Ciao julian,
si vero ci giocano anche con questa dicitura DUAL CORE invece sono si due ma con due funzioni ben specifiche. Grazie.
Spero qualcuno mi aiuti a capire qualcosa degli altri modelli oltre a questo "benedetto" B63M...![]()
Ciao julian,
si vero ci giocano anche con questa dicitura DUAL CORE invece sono si due ma con due funzioni ben specifiche. Grazie.
Spero qualcuno mi aiuti a capire qualcosa degli altri modelli oltre a questo "benedetto" B63M...![]()
Arrivato ieri.
Ritirato questa mattina da 20 min.
Effettuero qualche gg di test per familiarizzare con Android e poi lascero il mio commento.
Cmq al momento è reattivo ed esteticamente veramente piacevole.
Bybye BB.
Ciao
Problemino.
Avevo già letto qualcosa di simile.
Stamattina, ed è la seconda volta che capita, quando ho acceso il telefono è comparsa la scritta low battery e il telefono si è spento immediatamente.
In pratica suppongo non si spenga correttamente tanto che arriva a consumare più rispetto allo standby.
Qualcun altro ha avuto una simile esperienza?
Si, anche a me delle volte avviene. Di solito mi capita se x vari motivi faccio il reboot e la batteria è circa al 30%, si spegne e non si riaccende più finché non lo attacco al caricatore. Per cui anche l 'indicazione della batteria è un po ' farlocca.
Precisazione
Il market Android funziona ma SOLO per scaricare applicazioni free.
Per quelle a pagamento dovete provare su altri market tipo slide me o in altra maniera
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Ragazzi, avete fatto tutti il root???
Io ho una gran paura di rovinare tutto e buttare il cell.....
la guida a pag 5 e' definitiva??? e poi dopo l'ultimo passaggio cosa si deve fare??? Help!!!
ho appena scaricato dal market Root Check. bas. e l'applicazione dice : Congratulation, You have root access! Ed ho anche accesso superuser. Vuol dire che non serve fare il root???? Android e' x me ancora sconosciuto!!! grazie