Visualizzazione stampabile
-
se ho capito bene su myefox oltre lo sconto di 10€ per ogni 100€ speso, che fanno subito, danno un buono di 10€ da spendere per futuri acquisti?
è cosi?
Inoltre mi confermate che sul sito, detto prima, si può acquistare tranquillamente?
grazie per le risposte:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
serclass
se ho capito bene su myefox oltre lo sconto di 10€ per ogni 100€ speso, che fanno subito, danno un buono di 10€ da spendere per futuri acquisti?
è cosi?
Inoltre mi confermate che sul sito, detto prima, si può acquistare tranquillamente?
grazie per le risposte:)
Si si è vero io per esempio ho speso oltre 300 € è ho avuto un buono sconto da 30 € e un coupon di altri 30 € per acquisti futuri.
Gli oggetti arrivano , ma dipende da dove partono .
-
Premetto che ho comprato questo cellulare e che sono MOLTO soddisfatto. L'unica seccatura minore è che scarica le apps gratuite ma NON quelle a pagamento. Dato che prima dell'acquisto la cosa non mi era chiara, nella speranza di essere utile a tutti allego la risposta che mi ha mandato a proposito l'assistenza di Android:
11:56 AM (10 hours ago)
to me
Salve,
ti ringraziamo per averci contattato.
Dai dati in nostro possesso risulta che l'utilizzo di Android Market non è
al momento supportato sul tuo dispositivo.
Il sistema operativo Android è open source, vale a dire che qualsiasi
produttore di dispositivi può utilizzare liberamente Android sui suoi
dispositivi. Tuttavia, Android Market è un'applicazione creata da Google
disponibile soltanto per i dispositivi che soddisfano i requisiti di
compatibilità di Google. I produttori devono inoltre ottenere una licenza
da Google per poter installare Android Market sui loro dispositivi.
Per eventuali altre domande, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al
produttore del dispositivo.
Cordiali saluti,
Judith
Il team di Android Market
-
Quote:
sonik_1
Anche io ho acquistato il cell Venerdi, nel sito mi dice spedito, ma il traking fornito non è valido... e alle mail non rispondono subito, da ieri ho mandato 2 msg ed ancora aspetto una risposta... si comincia bene! cmq se è vero e non ho dubbi per dubiare che non spediscono dall'Italia sono un venditore assolutamente poco serio e inaffidabile.
Ciao Sonik potresti scrivere gentilmente quando ti arriva il cellulare ???
-
Ieri sera ho avuto modo di provare il b63m arrivato in mattinata.
Confermo la buona reattività del telefono. Presenti in home parecchie icone con caratteri cinesi, comunque tutte disinstallabili.
Configurato il wifi in brevissimo tempo, ottima la navigazione col browser.
Telefonate ok come gestione dual sim e voce. Se troppo alta distorce un pochino. Vibrazione pressochè inesistente, sul tavolo si sente vibrare appena. Si può regolare l'intensità?
Due rilevanti problemi nel mio caso:
Via wifi non mi fa ultimare la sincronizzazione con l'account gmail e quindi non posso accedere a qualsiasi applicazione google tra cui market e maps.
La memoria disponibile (dopo aver cancellato qualche cineseria) si attesta a soli 151 MB. Possibile? :o
Ho ancora qualche altra applicazione cinese da eliminare, ma mi viene il dubbio sui dichiarati 512 mb.
Stamattina dall'ufficio ho provato a configurare una rete wifi nascosta con chiave wep, ma arrivando a fine procedura non mi permette di salvare il tutto...boh
La versione kernel è la 2.6.35.7
Spero di riuscire a sbloccare questo intoppo con la sincronizzazione gmail...altrimenti sarebbe una bella beffa per un telefono android.
Da cosa può dipendere, forse sbaglio qualcosa?
A proposito ma da dove si impostano le suonerie? Nel 2.2 mi sembrava tutto più semplice...
Grazie per eventuali aiuti.
-
Ragazzi, DHL è fantastica: per far arrivare un pacco a Sassari, da Roma lo spedisce a Catania..addirittura adesso mi viene segnalato come "in consegna"!
Non vorrei che si fossero sbagliati..anche perchè l'indirizzo di spedizione è inequivocabile.
-
Quote:
mikalzet
Premetto che ho comprato questo cellulare e che sono MOLTO soddisfatto. L'unica seccatura minore è che scarica le apps gratuite ma NON quelle a pagamento. Dato che prima dell'acquisto la cosa non mi era chiara, nella speranza di essere utile a tutti allego la risposta che mi ha mandato a proposito l'assistenza di Android:
11:56 AM (10 hours ago)
to me
Salve,
ti ringraziamo per averci contattato.
Dai dati in nostro possesso risulta che l'utilizzo di Android Market non è
al momento supportato sul tuo dispositivo.
Il sistema operativo Android è open source, vale a dire che qualsiasi
produttore di dispositivi può utilizzare liberamente Android sui suoi
dispositivi. Tuttavia, Android Market è un'applicazione creata da Google
disponibile soltanto per i dispositivi che soddisfano i requisiti di
compatibilità di Google. I produttori devono inoltre ottenere una licenza
da Google per poter installare Android Market sui loro dispositivi.
Per eventuali altre domande, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al
produttore del dispositivo.
Cordiali saluti,
Judith
Il team di Android Market
Eppure io ho letto da qualche parte che qualcuno le app a pagamento le stava usando tranquillamente..ma la esiste una procedura standard per i chinafonini che permetta di sbloccare il market? In fondo ci vorrebbe solo una crack della licenza che concede google.. :D :D :D :D :D
-
Quote:
alegem
"dopo aver cancellato qualche cineseria"
"Ho ancora qualche altra applicazione cinese da eliminare"
E' la prima volta che ho a che fare con android e ho ricevuto questo telefono solo ieri: come si fa a eliminare le "applcazioni cinesi"? Ho già seguito la spiegazione per la cosiddetta root, ma non so cosa fare?
inoltre, come si fa a eliminare il suono quando si accende? Lo fa anche con il suono disattivato...
grazie
-
per vari problemi non ancara risolti ho provato un ripristino impostazioni di fabbrica e tutti i programmi cinesi sono scomparsi.
naturalmente se il tel va bene meglio evitare
-
Un negozio online "sicuro" per acquistare il B63M?