Visualizzazione stampabile
-
A me capita delle volte che arriva un sms (o più di uno) e lo schermo non si accende, o meglio rimane semi-acceso. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Ciau
-
ragazzi, qualcuno riesce a trovare una guida per la modifica hardware del gps? se funzionasse decentemente avrei trovato il mio telefono ideale! invece...
-
Qualcuno ha notizie invece del B68M cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marant68
Salve a tutti, da oggi ho un piccolo problema relativo alle chiamate in arrivo. Nelle opzioni (risposta/rifiuta chiamata) posso agire solo premendo il tasto desiderato e facendolo scorrere tipo quando c'è da sbloccare lo schermo, mentre prima bastava semplicemente cliccare su tasto verde o rosso per rispondere o rifiutare la chiamata. Qualcuno è così gentile da illuminarmi in merito e indicarmi come cambiare queste impostazioni?... la cosa mi da ai nervi... Grazie a tutti..
ps: ho già eseguito un reboot ma niente..
È una caratteristica del telefono. Se è già occupato perché in uso, all'arrivo della chiamata compaiono i due pulsanti da premere. Se è a riposo compaiono i pulsanti slide da scorrere per rispondere.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
-
confermo, infatti è MOLTO meglio non farlo mai bloccare (con no lock), e spegnerlo al bisogno (col widget lock senza 'affaticare i tasti fisici').
trovo scomodissimo dover sbloccare ogni volta il telefono!
-
Con No Lock non mi sono trovato molto bene. Mi scaricava la batteria molto più velocemente.
Ad ogni timeout del telefono entrava in funzione per non mandarlo in blocco e intervenendo ogni minuto fai il conto tu di quanto mi ciucciava.
L'ho tolto. Così va meglio. Widget Lock invece è parecchio che desidero provarlo. Me lo consigli?
-
mmmh interessante il fatto che no lock scarichi il telefono...non ci avevo pensato...farò qualche prova!
lock io lo uso dai tempi dell'onda, e mi ci trovo benissimo! io uso lock screen widget della droid-mania.com
Quote:
Waimeavalley
Con No Lock non mi sono trovato molto bene. Mi scaricava la batteria molto più velocemente.
Ad ogni timeout del telefono entrava in funzione per non mandarlo in blocco e intervenendo ogni minuto fai il conto tu di quanto mi ciucciava.
L'ho tolto. Così va meglio. Widget Lock invece è parecchio che desidero provarlo. Me lo consigli?
-
Quote:
Waimeavalley
È una caratteristica del telefono. Se è già occupato perché in uso, all'arrivo della chiamata compaiono i due pulsanti da premere. Se è a riposo compaiono i pulsanti slide da scorrere per rispondere.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Grazie per la risposta. Sarà una caratteristica del telefono, ma è strano. Oggi ho ricevuto chiamate mentre era a riposo e mi sono comparsi i due pulsanti da premere, mentre in altre occasioni mi sono comparsi i pulsanti slide. Vedremo
-
questa invece è una caratteristica di android, tutti i telefoni che ho avuto sembravano dotati di volontà propria
:-)
-
aiuto come si esegue il root dell'hero h7300....tenete in considerazione che non mi intendo di queste procedure..please