Concordo pienamente
Negli ultimi anni questi cinesi hanno sfornato dei veri gioiellini, naturalmente parlo in generale non solo telefoni ed esclusivamente dell'hardware.
stessa cosa a me con admyshop...nessun oggetto arrivato e nessuna risposta alle mail..gli ho scritto una mail in cui gli do tempo fino a venerdì per l'arrivo dell'oggetto o comunque una qualche comunicazione..staremo a vedere
ragazzi purtroppo mi sà che abbiamo preso un bidone con admyshop!! non risponde a nessuna mail, il sito su e-bay è sparito, il suo shop chiuso per manutenzione, non risponde al telefono, fà solo acquisti per ingenti somme su e-bay rilasciando feedback come se niente fosse e cominciano a piovergli feedback negativi e contestazioni su paypal .... che dire una grande delusione !!!! naturalmente ho aperto anch' io contestazione su paypal (spero almeno di recuperare i soldi)
quando hai fatto l'acquisto o pagamento?
Io ho acquistato e pagato il 19 dicembre
il 24 ricevo mail che dice "Ti ho spedito l'oggetto seguente. Dovresti riceverlo in breve tempo."
Vedo che oggi admyshop ha ricevuto altri 2 feedbach negativi (e sono 4 in questo mese) sempre e solo per questo cell.
Considerando le festività, direi che non devo preoccuparmi.
Se arrivasse in settimana, sarebbe un ottimo venditore.
Se arrivasse la settimana prossima, direi che è un contaballe e che il giorno 24 non ha spedito un bel nulla
Vedremo
acquistato il 15 dicembre ... ma il problema non è il tempo perchè se sapessi che arriva dalla cina e non da genova aspetterei...il vero problema è che non risponde alle mail ed è veramente snervante avere a che fare con un venditore che non ti calcola e poi tutto il resto che ho citato! insomma basterebbe rispondere alle mail dare il tracking e pazienza per il ritardo (anche se non è corretto!!!)
Salve a tutti,
Premetto che sono nuovo di smartphone android... ho acquistato su ebay questo telefono perchè vedendone le specifiche tecniche e il prezzo mi è sembrata una scelta più che ottima... in questi 2 giorni che l'ho usato non mi ha dato affatto problemi. L'unica seccatura sono alcune applicazioni preinstallate in cinese, essendo ignorante in materia non sono riuscito ne a disintallarle o comunque a cambiarne la lingua. Avete trovato anche voi di questi problemi? Se si, mi potreste cordialmente spiegare come avete risolto il problema?
Grazie a tutti in anticipo!
Ciaooss si molti problemi li abbiamo risolti altri li stiamo risolvendo tutte le guide e una ricca sezione la puoi trovare sul mio forum segnato sotto e troverai molto di piu..
www.***********.it
se volete scaricare un bel pò di applicazioni,anche quelle a pagamento che ci sono sul market,andate su pandaapp."non è propio legale"fate voi.
Ultima modifica di lauzi73; 29-12-11 alle 05:32