CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 282 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Provato a cambiare imei, niente da fare..

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Provato a cambiare imei, niente da fare..

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Mmmhh brutta storia. Me te lo ha fatto da un momento preciso oppure non sai quando ha incominciato a non prendere il segnale?

Sugo

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi adoro mio padre! Lo ha aggiustato (o almeno così sembra) c'era il connettore di quel filo nero(antenna) che sembrava attccato ma che in realtà si era staccato! Una piccola saldatina e voilat, segnale preso subito!

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    appena installata la Cheetah Rom, che dire fantastica!
    Sono finalmete riuscito a vedere il gesture funzionante anche se devo praticamente strusciare il dito sopra il telefono confermando quello che sospettavo, il sensore del mio telefono non funziona bene.
    Comunque sono molto contento del risultato.

GRANDE DANY!!!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    appena installata la Cheetah Rom, che dire fantastica!
    Sono finalmete riuscito a vedere il gesture funzionante anche se devo praticamente strusciare il dito sopra il telefono confermando quello che sospettavo, il sensore del mio telefono non funziona bene.
    Comunque sono molto contento del risultato.

GRANDE DANY!!!
    Mi sembra che il sensore non ha colpe... Se non sbaglio sfrutta la fotocamera anteriore...
    Sugo

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che il sensore non ha colpe... Se non sbaglio sfrutta la fotocamera anteriore...
    Sugo
    Ciao Sugo,
    non vorrei contraddire nessuno ma a me funziona solo strusciando il dito sopra i sensori e non sopra la fotocamera.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Sugo,
    non vorrei contraddire nessuno ma a me funziona solo strusciando il dito sopra i sensori e non sopra la fotocamera.
    ...comunque strano davvero moretto...
    effettivamente credo tu abbia un problema hardware...
    in ogni caso dato che non mi piace lasciare niente al caso mi invieresti appena puoi il file "LK" da un qualsiasi tuo vecchio backup fatto con MtkDroidTool dopo la procedura "To prepare blocks for Flash Tool"... non vorrei che tu abbia drivers diversi... smontando il file Lk posso vederlo e se il problema è quello potrei tranquillamente risolvere il tuo problema "gesture"

Dany

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    in ogni caso dato che non mi piace lasciare niente al caso mi invieresti appena puoi il file "LK" da un qualsiasi tuo vecchio backup fatto con MtkDroidTool dopo la procedura "To prepare blocks for Flash Tool"... non vorrei che tu abbia drivers diversi... smontando il file Lk posso vederlo e se il problema è quello potrei tranquillamente risolvere il tuo problema "gesture"

Dany
    Vorrei tanto mandartelo ma al momento ho solo 3 backup fatti con CWM e proprio ieri ho formattato il portatile con cui avevo flashato il tel dimenticandomi del backup di mtkdroidtool

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio

Dany
    Aspetta!!!

Ho appena ritrovato la cartella dove avevo messo tutto ma non trovo il file lk.
    Posso mandarti quale altro file?

Olidan
    Guest
    Predefinito

...basta che fai la procedura "To prepare blocks for Flash Tool" e si crea la sottocartella "!Files_to_FlashTool" e li lo troverai...non serve neppure che riattacchi il cell al computer lo fa anche senza...
    anche se pensandoci va bene pure il file "uboot.bin"... è lo stesso file con il nome prima della trasformazione...

Dany

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Pagina 231 di 282 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio