Qualcuno nel frattempo ha risolto i problemi di ricezione WiFi e di disturbi del microfono durante le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno nel frattempo ha risolto i problemi di ricezione WiFi e di disturbi del microfono durante le chiamate?
Nemmeno il pezzo di ricambio per questo telefono esiste? Magari su ebay o altro.. oggi si è rotto ancora di piu ed in pratica adesso mi ritrovo con mezzo schermo nero, vi prego aiutatemi!
EDIT: Questo per il nero va bene? Corrisponde all'LCD? http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=285265
Confermo... quelli di sunsky non va bene!
Tu come hai fatto? Scusami ma sono nel panico piu assoluto perchè non so davvero come fare..
Ho semplicemente mandato un email a ******* chiedendo se avevano disponibili vetro e display per il No.1 s6 Bianco ed ho allegato le foto del mio telefono, spento e acceso. Mi hanno risposto che dovevo fargli un versamento di 15 euro per il vetro e 30 per il touch tramite paypal. Appena fatto gli ho mandato la ricevuta e mi hanno spedito tutto. In 8 giorni è arrivato il pacco..
Per il problema del GPS, ho letto che le antenne di molti telefoni cinesi con MTK sono "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto.... quindi bisognerebbe sostituirle tagliando via l antenna vecchia così che restino fuori i pin di contatto per applicare sopra una nuova pista....
Ma scusa io ho contattato ******* è mi hanno risposto così
Buongiorno
Il touch costa 18 euro mentre il LCD costa 30 euro, c`e` anche la spedizione costa 18 euro
cordiali saluti
Cioè tutto viene a farmi la modica cifra di 66 eu :( :'(, considerando che poi devo pagare un tecnico per farlo montare! :o
dove ti hanno spedito a te 15 touch e 30 lcd scusa ? le spedizioni non te le hanno richieste ?
ho un problema, purtroppo da due giorni non mi funziona più la vibrazione. avevo la rom stock di agosto, ho provato ad istallare ieri sera la stock 2013/11/11 ma il problema è rimasto. oggi ho provato anche un wipe cache....ma niente da fare......avete suggerimenti? o è molto probabile che sia partita proprio la vibrazione?
Nel frattempo ho provato anche a scrivere a ******* per chiedere se possono mandarmi il pezzo di ricambio...vediamo che dicono.
Allegato 94952
la vibrazione è quel pezzetto rotondo nero in basso a destra?
buona sera ragazzi sono entrato in possesso di due modelli del no1 s6 uno di 10-ottobre ed uno di 11-Novembre vanno tutti e due una cannonata comprati da topresellerstore
volevo solo dire a coloro che hanno problemi della batteria che il caricabatterie e il problema come si era gia intuito. infatti il nuovo caricabatterie uscitomi e 5,5volt 1.0A....
e un bellissimo telefono davvero ben fatto e molto veloce non mi aspettavo che fosse totalmente uguale all s4 compresi i menu (verificato personalmente e controllato con un s4 originale)
la batteria dura una intera giornata con uso moderato di internet fra facebook, whatshapp e 4 gg in totale stand-by il wifi e la linea h+ potrebbero essere meno ballerini ma cmq sono nella norma almeno dai confraonti fatti con i miei vari samsung in precedenza avuti e nell ultimo periodo lo potuto paragonare ad un iphone 5 datosi che un mio collega di lavoro lo ha il mio s6 prende in posti dove l iphone dice solo chiamate di emergenza la fotocamera ha i colori molto naturali di giorno fa bellissime foto mentre con poca luce perdono un po in qualita
nel complesso e un ottimo telefono e se comprato come me con 1 anno di garanzia italia lo consiglierei ad altri infatti sfotto a tutti quelli se si so fatti fare l iphone pacco e l' s4 hihihi
Ciao Alspecial....quanto l'hai preso?
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ciao serclass li ho acquistati il 10 dicembre piu o meno sono arrivati in 3 giorni dovrebbero essere i turbo da cio che dice antutu 1,50ghz x 4 ad ogni modo sono davvero molto belli ormai li uso da li uso da un po e non hanno problemi
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Allora ragazzi ce qualche anima pia che puo darmi delucidazioni sul perche dopo aver unito le memorie interne, adesso quando lo collego al pc, non mi vede più quella che ho ceato da 2.46giga? Vi ringrazio....
E normale, hai trasformato la ROM in RAM, e da PC vedi la scheda
SD che adesso è la memori
a interna del telefono. Per vedere tutto devi usare programmi appositi. Io uso mobilgo
Ragazzi il mio non mi fa piu scaricare le app dice memoria piena come posso dirottare tutto sulla sd?
ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè ho acquistato un efox smart e4 che non dovrebbe essere altro un no.1 s6 rimarchiato, al momento il problema che ho riscontrato riguarda la ricezione wifi debole ovvero vicino al modem va bene ma se mi allontano 3/4 metri va lentissimo 0,2/0,4 mb
ho letto anche qui che qualcuno aveva lo stesso problema, cosa posso fare?
Ciao a tutti :) Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una guida abbastanza dettagliata sul come installare l'ultime versione delle rom di manuxo? vi prego lo sto chiedendo da 4 mesi... ma nessuno mi risponde o mi aiuta in qualche modo. Lo chiedo perchè non me ne intendo di queste cose D:
Vendo il mio no1 s4, da riparare la porta miniusb in quanto fa contatto durante la carica e tastino del accensione perso.per chi volesse usarlo per pezzi di ricambio, tutte le altre funzioni e componenti sono funzionanti. Contattatemi n privato se interessati. Buon natale
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
salve, qual'è la migliore rom per il no.1 s6?
un mio amico ha comprato questo cellullare..ma mi ha detto che a casa sua la vodafone non prende niente, invece prima con un vecchio samsung non c'erano problemi..ha la rom di base..per caso gliela devo cambiare?
Questa rom secondo me troppo prematura x la seconda versione di s6 La migliore secondo me é l'ultima Ron stock. Fidati. Per quanto riguarda la scarsa rete é sulla sin 2 vero? Quella GSM x intenderci.
[QUOTE=Freezer;5020929]salve, qual'è la migliore rom per il no.1 s6?[/QUOTE
ciao io le ho provate entrambe, credo sia solo un fattore estetico. Attualmente ho la 11/11 e devo dire che mi trovo benissimo. Da quando installata non mi ha mai dato nessun tipo di anomalia o correzioni dovute apportare in seguito.. Auguri......
Ciao!
Sono nuova in questa sezione del forum.
Premetto che ho sempre utilizzato i terminali Android per come usciti dalle case produttrici, quindi non so completamente come si esegua una root o un fix :-[
A giorni dovrebbe arrivarmi l'No.1 S6. Ho scelto questo telefono perché dual sim, teoricamente con prestazioni migliori rispetto a smartphone di marchi noti con lo stesso prezzo e tutto sommato le recensioni sono discretamente buone.
Mi chiedevo se per caso ci fosse nel forum qualcuno di Palermo che magari, non appena mi arriverà il cel, sia disposto ad aiutarmi a correggere quei piccoli problemi che il dispositivo presenta (mi pare di aver capito il livello audio, wifi, gps, fotocamera...)
Grazie in anticipo!
Buon natale a tutti......:):)