Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopioppo
batterie compatibili le ho cercate ma per adesso non ne ho trovate, giga mi ha risposto che posso trovarle da chi mi ha venduto il telefono e fare un hard reset!!rotfl
Se non fosse cosi "devastante" a 'sto punto... lo farei tutte le mattine :)
-
[QUOTE=Koleman;829278]Di che marca/classe è la tua SD? Io avevo una Transcend che mi dava problemi. Ora sono passato ad una Lexar 8GB classe 6 e finora non si è mai "smontata" da sola...
l'SD è quella venduta assieme al cell :)
-
Quote:
solla
l'SD è quella venduta assieme al cell :)
Che sicuramente in quanto a qualità...
-
Quote:
Gsmart g1345
Ciao a tutti ho un piccolo problema l'altro giorno il mio g1345 mi è caduto e il vetro della cover si è irrimediabilmente crepato sapete un sito dove è possibile comprare tutto un case esterno nuovo se non c'è gigabyte anche di un altra marca!!!
nessuno puoi aiutarmi per il mio problema?
-
Quote:
Gsmart g1345
nessuno puoi aiutarmi per il mio problema?
Per il G1345 non si trova ancora nulla (eccetto qualche pellicola per lo schermo)... Prova a chiedere al servizio clienti dal sito Gigabyte qui.
-
Quote:
Koleman
Che sicuramente in quanto a qualità...
che sicuramente in quanto a qualità è paragonabile al cellulare e alla bravura dei programmatori GSMART?!?!? :D
-
Quote:
solla
che sicuramente in quanto a qualità è paragonabile al cellulare e alla bravura dei programmatori GSMART?!?!? :D
Esatto.
Ma vuoi vedere che in realtà questi fantomatici programmatori sono comuni ad Onda, Gigabyte, Viewsonic e si trovano in qualche laboratorio in Cina? :)
-
Quote:
Marcello69
Ciao ho trovato un interessante programma per la sincronizzazione dati tra pc e telefono, il programma in questione si chiama MyPhoneExplorer. Ha tutte le funzioni AndroidSycManager ed in più permette:
-) di poter collegare il tel oltre che con cavo USB anche tramite Wi-Fi e Bluetooth.
-) di esplorare oltre che la SD anche la memoria del telefono.
-) di manipolare il calendario.
-) di esportare oltre alle applicazioni installate anche quelle di sistema pre-installate.
-) la cosa più bella è che da "menù --> extra --> Tastiera Dispositivo" permette di prendere il controllo del telefono ( tipo desktop remoto di windows) e fare tutto dal pc usando tastiera e mouse .
E' meno bello graficamente dell'Android SyncManager ma è più potente.
Spero vi faccia cosa gradita.
ciao
Ciao,
l'ho installato e lo reputo superiore all'Android SyncManager ... funziona anche il drag and drop ... :)
-
Koleman,
ho visto che sul forum di gsmart ti hanno detto di provare ad installare la rom russa cambiando la versione del product del cellulare per vedere se il problema delle sim spariva ... hai poi provato?
-
Quote:
solla
Koleman,
ho visto che sul forum di gsmart ti hanno detto di provare ad installare la rom russa cambiando la versione del product del cellulare per vedere se il problema delle sim spariva ... hai poi provato?
Si, visto. Ma non ho provato. Non credo che il problema si sia presentato dopo. Secondo me la gestione della Sim2 ha qualche problema in tutte le versioni. La segnalazione sul problema è ancora aperta: voglio vedere cosa risponde GigaByte.