CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 282 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ma la calibrazione la fai con la mano abbastanza sollevata dal sensore? io la faccio a 2 - 3 cm dal sensore.
    Sugo
    ciao sugo, io ho fatto la calibrazione a distanza di un 1cm ma se la faccio a una maggiore non calibra, sarà proprio un problema hardware?

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    carina questa cosa che Vi ho postato ehhh!! adesso ne avete per divertirvi
    Si molto... C'é da sbizzarrirsi parecchio. Ma tante cose non le trovo utilissime, altre si.
    Grazie Dany sempre un passo avanti a tutti

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao sugo, io ho fatto la calibrazione a distanza di un 1cm ma se la faccio a una maggiore non calibra, sarà proprio un problema hardware?
    Bohhh io l'ho fatta come avevo scritto... Ma alla fine 1 cm va bene. Tanto quando sei al telefono é praticamente a contatto con la pelle.
    Per il gesture se non passo molto vicino non rileva neppure il mio. Alla fine penso che sia una semplicissima fotoresistenza...
    Sugo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Bohhh io l'ho fatta come avevo scritto... Ma alla fine 1 cm va bene. Tanto quando sei al telefono é praticamente a contatto con la pelle.
    Per il gesture se non passo molto vicino non rileva neppure il mio. Alla fine penso che sia una semplicissima fotoresistenza...
    Sugo
    grazie penso che non sia legato ai driver, ad alcuni va e ad altri no, forse è proprio dalla qualità di assemblaggio.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    ok andryu scaricato

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Andronietto (25-01-14),paolodap (10-01-14)

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    grazie penso che non sia legato ai driver, ad alcuni va e ad altri no, forse è proprio dalla qualità di assemblaggio.
    ciao a tutti. tonapi a me personalmente il gesture mi pare pure troppo sensibile mi prende il movimento in ogni senso e da ogni posizione anche a distanza di 5 cm. Credo che su queste cose con questi chinaphone andiamo tutti un po a fortuna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...dopo aver venduto il mio zopo 820 e in attesa che scenda un pò il prezzo dello jiayu g5 stavo pensando di ripristinare il mitico 9389....il problema è che ho il display rotto anche se il touch sembra funzioni...si riesce a sostituire solo il vetro?qualcuno ha provato?grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...dopo aver venduto il mio zopo 820 e in attesa che scenda un pò il prezzo dello jiayu g5 stavo pensando di ripristinare il mitico 9389....il problema è che ho il display rotto anche se il touch sembra funzioni...si riesce a sostituire solo il vetro?qualcuno ha provato?grazie....
    per l'acquisto di consiglio lo jiayu s2 di prossima uscita, oppure il mitico g4 advanced

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. tonapi a me personalmente il gesture mi pare pure troppo sensibile mi prende il movimento in ogni senso e da ogni posizione anche a distanza di 5 cm. Credo che su queste cose con questi chinaphone andiamo tutti un po a fortuna.
    si infatti, un altro haipai andava veramente alla grande, si va a fortuna, per fortuna che non è una cosa importante.

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    Ciao Paolodap,
    ecco un video

http:// www. youtube.com /watch?v= pEA_zwrYzAM

13. Il seguente Utente ha ringraziato moretto78 per il post:

paolodap (10-01-14)

Pagina 275 di 282 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio