Visualizzazione stampabile
-
Io come caricabatteria uso quello originale della samsung b7722 e non mi da nessun problema.ma qualcuno è riuscito a far andare adeba flash player ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheScorpions72
Raga prima di effettuare qualsiasi procedura andate in modalità recovery e fatevi un bel backup e poi potrete fare hard reset e via dicendo sto creando molte guide per potervi aiutare e le posterò man mano sul mio forum elencato sotto, per la batteria
vi consiglio di acquistare quella del nokia n97 da 3000 MhA dura molto di piu be altri consigli li troverete qui sotto ciaoss ;)
www.***********.it
Ho visto che la batteria da 3000 dell'N97 viene venduta con il cover posteriore, è più spessa e quindi non ci entra nel B63M !!!! Giusto?
-
Quote:
Waimeavalley
Scusate ma una batteria nokia da 3000 mAh come suggerito ha uno spessore tale che poi non è più possibile chiudere la cover. Sbaglio?
Per le applicazioni da eliminare vi dico quelle che ho toccato io :
Disinstallate tutte quelle cinesi,
Preso YouTube, google talk e spostato su sd,
Installate tutte le applicazioni scaricate su sd,
Eliminata caivs apk e sua cartella
Adesso mi trovo la Rom da 90 mbre liberi.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
potresti indicare come hai eliminato l'applicazione caivs apk e la sua cartella
grazie
-
Quote:
Waimeavalley
Scusate ma una batteria nokia da 3000 mAh come suggerito ha uno spessore tale che poi non è più possibile chiudere la cover. Sbaglio?
Per le applicazioni da eliminare vi dico quelle che ho toccato io :
Disinstallate tutte quelle cinesi,
Preso YouTube, google talk e spostato su sd,
Installate tutte le applicazioni scaricate su sd,
Eliminata caivs apk e sua cartella
Adesso mi trovo la Rom da 90 mbre liberi.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Ciao, ho individuato la caivs.apk, mi indicheresti il percorso per eliminare la sua cartella? hai utilizzato root explorer?
-
Quote:
abruno
potresti indicare come hai eliminato l'applicazione caivs apk e la sua cartella
grazie
Quote:
alegem
Ciao, ho individuato la caivs.apk, mi indicheresti il percorso per eliminare la sua cartella? hai utilizzato root explorer?
Sì, partendo dal presupposto che per liberare spazio e eliminare caivs occorre avere i permessi di root, ho usato link 2app per eliminare caivs.apk
È facile da trovare con questo programma il caivs e tutte le altre applicazioni cinesi, e avendo anche titanium, mi da la possibilità di spostare su sd o disinstallare tutto quello che voglio. Caivs lo trovi in com.android eccc.
-
Quote:
antodero
Io l'ho pagato 195 dall'Italia con garanzia 24 mesi Italia. In Cina lo si trova da 140 euro (compresa dogana).
Da dove l'hai preso in Italia?
-
Quote:
Bios83
Da dove l'hai preso in Italia?
Sulla baia c'è etstore-italia (un cinese in Italia) che lo vende a 215,90 con MicroSD da 16 GB. Se chiedi te lo fa 195 senza MicroSD.
-
su lct-italia lo vendono a 180... qualcuno ha comprato lì?
-
io lo prenderei lì, ieri li ho contattati per avere qualche info.
-
Chi lo ha comprato da lct come si è trovato? Ha avuto particoalri problemi?