un mtk? mah..
Visualizzazione stampabile
un mtk? mah..
Il problema è che ne le schede 3 ne quelle Tim convenzione consip funzionano sulla Sim 2.... o almeno così mi pare di aver capito leggendo nel forum
Conosco. Questo è un vero cinesone doc.
Se poi qualcosa non funziona a dovere chissà a chi si può rivolgersi (e gli aggiornamenti? c'è un sito ufficiale di riferimento e supporto?..).
Mi spaventano questi mostri di prestazioni (la batteria è addirittura da 2000mAh, dovrebbe riscaldare un intera stanza) apparsi dal nulla.
Francamente ho imparato che conviene affidarsi a chi si occupa davvero di telecomunicazioni e garantisce un supporto adeguato e duraturo. Peccato che come detto il mercato sia avido di telefoni dual sim "di marca"...
E Motorola vende i suoi dual sim solo in Cina (dove riescono tranquillamente a farseli da soli)... mah...
Difficile fare un confronto: G1345/G1310/G1317, Viewsonic V350, Onda Andy, Alcatel ecc.ecc.. sembrano tutti fatti con lo stampino. Nessuno ha inventato nulla. Secondo me si riforniscono tutti dalla stessa "fabbrichetta" cinese. Ce ne fosse uno con uno schermo decente, stabilità e garanzia del segnale, completo. No! tutti simili. Troppo simili.
So che Tim oggi sta facendo delle verifiche sulla rete UMTS e GSM relativamente alle schede consip. Chiedo a chi la possiede di verificare magari in serata o domani se ci sono delle novità rispetto al funzionamento sulla rete GSM.
nel caso del v350 la fabbrichetta è la foxconn che fa anche l'iphone. che come tutti non è mai stato immune a errori di gioventu costando 3 volte tanto o forse 4.
io credo che spesso si cerca di compensare la propria mediocrità pretendendo da quello che ci circonda.
La qualità è effettivamente diversa. Ma se vendessero il V350 a 99 euro potrei accettarlo.
Le caratteristiche sono molto simili all'Andy. Il processore è identico. E forse lo sono anche i moduli telefonici con supporto dual sim DSDS: a questi mi riferisco quando parlo di fabbrichetta; molti dual sim soffrono degli stessi problemi e degli stessi limiti.
Ho provato il G1345 perchè effettivamente rispetto all'Andy/V350 ha un processore più generoso in termini di prestazioni. E perchè ritengo Gigabyte, in quanto ad elettronica, un passo avanti rispetto ad altri produttori di telefonia (poco noti o nuovi come lo è Onda).
Cosa intendi?Quote:
io credo che spesso si cerca di compensare la propria mediocrità pretendendo da quello che ci circonda.
allora ragazzi bandiamo questo b63m anche ame puzzava un po! per quando riguarda i grandi marchi l'unica è la motorola che fa dual sim con android vedi xt800 - xt882 quest'ultimo un mostro di telefono a prestazioni ed in ultimo xt531 o fire xt io mandai un'email sia alla motorola india dove vendono xt882 che cina e mi hanno detto che il prodotto non può essere venduto in italia allora ragazzi mettiamoci alla ricerca di questi cell e chi ci arriva prima da informazioni chissà ci compriamo un cell decente grazie
vai prendi l'xt882..che è cdma..cosa fai poi?
l'unico veramente interessante era il moto xt 882, ma essendo un CDMA in europa funzionerebbe solo come mono sim...
per il B63M concordo con quanto da voi detto, ma penso che alla fine non funzioni ne meglio ne peggio dei vari onda,v350,etc etc... la penso esattamente come koleman... secondo me hanno tutti gli stessi componenti e se non sono assemblati nella stessa fabbrichetta cinese poco ci manca...
e francamente... per 250€ mi aspetterei quanto meno dei devices affidabili...