CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 282 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    A me é capitato un sacco di volte di non riuscire a ripristinare gli Imei.
    Ma dopo aver formattato con flash tool e installato una rom rootata riuscivo nell'impreasa.
    Ora che Rom hai sul telefono?
    Se apri MobileUncle ti dice root?
    Hai provato la guida che avevo messo? quella da fare manualmente tramite engeenering menú?

Sugo
    Ora ho la ROM originale. Il telefono è rootato, non c´è dubbio. Lo dice MobileUncle, Root Checker e Root Explorer. Sì, ho provato la tua guida, e nello engeenering menú, "AT command failed to send".

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esnofru Visualizza il messaggio
    Ora ho la ROM originale. Il telefono è rootato, non c´è dubbio. Lo dice MobileUncle, Root Checker e Root Explorer. Sì, ho provato la tua guida, e nello engeenering menú, "AT command failed to send".
    come arrivo a casa faccio una copia del file /dev/pttycmd1 e te la mando... poi dopo questa prova non so piu che farti

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

esnofru (03-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tinydeal.com lo paghi 105 euro. Sito affidabilissimo

Sugo

Grazie Sugo !
    a tinydeal non avevo pensato... chiedo però, la versione con 2gb di ram risulta inesistente?
    ( il prezzo comunque è ottimo anche così infatti molto probabile lo prenderò, però nel caso 2gb mi facevan comodo )

su tiny deal avevo preso tempo fa 3 joystick per ps3 non originali, fatti uguali un pochino più plasticosi, morale della favola? un anno dopo con 200 ore di soul calibur 5 e le partite tra gli amici sono ancora perfect. quindi mega sito ! mega grazie Sugo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    come arrivo a casa faccio una copia del file /dev/pttycmd1 e te la mando... poi dopo questa prova non so piu che farti
    Grazie per tutto. Sugo, grazie anche a te.

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Originariamente inviato da sugo76
    A me é capitato un sacco di volte di non riuscire a ripristinare gli Imei.
    Ma dopo aver formattato con flash tool e installato una rom rootata riuscivo nell'impreasa.
    Ora che Rom hai sul telefono?
    Se apri MobileUncle ti dice root?
    Hai provato la guida che avevo messo? quella da fare manualmente tramite engeenering menú?

Sugo
    Hai provato la guida che ti ho postato sopra ?

Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato ik6xmi per il post:

esnofru (03-01-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rodalemonsoda Visualizza il messaggio
    Grazie Sugo !
    a tinydeal non avevo pensato... chiedo però, la versione con 2gb di ram risulta inesistente?
    ( il prezzo comunque è ottimo anche così infatti molto probabile lo prenderò, però nel caso 2gb mi facevan comodo )

su tiny deal avevo preso tempo fa 3 joystick per ps3 non originali, fatti uguali un pochino più plasticosi, morale della favola? un anno dopo con 200 ore di soul calibur 5 e le partite tra gli amici sono ancora perfect. quindi mega sito ! mega grazie Sugo!
    Semplicemente perché la versione 2 giga non esiste... Nascono tutti come 1 giga e con le rom modificate vengono visti 2 giga.... Non piangere ci siamo passati tutti....
    A parte gli scherzi é proprio cosí, non farti incu......are da chi te li vende per 2 giga.
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'avevo immaginato comunque, sono un nabbo del settore, mica uno smanettone come voi altri, però sono molto preciso e attento ad ogni particolare prima di acquistare qualsivoglia oggetto, quindi vado a comprarlo adesso dopo tipo 8 mesi che confronto pagine di venditori.
    confrontando sentivo un attimino puzza di bruciato sotto il 2gb ram... anche perchè non capivo come facesse a costare così poco dato che le altre marche cino-coreane a parità di prestazione costano 2 volte e mezzo praticamente.

Grazie ancora Sugo! tornerò nella discussione con bestemmie alla mano non appena mi arriva nel caso abbia qualche difettuccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Semplicemente perché la versione 2 giga non esiste... Nascono tutti come 1 giga e con le rom modificate vengono visti 2 giga.... Non piangere ci siamo passati tutti....
    A parte gli scherzi é proprio cosí, non farti incu......are da chi te li vende per 2 giga.
    Sugo
    Credi che io deva flashare la versione di 1GB dopo aver formatato il telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik6xmi Visualizza il messaggio
    Hai provato la guida che ti ho postato sopra ?

Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App
    Sì, ho chiesto aiuto lì.

sugo76
    Guest
    Predefinito

Credi che io deva flashare la versione di 1GB dopo aver formatato il telefono?
    Mah... Nel caso tuo cambia poco. Il tuo é un altro tipo di problema. Con mtkdroidtool ti dice "null"?

Sugo

14. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

esnofru (03-01-14)

Pagina 252 di 282 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio