Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca31
e le foto?...mi piacerebbe molto che qualcuno mi inviasse delle foto fatte con il b63m...grazie
per le foto puoi vedere qui;
http://fotkidepo.ru/?id=album:38628
da un utente russo
Ps: amici "fregati da admyshop", avete già aperto la contestazione con paypal? Io lo farò domani.
Agli indirizzi trovati su internet, (albenga - SV) non risultano magazzini e/o negozi di elettronica e neppure taghe di admyshop (controllo veloce passando in macchina)
In contatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca31
Grazie 1000 yogosan...
Ma tu hai già il b63m?
Si io ho gia' l'ottimo b63m ho anche provato a flasharlo ma aime' senza successo in quanto ho errore di signature.Lo volevo flashare perche' leggevo possibili miglioramenti alla parte connessioni.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
-
Skype non funziona...
:oHo installato, copiando nella sd, la versione 2.0.0.45, da apktop, tutto perfetto l'installazione, ma quando faccio o ricevo chiamate, non appena rispondo, il cell. crasha e devo togliere la batteria per riavviarlo.
Come mai ? effettuo solo chiamate senza videochiamate, manca l'opzione delle videochiamate oppure non si può disabilitare?
Attendo Vs. consigli, grazie.:)
-
:D Risolto.... ho aggiornato la nuova versione dal market android è non ho attivato la videochiamata.
Ora funziona non crasha più, l'ho provero meglio domani. rotfl
-
NOVITA': admyshop mi ha contattato, probabilmente lo stà facendo con tutti, questo il contenuto dell' email:
"Gentile ted900,
A seguito del suo acquisto EBAY,
Comunichiamo che siamo stati vittima di acquisto errato.
Il fornitore che ci avrebbe garantito di fornirci telefoni ad un prezzo
molto basso e' sparito con i nostri soldi.
Pertanto consiglio a tutti coloro che hanno effettuato l'acquisto di
voler procedere ad aprire una contestazione con PAYPAL al fine di
recuperare quanto versato.
E' ora nostra cura rientrare dei fondi con PAYPAL, discutendo
direttamente con loro le modalita'.
Per voi non sussiste nessun problema in quanto Paypal vi rimborsera' in
brevissimi tempi.
Scusandoci dell'accaduto porgiamo i nostri piu' cordiali saluti"
le nostre denunce hanno smosso qualcosa evidentemente ... adesso a paypal le mosse finali!!
(la vicenda si fà sempre più fitta però una cosa è sicura: ha detto ho spedito quando invece non lo aveva fatto!!!!.... mah!!??)
-
esatto...ha contattato anche me.
Volevo quindi chiedervi una cosa...Io non ho ancora lasciato il feedback Negativo. Lo lascio comunque anche dopo la comunicazione?non è che poi si attacca a quello per non rimborsarmi?
Magari la domanda è stupida ma ora come ora ho un sacco di dubbi...aiutatemi sul da farsi...Grazie mille a tutti!
-
Io l'ho già lasciato. Se mi rida i soldi in breve tempo io converto il Feedback, alla fine non è stato proprio in cattiva fede.
Ma a voi Skype le chiamate le trasmette in Vivavoce?
-
Vi chiedo un altro aiuto!! sto facendo la procedura di contestazione però mentre la sto completando mi è uscita questa pagina:
"Al momento il venditore non può rispondere alla contestazione. Convertendo la contestazione in reclamo, chiedi a PayPal di esaminare il caso e di deciderne l'esito.
PayPal esaminerà i dettagli della transazione e potrebbe contattarti per ulteriori informazioni. Faremo del nostro meglio per risolvere questo reclamo entro 30 giorni.
PayPal esaminerà tutte le comunicazioni che hai tenuto con il venditore e potrebbe contattarti per ulteriori informazioni. Faremo il possibile per giungere a una decisione entro 30 giorni."
Converto subito la contestazione in reclamo senza aspettare i tempi tecnici?? Si può fare?
Aiutatemi per favore che è la prima volta che faccio questa procedura e non vorrei fare caxxate!!
Grazie!
-
anche a me la stessa cosa quindi converti subito in reclamo! io ho rilasciato oggi feedback negativo perchè prima ti dice "oggetto inviato" e adesso dice "non mi hanno dato la merce" quindi in chiara contraddizione .... ergo feedback negativo!!
-
ok...faccio subito il reclamo allora!per il feedback aspetto....ma in ogni caso non sarà positivo...grazie della risposta!