Originariamente inviato da
mike78
Piccola curiosità l'ho gia detto tempo fa, provate, con i vostri s6 o con qualsiasi cinafonino a mettere il numero imei su
www.imei.ifo e vedrete che hanno persino clonato l'imei di vecchi telefoni nokia o Samsung per non parlare che non sono certificati per via delle radiazioni poi avete notato che nel menù di backup non è possibile sincronizzare il proprio account Google per il ripristino, cosa che invece in tutti i telefoni di marca anche il più economico ha e tutto questo vuol dire che questi produttori non saranno nemmeno in regola... Di cinafonini ne ho provati tanti ma mai quelli di marca (se si possono chiamare così) tipo thl zopo jiayu ecc. e sarei curioso vedere se anche questi hanno craccato l'imei o se corrisponde veramente al modello... Con questo voglio dire che chi compra un cinafonino è anche consapevole di cosa va in contro (incertezza sul modello e caratteristiche, garanzia nulla, materiali scadenti, nessun aggiornamento se non fatto da se smanettando ecc.) ... Ok detto questo se vi interessa ho visto che su tinydeal vendono il modello nero a 131.27€ e il bianco a 143.67 € più 12€ di dhl ma in rete ho visto buone recensioni di questo sito (io ho acquistato i giorni scorsi un doogee 2014 da loro ma mi arriverà a fine mese quindi non vi posso dare certezze sulla serietà per ora) e molti sostengono che scegliendo la spedizione con poste tedesche registrate arriva in 7/15 giorni senza dazi doganali e costa 2.97€