Ciao a tutti
ho un problema con il mio b63m acquistato a gennaio da etstore.it su eBay e usato solo ultimamente in vacanza.
Ho portato il caricabatterie consistente in una spina con entrata per micro usb, che tra l'altro funzionava anche con l'altro mio smartphone (858 vodafone), ad un tratto il caricabatterie ha iniziato a funzionare male, nel senso che un pò caricava e un pò no, su entrambe gli smart, poi ha smesso del tutto ..... immaginerete il disagio, essendo in ferie con due cell spenti!!
Ho contattato il venditore che si è reso disponibile ad aprire la garanzia, ma non risolvendo il problema in tempi brevi, ho acquistato di tutto: spine usb, cavetti dati micro usb, caricabatterie con uscita uguale da collegare direttamente alla corrente, ma niente, funzionano tutti con l'858 ma con il b63m no, o meglio parte il segnale di carica (l'icona della pila che si carica), ma poi dopo un pò si spegne il led rosso e il cell non dà segni di vita, l'unica cosa che lo carica minimamente è un caricabatterie da auto collegato alla presa accendisigari con entrata usb, di un amico e un carica da muro che carica solo la batteria scollegata dal telefono, che hanno in un negozio ma non in vendita.
Ora la domanda è questa, non sarà che il b63m avendo batterie più potenti necessita di un caricabatterie con caratteristiche particolari e se sì dove lo posso trovare, magari in rete in modo da averlo dove mi trovo in tempi brevi?
Oltretutto avevo intenzione di rootarlo, ma questa procedura invalida la garanzia?
Grazie
Saluti