Azzarola .... appena torno dalle vacanze ci sentiamo. Oggi ho tel in ufficio ma non é arrivato...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Azzarola .... appena torno dalle vacanze ci sentiamo. Oggi ho tel in ufficio ma non é arrivato...
Ted, Max, Giubari, Bollolo e quanti hanno comprato da ad my shop, riuscite a recuperare qualche info in più? Magari un n. di telefono? Sono in vacanza e con il cell, fare ricerche é un pò macchinoso. Rispondete sul forum se potete. Intanto ho già chiesto ad un amico collega di albenga di fare un giro agli indirizzi (troppi) che avete scritto qui sul forum. A presto
0182.19.85.114 (albenga) "oradivendere" CATENA DI NEGOZI IN FRANCHISING di cui fà parte lo shop Admyshop l' indirizzo è sempre lo stesso Rione Risorgimento, 50
17031 - Albenga (SV) (l' homepage della catena di franchising nella lista degli affiliati lo riporta ancora)
servirebbe il codice ID di UPS che utilizza...se hai conservato la bolla...
Rileggendo le condizioni di vendita, noto solo ora che entro 30 giorni può recedere dall'accordo:
all'articolo successivo (le condizioni sono ancora disponimili sul sito) dice che può avvalersi del dropshipping, in pratica potrebbe averci venduto materiale che non ha in magazzino. Magari sperava di arrivare a 100 pezzi per fare l'ordine all'ingrosso dalla cina.Quote:
7. RECESSO DEL FORNITORE EURO Commerce, qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
A memoria, dal sito admyshop, mi sembrava che i tempi di spedione erano di 20 giorni (magari lavorativi). Personalmente trascorsi 30 giorni dalla data del mio ordine (14/12) aprirò il contenzioso con ebay.
Per l'indirizzo, personalmente partirei a chiedere info alla clinica del computer in rione risorgimento 50 e poi farei un giro in viale italia che è li vicino. da google street view sembrano appartamenti ma magari c'è un campanello col suo cognome....
chiedo agli amministratori di portare pazienza per questi post leggermente "OT"
ragazzi una proposta: aprire un apposito thread per l'argomento B63M-Ad My Shop, per due ragioni:
1- si mette più in risalto il problema qualora qualcuno sia intenzionato a prendere questo smartphone presso quel venditore;
2- mantenere questo thread nella sua natura "tecnica".
Credo sia più ordinato e leggibile per tutti. Spero condividiate.
io condivido. sarebbe da aprire e magari spostare i post OT
salve a tutti, scusate l'ot, ma anche io ero interessato all'acquisto di questo cellulare presso AD MY SHOP, ma leggendo i commenti negativi, mi sono voluto documentare, ed ho scomperto, tramite un controllo sul sito delle agenzie delle entrate, che la sua partita iva riportata in fondo alla pagina della baia, non corrisponde a nulla e la sede del negozio Ad My Shop Viale Italia 9/7 corrisponde ad un panificio.
Sono solo informazioni che ho trovato, ma spero che possano esservi utili.
Si condivido anch' io ... in effetti stiamo inquinando un 3d dal titolo "Root B63M" e chi ha acquistato da admyshop ed è in "dolce attesa" come noi (ma si prendiamola a ridere) facendo una ricerca mirata con google raggiungerebbe più facilmente la discussione in corso .... per quanto riguarda la partita iva lo avevo constatato anch' io (grazie vicent977 per la solidarietà) ma oramai credo che noi si possa fare ben poco se non aspettare le decisioni di Paypal.
Un buon fine anno a tutti e in particolar modo agli amministratori di questo fantastico sito che ci stà ospitando con tanta pazienza per l' OT quotidiano che portiamo .... buon anno anche a voi signori di "admyshop" con l' augurio (per voi e per noi) di sorprenderci facendo rivivere positivamente la vostra attività su e-bay!!!!