5 - abitando appastanza vicino al venditore, ho chiesto se potevo ritiralo di persona. Mi hanno risposto che mi sarebbe costato 250 euro.
Ciao Altgrafico
Mi ricordavo questo messaggio...
Anche io sono abbastanza vicino e direi che si potrebbe fare un salto di persona in quel di Savona e provare agli indirizzi di questo tipo:
Ad My Shop (Su ebay) Giuseppe Barbarino/Rione Risorgimento 50/Via Sempione 70 / Albenga, SV
oppure all'indirizzo indicato sullo store on-line : Euro Commerce Online/Via Roma 70/Albenga, SV
Così ci togliamo i dubbi
Fammi sapere
Ciao
si sidai ragazzi andate e fateci sapere io purtroppo dovrei prendere l' areo per venire con voi mannaggia !!!! altrimenti vi assicuro che questo capriccio me lo toglierei eccome!!!!!!
Anche io aspetto il vostro responso, fatemi sapere.
Ciao a tutti. Anche io aspetto un B63M da admyshop.com pagato tramite paypal. L'ho ordinato il 14/12, ho ricevuo mail di conferma dell'ordine ma ad oggi non ho visto nient'altro.
Francamente comincio a preoccuparmi.
Cercando in rete ho trovato un'azienda: "la clinica del computer" computerclinica dot com che ha lo stesso indirizzo fisico del Giuseppe Barbarino5 - abitando appastanza vicino al venditore, ho chiesto se potevo ritiralo di persona. Mi hanno risposto che mi sarebbe costato 250 euro.
Ciao Altgrafico
Mi ricordavo questo messaggio...
Anche io sono abbastanza vicino e direi che si potrebbe fare un salto di persona in quel di Savona e provare agli indirizzi di questo tipo:
Ad My Shop (Su ebay) Giuseppe Barbarino/Rione Risorgimento 50/Via Sempione 70 / Albenga, SV
oppure all'indirizzo indicato sullo store on-line : Euro Commerce Online/Via Roma 70/Albenga, SV
Così ci togliamo i dubbi
Fammi sapere
Ciao
con tanto di numero di telefono, fax e addirittura su prontoimprese c'è anche il numero di cellulare
Se qualcuno ha mai ricevuto qualcosa da questo venditore, lo faccia sapere. Se lo andate a trovare, fateci sapere che intenzioni ha.
non vorrei ci fosse un furto d'identita' ebay....
oggi se si controlla la pagina di vendita, l'indirizzo no e' piu' lo stesso e risulta cambiata anche la mail:
Ad My Shop
Giuseppe Barbarino
Viale Italia 9/7
17031 Albenga, SV
Italia
Fax: 01821988114
Email: giuseppe at onlineguadagna.com
Euro Commerce - Ventita prodotti elettronici. Via Roma 70 17031 ALBENGA SV
Numero Partita IVA: IT 01374950093
il mistero si infittisce.
p.s. io l'ho preso il 21/12 e ho ricevuto l'email generica di spedizione avvenuta. ho mandato parecchie mail ma ad oggi nessuna risposta....
ciao.. avevo un b63m con un po di problemi che ora mi è stato sostituito, pare che vada bene ma permane il fatto che non mi vede i contatti sim, potreste dirmi voi che procedura fate, forse sbaglio io. grazie
L'ho contattato. Se non mi risponde, domani a quest'ora chiedo i soldi a PAYPAL.
c3arm prova ad entrare nei contatti e a premere menù(il secondo tasto da sinistra)/altro/opzioni di visualizzazione... da li puoi scegliere se vedere i contatti registrati nel telefono o nelle sim... andando alla fine della pagina puoi vedere e spuntare le opzioni che vuoi... spero di esserti stato d'aiuto..
provato grazie, ma lascando solo contatti sim dice nessun contatto, facendo importa/esporta nessun contatto, se voglio copiare un numero da telefono alla sim dice: copiati 0 - non copiati 1