A me capita delle volte che arriva un sms (o più di uno) e lo schermo non si accende, o meglio rimane semi-acceso. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Ciau
A me capita delle volte che arriva un sms (o più di uno) e lo schermo non si accende, o meglio rimane semi-acceso. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Ciau
ragazzi, qualcuno riesce a trovare una guida per la modifica hardware del gps? se funzionasse decentemente avrei trovato il mio telefono ideale! invece...
Ultima modifica di woo65; 16-01-12 alle 11:23
Qualcuno ha notizie invece del B68M cosa ne pensate?
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
confermo, infatti è MOLTO meglio non farlo mai bloccare (con no lock), e spegnerlo al bisogno (col widget lock senza 'affaticare i tasti fisici').
trovo scomodissimo dover sbloccare ogni volta il telefono!
Con No Lock non mi sono trovato molto bene. Mi scaricava la batteria molto più velocemente.
Ad ogni timeout del telefono entrava in funzione per non mandarlo in blocco e intervenendo ogni minuto fai il conto tu di quanto mi ciucciava.
L'ho tolto. Così va meglio. Widget Lock invece è parecchio che desidero provarlo. Me lo consigli?
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Waimeavalley (17-01-12)
questa invece è una caratteristica di android, tutti i telefoni che ho avuto sembravano dotati di volontà propria
:-)
aiuto come si esegue il root dell'hero h7300....tenete in considerazione che non mi intendo di queste procedure..please