La cartella media nel mio c'era già è bastato aggiungere la cartella ringtones e copiarci dentro gli mp3 ed adesso me li vede, però avrei un'altra domanda, come faccio a vedere la scheda SD collegando il cellulare direttamente al PC via USB?
La cartella media nel mio c'era già è bastato aggiungere la cartella ringtones e copiarci dentro gli mp3 ed adesso me li vede, però avrei un'altra domanda, come faccio a vedere la scheda SD collegando il cellulare direttamente al PC via USB?
Scusate ma i driver da dove li scarico, i link a pag 5 non funzionano più..... qualcuno può postarli per favore
ragazzi qui "technoforu .it" trovate tutto ciò che avete bisogno![]()
Ultima modifica di beppeo; 14-03-12 alle 07:40
ciao ragazzi,
sono ancora un po' in dubbio se prendere il b63m...
ho visto che la samsung a breve farà uscire anche in italia dei dual sim con android 2.3 il galaxy y duos e il galaxy ace duos... che ne pensate di questi telefoni a confronto del b63m?
Ultima modifica di raygan; 14-03-12 alle 11:49
ciao premetto ke io ho un cect h7300 ke ha le stesse caratteristike e stesso processore del tuo b63m,volevo sapere sai dirmi se cè un modo di visualizzare i dati ke sono installati in local oltre a quelli della micro sd?xkè collegando il cell tramite usb a me nel pc mi fa vedere solo i dati della micro sd,spero di esser stato capibile,grazie.
Pur avendo installato i driver son il software sdk, collegando il cell al pc via usb continua a non vedermelo.
Avrei un altro problema, il GPS spesso non riesce a trovare il satellite, potete aiutarmi
Ciao a tutti!
sto seguendo con moooolto e viiiivo interesse questo forum perchè, se tutto va bene ed i pianeti si allineano, sarei intenzionato a comprare questo gioiellino.
Domanda da profani: se si chatta con whatsapp/viber, tramite collegamento dati della sim 1, posso ricevere chiamate nella sim 2??
Grazie infinite!!