Ottenere il Root
1) Accendere il debug via USB (impostazioni - applicazioni - sviluppo - flaggare Debug Usb
2) collegare il cavo
3) scaricate questo file per per i drive del cell molto importante Deposit Files
4) Eseguire questo programma avviate e premete il pulsante sx mouse su ROOT Deposit Files
5) aspettate un po '(30-90 secondi) riceverete un nuovo messaggio che indica che la scheda SD si sta rimuovento state fermi aspettate, finche non appare messagio ok e nuovamente ok
8) cliccato il tasto destro del mouse per chiudere il programma
9) Spegne il cell staccate la batteria per 5 secondi e po contemporaneamente inserite la batteria con il tasto di accensione premuto
Troverete due nuovi programmi "superuser" e "MobileuncleTools"
Ora sto cercando di impostare anche la recovery appena ho risultati vi terro' informati
HombreSS (09-11-11)
Perfetto, come mi arriva il cellulare provo..facci sapere appena hai novità e grazie ancora!!
Ma per quanto riguarda l'aggiornamento di Android, si può fare solo tramite spiderman box e cose simili, giusto?
perfetto! cmq io mi butterei su quello con il DVB-T... a sto punto costa poco di piu!
sembra che all'interno di alcuni telefoni vi sia un malware ovvero l'apk caivs che invia degli sms a un numero in cina...perciò cercate di eliminare questa apk
Mentre per avere la recovery su questo cell seguite la seguente procedura, ovviamente dovete prima seguire le istruzioni per ottenere i permessi del root.
1) Scaricare il seguente file della recovery SD-card 592zn.com_recovery_B63M_MT65x3.img file Deposit Files
2) Estarrre il file all'interno avrete una cartella (META-INF) una immagine iso (592zn.com_recovery_B63M_MT65x3.img file) entrambe vanno inserite nella sd
3) Eseguire su cell l'applicativo Mobileuncletool poi - Getstared - Flash recovery from sd card - selezionate 592zn.com_recovery_B63M_MT65x3.img file. , dopo aver selezionato il cell si spegne e si accende in modalità recovery
Alla prossima ciaooooooooooooo
HombreSS (10-11-11)
Ciao a tutti, sono anch'io in attesa di questo telefono.
Relativamente all'aspetto telefonico come si comporta?
Riaggancia il segnale in caso poco campo?
Arrivano tranquillamente le notifiche del "ti ho cercato"?
La rubrica contatti vi ha dato qualche problema nel trasferire i dati dalla sim al telefono?
Sul sito tedesco si legge di problemi con il market nello scaricare applicazioni a pagamento, qualcuno ha verificato?
Il gps pare impreciso, ci sono soluzioni?
Grazie a tutti!
Grazie Carlonex __ Sei stato gentilissimo![]()
Ragazzi, per chi è già in possesso di questo terminale, può provare come funziona la ricezione delle due sim e il riaggancio della linea dopo la chiusura di una chiamata o dopo un periodo senza campo?
ciao per la ricezione posso dirti che oggi con una scheda tre in una stanza senza campo non andava in roaming, provato il reboot (niente), tolto batteria e scheda è tornato a funzionare, anche se messo a confronto con altro cell questo salta spesso 3/tim mentre l'atro (allview q1) rimane più stabile.