Provato a cambiare imei, niente da fare..
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb
Ragazzi adoro mio padre! Lo ha aggiustato (o almeno così sembra) c'era il connettore di quel filo nero(antenna) che sembrava attccato ma che in realtà si era staccato! Una piccola saldatina e voilat, segnale preso subito!
Ciao a tutti,
appena installata la Cheetah Rom, che dire fantastica!
Sono finalmete riuscito a vedere il gesture funzionante anche se devo praticamente strusciare il dito sopra il telefono confermando quello che sospettavo, il sensore del mio telefono non funziona bene.
Comunque sono molto contento del risultato.
GRANDE DANY!!!
...comunque strano davvero moretto...
effettivamente credo tu abbia un problema hardware...
in ogni caso dato che non mi piace lasciare niente al caso mi invieresti appena puoi il file "LK" da un qualsiasi tuo vecchio backup fatto con MtkDroidTool dopo la procedura "To prepare blocks for Flash Tool"... non vorrei che tu abbia drivers diversi... smontando il file Lk posso vederlo e se il problema è quello potrei tranquillamente risolvere il tuo problema "gesture"
Dany
...basta che fai la procedura "To prepare blocks for Flash Tool" e si crea la sottocartella "!Files_to_FlashTool" e li lo troverai...non serve neppure che riattacchi il cell al computer lo fa anche senza...
anche se pensandoci va bene pure il file "uboot.bin"... è lo stesso file con il nome prima della trasformazione...
Dany