Visualizzazione stampabile
-
b63m
ho preso il cellulare su lct italy e debbo dire che con me sono stati precisi, consegnato dopo 5 giorni con numero tracciabilita vero che ho consultato fuori casa con scritto consegnato e quando sono arrivato a casa era arrivato il cell. spediscono con ups
-
E' presente un manuale in italiano?
Inoltre volevo chiedere se sulla scatola o sul cellulare è presente la sigla CE e/o la sigla C E (CHINA EXPORT).
-
Comprato anche io da LCT. Sono stati precisi nella consegna. Nelle spiegazioni che ho chieste in merito ai bugs che abbiamo tutti riscontrato, molto meno.
Sulla scatola e sulla cover della batteria io mi ritrovo un CE. Il punto è capire a quale sigla si riferisca.
Manuale mini e breve solo in inglese.
-
Bisogna solo guardare se tra la C e la E c'è uno spazio (C E) in quel caso è china export. A me è stato detto che ci dovrebbero essere entrambe le sigle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cure00
Bisogna solo guardare se tra la C e la E c'è uno spazio (C E) in quel caso è china export. A me è stato detto che ci dovrebbero essere entrambe le sigle.
Nella mia CE era scritto tutto attaccato...non che questo significhi molto...
Nessuna istruzione nel mio box.
-
1 allegato(i)
Quote:
cure00
Veramente è il contrario:
Allegato 3980
-
A me è CE quindi tutto attaccato quindi China Export.
D'altronde che cosa ci aspettavamo da un chinafonino?
-
Quote:
carlonex
bingo root sbloccato!!!!!!!!!!
Memoria interna 250 velocità processore 632 processore Armv6, fotocamera massima risoluzione 3264x2448
ora vediamo cosa altro si puo fare
Cmq x il root ho seguito il sito tedesco scaricare i file , mi ha fatto penare un po' ma alla fine l'uomi vince sulla macchina.
Ciao.
Allora son riuscito a fare il root.
Trovo superuser e mobileuncle.
Installato il titanium e esexplorer.
Ora le domande:
1) Come eseguo il backup sul titanium?
2) Dove trovo i files .caivis famigerati?
3) "Memoria interna 250 velocità processore 632 processore Armv6, fotocamera massima risoluzione 3264x2448
ora vediamo cosa altro si puo fare" come cavolo hai fatto????
Grazie.
-
io ho solo una domanda..per sbloccarlo bisogna per forza usare il tasto superiore o anche i tasti del volume accendono lo schermo?xke avevo l'onda andy smart con i tasti simili e mi era un po scomodo usare quel tasto x sbloccare, infatti poi con no lock usavo i tasti del volume solo che ogni volta mi cambiava il volume delle chiamate..
-
Quote:
r_esisto
Ciao.
Allora son riuscito a fare il root.
Trovo superuser e mobileuncle.
Installato il titanium e esexplorer.
Ora le domande:
1) Come eseguo il backup sul titanium?
2) Dove trovo i files .caivis famigerati?
3) "Memoria interna 250 velocità processore 632 processore Armv6, fotocamera massima risoluzione 3264x2448
ora vediamo cosa altro si puo fare" come cavolo hai fatto????
Grazie.
Per il backup, basta che lanci Titanium e ti fa scegliere cosa copiare. Ti conviene per il primo backup copiare tutta la memoria interna del cellulare, ti permette di essere selettivo il programma. Nella copiata disattiva com.android.caivs.apk. Così avrai una copia pulita di tutto il sistema.
Ti ho anche detto dov'è il caivs, vai e disinstallalo
Puoi usare apps varie per vedere questi particolari come android system info. Non ricordo se come super user puoi anche entrare a vedere, adesso non ho il cellulare sotto mano. Prova