vivavoce e suoneria sono molto forti, li sentono anche i vicini..:-).

Allora questi sono i valori:

normal 128
    headset 148
    loudspeaker 172

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

esiste il modo di separare i livelli volume suoneria e volume notifiche?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Premetto che l'operazione è banale ma deve essere fatta con tutti i carismi in quanto se mettete in corto dei pin potreste anche danneggiare il telefono, non voglio essere cattivo ma non mi assumo nessuna responsabilità per tutto quello che potrebbe succedere.

Per tutti quelli che hanno problemi con la ricarica del telefono io ho risolto in questo modo:

1 - togliere la cover posteriore del telefono
    2 - svitare le 12 viti che sono tutte intorno alla cover nera (ragazzi ovviamente facendo questo la garanzia decade in quanto il telefono verrà aperto, quindi tenete presente questo).

una volta svitate le viti avrete questa situazione:

Allegato 89700

3 - A questo punto serve tanta pazienza, un saldatore a punta fine e stagno di piccole dimensioni (magari anche un pò di flussante per saldature), dovete andare a risaldare tutti i pin del connettore micro USB indicati con freccia rossa in figura:

Allegato 89701

4 - Una volta saldato il connettore va saldata anche la sua shell (carcassa), se ci fate caso il connettore oltre ai pin di collegamento ha anche sui 4 lati delle "forcelle" che entrano nel circuito, queste devono essere saldate al circuito per permettere un buon ancoraggio, vedi figura le "forcelle" sono indicate con frecce nere:

Allegato 89704

Prima di richiuedere provate a ricollegare il cavetto x vedere se il problema è stato risolto.

Spero di essere stato di aiuto
    ciao quello dell's3 va bene?

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao quello dell's3 va bene?
    Ciao Tonapi,
    cosa intendi?
    La guida può essere utilizzata per rifare le saldature del connettore micro usb o sostituirlo.

Anche l'S3 monta un micro usb, se hai problemi di saldature puoi fare la stessa cosa, sempre con tutti i carismi del caso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Tonapi,
    cosa intendi?
    La guida può essere utilizzata per rifare le saldature del connettore micro usb o sostituirlo.

Anche l'S3 monta un micro usb, se hai problemi di saldature puoi fare la stessa cosa, sempre con tutti i carismi del caso.
    ciao, intendevo dire se bisogna cambiare solo il connettore, quello di ricambio dove lo si può trovare? per quello ti chiedevo se quello dell's3 si adatta, grazie

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao, intendevo dire se bisogna cambiare solo il connettore, quello di ricambio dove lo si può trovare? per quello ti chiedevo se quello dell's3 si adatta, grazie
    Ciao,
    in teoria i connettori micro usb sono standard, quello che può cambiare è l'eventuale ancoraggio al circuito, cioè le 4 linguette indicate con le freccette nere.
    Alcuni possono averle a 90° per la saldatura sul circuito, altri possono averle dritte per la saldatura nei fori del circuito (come il nostro).

Dovresti vedere quello dell' S3 come è fatto, sinceramente non lo so, non l'ho mai smontato, ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    in teoria i connettori micro usb sono standard, quello che può cambiare è l'eventuale ancoraggio al circuito, cioè le 4 linguette indicate con le freccette nere.
    Alcuni possono averle a 90° per la saldatura sul circuito, altri possono averle dritte per la saldatura nei fori del circuito (come il nostro).

Dovresti vedere quello dell' S3 come è fatto, sinceramente non lo so, non l'ho mai smontato, ancora.
    ok grazie, ho un amico a cui il connettore si è rotto e non so da chi mandarlo per la riparazione, ma se sono universali credo che glielo possano riparare in qualsiasi centro presumo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

disponibilità di batterie nuove per chi ne ha bisogno, contattarmi in privato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ma leggo le conversazioni di daniela, sugo dancho e qualcun altro che non mi ricordo il nome da pagina 50. mi spiego da pagina 50!! ha due ore che leggo. gli occhi non me li sento più, ma comunque. Visto che siete preparati vi pongo la mia domanda. Ho un haipai i9389 funzionante in tutto , solo che vorrei farlo diventare esattamente uguale al samsung s 3 sia di screenshot, icone , avvio e tutto il resto. Io ho pensato è possibile tutto questo installando il kernel del GT i9300 di s3?? grazie in anticipo .

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BARRACUDA25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ma leggo le conversazioni di daniela, sugo dancho e qualcun altro che non mi ricordo il nome da pagina 50. mi spiego da pagina 50!! ha due ore che leggo. gli occhi non me li sento più, ma comunque. Visto che siete preparati vi pongo la mia domanda. Ho un haipai i9389 funzionante in tutto , solo che vorrei farlo diventare esattamente uguale al samsung s 3 sia di screenshot, icone , avvio e tutto il resto. Io ho pensato è possibile tutto questo installando il kernel del GT i9300 di s3?? grazie in anticipo .
    non provarci neppure.... butti il cellulare

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Pagina 219 di 282 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio