In caso posso cambiare l'antenna o potenziarla? La vendono nuova?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
In caso posso cambiare l'antenna o potenziarla? La vendono nuova?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb
Buongiorno a tutti e Buon Natale.
Ho un problema particolare con il mio Haipai I9389, ma cercando fra le conversazioni, credo di essere l'unico.
Il problema è la batteria, il contatore batteria. Quando spengo il cellulare per un po' di ore e lo riaccendo, la percentuale di batteria residua aumenta O.o (es.: spengo il cell con batteria al 60%, la riaccendo e la trovo al 75%).
Qualcuno dirà "che c**o, ti ricarica batteria da solo" ed invece no, perchè al termine della vera carica residua il cell si spegne di colpo senza preavviso. Capita di dimenticare che quel 40% residuo (per esempio), in realtà è un 5% e le bestemmie fioccano alla grande.
Preciso che il problema è presente con tutte e due le batterie e che il terminale è stato formattato più volte.
Cosa faccio? Provo una vostra mod perdendo garanzia (credo) o mando il cell in china per 2 mesi con la speranza di risolvere?
Attendo vostro aiuto.
Buongiorno th3sun,
avevo un problema simile al tuo, poi mi sono accorto che il connettore micro usb di ricarica era saldato male e ho risaldato il connettore.
Verifica se quando il telefono è sotto carica ti appaiono a video le scritte "charger has been linked" e "charger is unplugged" a seconda di come muovi il connettore del caricabatterie inserito nel telefono (non esagerare con la forza, potresti danneggiare ancora di più le saldature).
Se così è devi risaldare il connettore micro USB dentro il telefono.
Sicuramente lo saprai ma per essere precisi quelle scritte devono apparire SOLO quando:
nel momento in cui attacchi il caricabatterie "charger has been linked"
nel momento in cui disconnetti il caricabatterie "charger is unplugged"
Puoi eventualmente saldare il connettore seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4806640
Spero che risolvi
Buongiorno ragazzi...
trovate a questo link la mia nuova Rom Cheetah Rom versione per Cwm
Cheetah Rom
The Fastest
![]()
Questa è la versione per l'installazione tramite recovery Cwm
valida per tutti i modelli di Haipai I9389
Il link al download della Rom ed a tutto ciò che è necessario per una
corretta installazione li trovate nei paragrafi successivi.
Caratteristiche della Cheetah Rom
Innanzitutto per far fede al suo nome questa Rom è velocissima e fluidissima.
Ho adottato l'ultimo Kernel disponibile (quello del 20 Agosto) e modificato il boot per rendere la Rom ancora più performante.
In questa Rom è stata implementata la funzione di Gesture Sensing.
segue un elenco delle principali caratteristiche della Rom:
- Implementata la funzione Gesture Sensing
- Root
- Deodex
- Kernel (boot.img) di Agosto modificato con supporto init.d
- Zipalign ad ogni avvio
- Sqlite optimization ad ogni avvio
- Fluidissima e velocissima
- Assolutamente minimale nelle app di sistema
- Estremamente stabile
- Migliorata dalla stock sotto tutti gli aspetti
- Ottimizzata al massimo
- Consumo di Ram all'accensione di meno del 30%
- SuperSu
- Nuova Boot Animation
- Nuovo Logo.bin
- Build.prop ottimizzato
- Gps.conf ottimizzato per l'Italia
- Aggancio sat con Gps in pochi secondi
- Hosts file modificato
- Scripts e Tweaks elencati nel paragrafo successivo.
Aggiunto l'originale xLoud Audio (Loudness Enhancement Engine)
Aggiunto l'originale Vipers4Android Audio Effects (vedi caratteristiche di seguito):
- NEW Speaker Optimization
- Differential Surround / Haas Effect
- ViPER Bass With different bass modes, you can have greater bass experience than before!
- ViPER Clarity With the latest Clarity mode selection, you can balance up heavy bass with high clarity audio that you can never imagine before!
- Headphone Surround+ (VHS+) With this VHS+, V4A made its way to achieve great surround technologies for Android
- Auditory System Protection (Cure Tech+)
- Convolver
- And many more
Scripts & Tweaks
Dopo un'attenta selezione ed un lungo e paziente lavoro per adattarli a questo dispositivo ed eliminare tutti i conflitti ho potuto inserirne diversi e Vi elenco solo i principali:
- Adrenaline Engine
- Loopy Smothness
- Geeky Engine
- Net-Fork
- Supremacy
- VelocityTweaks
- SlaidyBoost
- CrossBreeder
- CosmisTweak LightSpeed
mut (28-12-13)