Visualizzazione stampabile
-
Quando si è in chiamata l'altra Sim va offline (questo è il concetto di DSDS) e vi rimane fino al termine e oltre (finchè non ritenta il riaggancio). E' normale.
I problemi grossi che ho riscontrato per ora sono l'audio molto basso in chiamata (fatico a sentire l'interlocutore su entrambe le sim) e il display che dal mio punto di vista fa davvero pena.
-
è possibile mettere offline 1 delle 2 sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
è possibile mettere offline 1 delle 2 sim?
C'ho provato ma a differenza dell' Andy non c'è alcuna voce relativa.
Si può impostare come predefinita una o l'altra con un widget o dalle impostazioni... ma disabilitarne una soltanto sembra di no...
-
ciao koleman io devo ancora acquistare questo cell e chiedo a te che l'hai testato più di tutti allora a parte la grafica del display che tu dici essere scarsa a parte l'audio basso il resto penso che vada bene da come dici in particolare per quanto riguarda il riaggancio delle reti anche se io ho una tim consip e una normale poi per il resto come si comporta? è lento nell'aprire le applicazioni ? le foto come vengono i filmati etc. se no mi butto proprio su un cinese il b63m e finisce la storia risparmio e chi si è visto si è visto grazie
-
x vediamocosae
ho avuto l'Onda Andy ed era un bidone senza senso (lento, si piantava, schermo e touch screen poco piacevoli, senza tenere conto dei problemi di riaggancio, all'estero impossibile di collegarsi alla rete)
adesso ho il V350, a parte qualche difetto (righe, vivavoce che gracchia e applicazioni che nn si caricano ma x fortuna il cellu verrà sostituito in garanzia) è rapido, buono schermo e touch, ed affidabile, buona la gestione della doppia sim... e spero che cn il prossimo aggiornamento vada ancora meglio
il gsmart dai vostri commenti ha uno schermo che è come quello dell'Andy (per me inacettabile visto che sono smarthphone touch screen) più ci sono alcuni punti sulla gestione della doppia sim che nn mi convincono (vedi nei sms) e l'audio basso ...
parlavo del Motorola che essendo appunto un nome conosciuto da lui mi aspetto un device affidabile, però hai ragione pure tu, della versione dual sim Xt 531 per il momento ancora niente...
l'unica cosa certa è che ad oggi tra tutti (onda, v350 e gsmart) non ne fanno uno... peccato...
-
Quote:
lallo73
... per quanto riguarda il riaggancio delle reti anche se io ho una tim consip e una normale poi per il resto come si comporta? è lento nell'aprire le applicazioni ? le foto come vengono i filmati etc. se no mi butto proprio su un cinese il b63m e finisce la storia risparmio e chi si è visto si è visto grazie
Per il riaggancio non ho più avuto problemi. Ieri ero in zona non coperta dalla Sim2 (Wind) ed ho usato tranquillamente la 1 (Vodafone). Al rientro in copertura l'aggancio è avvenuto anche rapidamente.
Il terminale è veloce (molto più dell'Andy) sia in navigazione fra i menù che nell'apertura delle applicazioni.
Fotografie e filmati non ne ho fatti...
-
Quote:
lorebia
l'unica cosa certa è che ad oggi tra tutti (onda, v350 e gsmart) non ne fanno uno... peccato...
Quoto.
A parte i cellulari con sistema operativo proprietario (vedi Samsung b5722, B7722 che ho ancora e funzionano egregiamente come telefoni dual sim) e i modelli dalle funzionalità base... nessuno ha ancora prodotto (neanche a 1000 euro!) uno smartphone dual sim con hardware e software decenti che sia commercializzato liberamente in Europa...
-
Per chi come me che ha una scheda 3 e una Tim consip al momento questo terminale non è la scheda giusta considerato che solo la Sim 1 è UMTS. Speriamo un qualche aggiornamento che risolva il problema. Ma che voi sappiate anche il V350 e l'Andy Smart soffrono dello stesso problema?
-
Quote:
ciccio71
Ma che voi sappiate anche il V350 e l'Andy Smart soffrono dello stesso problema?
Ma.... devo ancora capire... qual'è il problema?
-
koleman dai un'occhiata a questo b63m che non si capisce che marca sia penso sia cect secondo te vale la pena come ti dicevo buttarsi o tu che hai un g1345 ritieni sia migliore? grazie