io ho acquistato prodotti a pagamento dal market anche con la rom originiale a dire il vero. probabilmente il problema era sulle primissime rom.
Ciao a tutti,
da ieri il mio B63M non ne vuole sapere di navigare con la rete Wifi del lavoro.
Premesso che ho un Cisco Aironet 1200 come Access Point, la cosa strana è che quando provo a connettermi alla rete non solo ci riesco, ma anche l'iconcina del wireless diventa verde insieme alle icone delle 2 schede (se ho capito bene quando diventa verde il tuo account è Gmail è attivo). La rete non è una rete nascosta, fino a ieri la usavo senza problemi.
Sono sicuro che nessuno abbia smanettato con l'Aironet, in quanto conosco solo io la password.
Ho provato con altri 2 telefoni dei colleghi, e loro navigano alla grande.
Inoltre aggiungo che se torno a casa riesco ad usare la mia rete casalinga senza problema (ho uno stupidissimo router D-link).
Cosa potrebbe essere?
Ciao scusami se ti pongo domande stupide, ma non sono esperto come voi. Ho un bm63 e visto le modifiche che hai fatto sulla ROM mi piacerebbe modificare anche il mio. innanzitutto ho provato a seguire la procedura nel sito ***********, ma il computer si impalla e non c'e verso di andare avanti. anche quando attacco il telefono alla presa usb non riesco a creare una cartella. mi sai dire cosa posso fare! grazie.
Scusate ancora il disturbo. E' la quarta volta che scrivo solo che fino a questo momento nessuno ha risposto..
Ho alcune domande che vorrei porvi:
1) Il gps a voi funziona? no perchè a me non va per niente e quando tento di accenderlo non rileva un tubo
2) Skype: ho provato ad installare anche la versione precedente e comunque non funziona. Tenta di collegarsi ma non accede mai.
3) Rom: Il sito che TheScorpion72 ha postato non riesco a vederlo. QUalcuno mi potrebbe indirizzare su tale sito in modo tale che anche io possa montare la nuova rom?
Scusate il disturbo e buona giornata!
il gps funziona, fixa molto in fretta poi però è spesso impreciso. ma funziona
skype funziona, anche la versione del market attuale, ma NON la videochiamata che in fase di installazione NON va attivata
http://www.t ech no fo rum.it ovviamente senza gli spazi :-)
ciao
Caro woo65,
A me il gps nonostante io lo attivi non mi rileva MAI e dico MAI la posizione nonostante io sia all'aria aperta. Skype l'ho installato 4 volte e ti posso garantire che non mi funziona. Inserisco nome utente e password, l'app rimane aperta ma non da' segni di vita.
Scusami davvero per il disturbo ma non so più cosa fare.
Ah, un'altra cosa. Nel registro chiamate non mi compaiono i numeri della rubrica. Mi escono solo i numeri e non i nomi
ci siamo! grazie a woo65 c'e l'ho anche io... (a proposito guardati "box" e "spc")
come cacchio si seleziona la suoneria???? (anche quella predefinita??)
p.s.... risolto... grazie
Ultima modifica di dinopoli; 03-02-12 alle 14:36
Salve a tutti. Mi sono letto un pò di post, a partire dal primo. Gran lunga maratona, che comunque non mi ha aiutato a risolvere il problema. La domanda che pongo, sottolineando il fatto che è già stata postata altre centinaia di volte, ma alla quale nessuno ha mai dato una risposta precisa o, se l'ha data, è stata messa con link di riferimento che non vanno, è la seguente: dove si possono reperire i driver del B63M e, gentilmente, con quali programmi e come si roota il telefonino? E' possibile scrivere un post chiaro e sintetico al riguardo, valevole una volta per tutte per tutti coloro che sono interessati? Grazie mille.