Ohhhhh!!! Embé??? Che si fa cosí?? Si lascia il forum deserto mezza giornata?
Ahh Dany se non ci fossimo noi... Haha
Ovviamente scherzo...
Buongiorno a tutti
A padova piove....
Sugo
Ohhhhh!!! Embé??? Che si fa cosí?? Si lascia il forum deserto mezza giornata?
Ahh Dany se non ci fossimo noi... Haha
Ovviamente scherzo...
Buongiorno a tutti
A padova piove....
Sugo
tesorino questi 'so ragazzi!!
comunque il rientro a lavoro oggi è stato traumatico
meno male che domenica è già vicina...![]()
Ciao a tutti... Come ho scritto ieri, detto e fatto.. Sono con la nuova rom... Dany, penso sia difficile fate di meglio.. Davvero molto molto bella e stabile.. Solo un paio di cosette.. La prima è un suggerimento: perché non metti tra le opzioni di modalità di spegnimento l'opzione per riavviare in recovery ? ..l'altra è una domanda.. Dove si trovano le immagini dello sfondo della rom ? Perché ho fatto il ripristino del "data" e vorrei rimettere quella di default.. Ciao e di nuovo buon anno a tutto il gruppo..
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App
Grazie dei complimenti ik6xmi...
si è davvero venuta bene 'sta Rom... sono proprio contenta.
Per quanto riguarda il riavvio in recovery... si è un ottima cosa e ce l'avrei pure quasi pronto e non solo questo... ma devo pure tenermi qualcosa per le prossime Rom!!![]()
L'immagine di sfondo che vuoi rimettere qual'è?... intendi mettere questa nuova del ghepardo perché con il ripristino "data" ti è tornata quella stock o l'inverso?
Fammi sapere e ti dico come fare perché il wallpaper di default è nel framework e non è per niente facile spiegarti come fare a ripristinarlo se adesso è stato ricoperto
Ciao
Dany
Allora.. della serie.. o ci riesco passando per la porta oppure scavalco la finestra :-D ..Ho fatto una breve ricerca su google e me la sono riscaricata.. Però adesso la curiosità rimane, perché ho controllato un po' tutto il filesystem e non sono riuscito a trovarla.. In compenso sono uscite fuori alcune immagini di un arrampicatore sul percorso /res/images ma quelle non mi interessano :-)
Ah.. quasi dimenticavo.. Era l'immagine del ghepardo che cammina sulla sabbia..
Ciao, Davide.
ciao ragazzi volevo sapere se posso installare la Cheetah Rom avendo attualmente su la king 3.1. In pratica devo ritornare a quella originale prima di installarla o non serve? grazie
A dire il vero dovresti fare i vari wipe che la Dany indica nella guida di riferimento (nel post di presentazione della Rom). Quindi è un passaggio inutile tornare ad una rom differente prima dell'installazione della Cheetah, tanto verrebbe cancellata in ogni caso.
Sugo
Ciao Sugo, scusa il ritardo ma sono stato tutto il giorno al lavoro (e senza telefono) e non ho potuto rispondere
Grazie mille per l'aiuto perchè ero andato in panico all'idea di dover buttare il cell *_*
ho fatto come hai detto tu, poi ho continuato a seguire la guida e all'improvviso mi è spuntato un ghepardo bellissimo dal cell
devo complimentarmi e ringraziare olidan perchè è veramente una rom bellissima e velocissima.. l'ho usata un paio d'ore ed è veramente completa!! non ho ancora provato il gps ma lo testo domani..
Domanda: ma il bug di applicazioni sportive tipo runtastic o simili è stato risolto con questa rom o lo devo risolvere con la guida a parte?
se dal call center haipai mi dovessero chiamare darei sicuramente una valutazione 10![]()