Fasterfix basta impostarlo una sola volta appena lo si installa ...in current server compare il nome della scelta.
Gps helper è un "in più" che non so se dia effettivamente benefici, comunque lo si apre prima di avviare il navigatore.
Visualizzazione stampabile
é arrivato finalmente è perfetto lo uso da oggi e tutto ok, mi è arrivato con 2 batterie e SD da 16G, carica batteria bianco tipo apple, gli altri sono uguali? lo ho collegato al computer e mi chiede i driver dove li trovo? ma le app che sono in cinese vanno tolte?
non riesco a fare il root con la procedura descritta qui sul forum, dopo che ho seguito la procedura, non succede nulla, cosa sbaglio?
Inoltre vorrei capire se per usare il navigatore devo essere sotto copertura internet, perchè non mi funziona fuori di casa dove sono connesso ad internet in wii fi
Sto creando la guida per fare il ROOT alternativo automatico presto in settimana lo postero' sul mio sito che trovate elencato sotto assieme a moltissime guide per B63m.
www.***********.it
Sei di Milano?ne vendo 1 io comprato su eBay 2settimane fa .lo vendo solo su ritiro a mano .pagato 200 euro vendo a 160 trattabili
Perchè lo vendi?
Mi voglio prendere lg dual sim. anche se devo ammettere che non è male questo telefono, peró senza adeba plash pleyer, e senza poter scaricare dal market a pagamento, è 1 vera pecca. INVIATO CON IL B63M