Io uso il tasto superiore, quelli del volume non reagiscono come sblocco.
Visualizzazione stampabile
Strano, a me da quando ho messo fasterfix è bastato settarlo la prima volta e ora va da se. Quello che è strano è che il gps non ti funzioni senza connessione. Disattiva epo e agps e vedi se prende qualcosa sul balcone di casa. Ti consiglio di provare senza usare gpshelper. Vediamo se da zero Se da zero Sa creare da solo i dati delle effemeridi di cui necessita.
Considera che per il primo fix può volerci anche mezz'ora.
Porta pazienza
ciao a tutti,
io ho acquistato 2 tel da lctitaly.
entrambi hanno presentato sin dall'inizio i problemi del caricabatterie (oltre il risaputo gps che fa penare).
Da qualche giorno uno dei due non si carica piu' , ne viene riconosciuto dalla usb.
Insomma non c'è modo di ricaricarlo con nessun caricabatterie.
Probabile che si sia bruciato il circuito interno dell'alimentazione.
ho Contattato lctitaly e gli ho rispedito oggi il pacco per l'assistenza.
io mi aspetto che mi venga sostituito con un altro nuovo ed in tempi brevissimi
considerato che il tel mi si è rotto solo dopo 3 giorni di utilizzo.
Vi faccio sapere come si comporta lctitaly
saluti ...
LCtItaly: avevo preso un altro cell da loro. Non mi ci sono trovato, nessun aiuto (non ero in grado di collegarlo al pc). Non comprerò più da loro. Rivenduto il cell (W202?) e via.
OTTIMO PROGRAMMINO per il trasf. file PC-Cell.: FTPDroid. funzia come ftp, quindi bisogna installare sul PC un ftp client
Oggi ho testato il GPS con Sygic e in effetti è inutilizzabile...
Ho quindi fatto il root (pag.5 su win7 64 senza problemi) ed installato il fasterfix per i satelliti impostando su it.pool.ntp.org (italia per intenderci).
Domani usciro e faro qualche prova.
Adesso che fatto il root in pratica che mi consigliate di fare per migliorare il telefono?
come sempre un grazie a tutti
se volessi riportare il telefono allo stato iniziale cosa devo fare?
ho sentito che se vengono cancellati gli imei il telefono non funziona più.....
ps..
sempre da myefox ne ho preso un altro per un mio amico a 156 euro con spedizione dall'italia..in quanto tempo arriverà?
Ti consiglio intanto di accedere alla modalità recovery ed effettuare un backup dei dati. La guida la trovi sull'utilissimo forum di the scorpion72 www.***********.it Questo per una questione di sicurezza.
Con l'hard reset il b63m non perde gli imei. Vai in impostazioni - privacy - ripristino dati di fabbrica
Myefox: ordinato martedi arrivato il lunedi successivo.
Leggendo quanto scritto da Sherekan prima di rientrare a casa dall'ufficio ho reimpostato il fasterfix sull'opzione italia.
Effettivamente è andata molto meglio. Tutto perfetto fino alle porte della città. Poi segnale debole e nuova ricerca, ma a quel punto ero già arrivato. Finchè aveva "campo" rotta precisa e mai una sbavatura.
Seguiranno ulteriori test, potrebbe infatti sempre trattarsi di pura coincidenza.
ho provato anche a fare l'hard reset, ma nulla, tutto uguale a prima, fasterfix che bisogna impostare ogni volta (e questo è il meno) e gps che funzia solo sotto copertura wii fi :(