uhmm...immaginavo...pensi comunque che in queste nuove produzioni posso avere corretto o aggiornato la rom e i software?
uhmm...immaginavo...pensi comunque che in queste nuove produzioni posso avere corretto o aggiornato la rom e i software?
Salve a tutti. Mi è appena arrivato il b63m. Vereamente bello! sono poco esperto, e in particolare di android 0 tagliato. Passo subito alla domanda che qualcuno può trovare veramente ingenua. Ma il caricabatterie dell'n97 mini, può essere utilizzato per il b63m? ho visto che gli attacchi sono quasi identici. Grazie a chi volesse rispondere. Buona serata
Ciao ragazzi...pensate che in queste nuove produzioni del b63m posso avere corretto o aggiornato la rom e i software, rispetto a quelli in vendita a novembre?
Aggiornata sicuramente visto che gli ultimi leggo dispongono della versione android 2.3.5
Però non sono in grado di dirti se ci sono reali benefici tra le due versioni.
Avendo letto diversi post su caricabatterie, gps, o wi-fi che darebbero qualche problema (non a tutti!!!)...pensavo che nei modelli di produzione attuale con aggiornamenti avessero risolto qualcosina... ecco...ma penso per ilprezzo sia davvero un ottimo smartphone e che sicuramente farò il grande passo.
ciao scusase , ho un piccolo problema, ho appena acquistato il b63m, e ho sono un grande problema, ho la h3g e nonostante abbia disabilitato il roaming dati, si collega comunque sotto copertura tim,
non so proprio come fare, per me e' un gran problema visto che il roaming si paga caro
spero possiate aiutarmi ho provato un po in giro ma non capisco niente di root e altro
viringrazio anticipatamente
dimenticavo, ho l'ultima versione 2.3.5
ripeto, in giro ormai ci sono 300 rom non ufficiali, quindi se per caso la tua originale desse problemi la cambi in 5 minuti.
ho avuto 2 di questi telefoni ed entrambi i caricabatterie erano perfetti, come anche il wi-fi. il gps prende abbastanza in fretta il segnale ma è impreciso, si riesce ad usarlo benino solo utilizzando iGO come software di navigazione. in ogni caso è il miglior android dual sim in circolazione, quindi o questo o questo.