Non ci credooo ICS su B63M é un sogno...
Per admyshop ancora niente. Reclamo avviato il 30. Nel frattempo ne ho preso un altro da aliexpress.
Inviato dal mio pulid_F1 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non ci credooo ICS su B63M é un sogno...
Per admyshop ancora niente. Reclamo avviato il 30. Nel frattempo ne ho preso un altro da aliexpress.
Inviato dal mio pulid_F1 usando Tapatalk
Diciamo che quelle sono col prezzo più interessante. Io ho preso li, ma ve ne sono tante altre anche colorate. L'importante è che siano per il Sensation e che siano in gel morbido per adattarle.
Va leggermente stretta, ma il telefono non sguscia di fuori. Devi come dicevo prima, fare dei fori in alcuni punti dove copre porte o microfoni, comunque nell'insieme è quella che si adatta meglio.
Aspettiamo che ne escano di specifiche, ma sinceramente ne dubito. Per la velocità con cui sfornano telefonini i cinesi credo che il nostro verrà presto soppiantato da un altro modello.
Il freeze dello schermo è dovuto al caricabatterie di pessima qualità, prendine uno di marca con microusb. Io ne ho uno Samsung, 6 euro sulla baia.
Per i driver se a pagina 5 di questa discussione sono scaduti, prova a cercare su mister google, li troverai senz'altro.
Visto che sono scaduti li ho uploadati qui:
MEGAUPLOAD
Un grazie è gradito.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da vediamocosae
Ciao, si il mio, fin dal primo giorno specie appena l'ho infilato nella custodia in dotazione
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
1. Quando va in Standby adesso mi disattiva il WIFI (ho disattivato qualcosa o fa così anche a voi?)
2. Le applicazioni come Skype o Viber trasmettono solo via Altoparlante (creando strani echi)
3. Qualcuno ha parlato di ROM ICS possibilmente Beta, c'è qualche LINK\Fonte?
Ciao a tutti, anche io sono in attesa di ad my shop per il b63m, ordine del 15 dicembre.
Ho provato vista la vicinanza a cercare il negozio e dati supplementari.
Allora unico che ho trovato e' il vecchio titolare della CLINICA DEL COMPUTER, una ditta che da settembre e' chiusa.
Al posto di tale ditta oggi c'e' una sede di un partito politico.
Il tipo mi ha detto che lui collaborara con i signori della AD Shop perche gli faceva assistenza tecnica e riparazioni. Dice che ci ha lavorato per parecchio tempo senza problemi, la ritiene una ditta seria. Quando ho chiesto come posso contattarli, mi ha subito dato un numero di telefono che al momento risulta insesistente.
Allora ho chiesto come aveva contatti ed ho saputo che aveva un referente in Genova, che si occupava della gestione delle vendite e passava a lui la merce da riparare. La ditta di per se non e' nemmeno Italiana, ma e' una societa' straniera con sede in Inghilterra, numeri di telefono introvabili, quindi credo sia una societa offshore.
Comunque il mio reclamo Paypal mi ha dato esito positivo ed ho recuperato quanto perso cosa migliore, quindi ora aspetto suggerimenti su dove acquistare questo telefono.
Grazie