Io sto usando quello dell'onda andy input 50/60 hz 0,3A ; output 5v 550ma e va benissimo. Se va bene col tuo samsung e i parametri sono pressochè uguali direi che puoi stare tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuovo del forum, e sono da ieri possessore di un b63m!
Devo dire che son contento anche se qlc diffettuccio c'e': caricabatteria e il market che non permette l'acquisto delle appl a pagamento. Per il resto mi sembra bene, batteria, foto(accettabili), gps, wifi,ect ect...
Per il discorso del caricabatterie, qual e' il caricabatteria samsung che va bene??
Se avete domande fate pure.
Io sono stato uno dei primi ad indicare il problema.
C'è ne sono una marea di caricabatterie compatibili. Devi solo controllare che l'output sia 5.0V con 550 o 700 o massimo 1000 mah.
Puoi prenderne anche uno originale Samsung o Htc ovviamente con cavo micro USB.
Io uso uno Samsung originale che mi trovo in casa e che ha 5.0v e 700 mah. Con questo non riporto danni o freeze al touchscreen, con un altro caricatore avevo quei difetti.
Ciao, volevo sapere se col b63m e' possibile sincornizzare i contatti della rubrica con outlook, e se esiste un desktop manager?
saluti
julian
Con outlook non lo so perché non l'uso. Di sicuro puoi sincronizzare i tuoi contatti gmail con la rubrica dei contatti del cellulare.
Poi io uso un applicazione che si installa sia sul cellulare che sul pc e mi permette di sincronizzare musica e file via wifi, si chiama My sync free. Evito così di collegare il cavetto ogni tre quattro
Mi hai dato l'idea di cercare un sync per android ed ecco fatto: Android-Sync
questo applicativo sincronizza Android con Outlook in tempo reale
thanks
Ragazzi ero intenzionato a comprare qst telefono volevo alcune delucidaziono da chi l ha provato:
1-il gps come và? ho sentito delle lamentele in proposito è vero?
2-risolto il problema con android market x le applicazioni a pagamento?
3-su e-bay tutti parlano di un doppio processore si può sapere che processore monta?
come ultima cosa mi sapreste indicare un sito dove acquistarlo? grazie
Scusate qualcuno potrebbe farmi la cortesia di uppare delle foto scattate con questo telefono? Possibilmente scattata ad un testo,per verificare l'autofocus. Grazie mille ;)
ho appena provato fotografare un documento e l'autofocus e' perfetto, anche ingrandendo la foto di parecchio si legge nitidamente!!!