a me viene solo in mente (leggendo le news) : non è che fa parte delle offerte Groupon...e quindi rimasto (temporaneamente) a secco della merce ?
...si spiegherebbe anche il motivo del ribasso...
Visualizzazione stampabile
a me viene solo in mente (leggendo le news) : non è che fa parte delle offerte Groupon...e quindi rimasto (temporaneamente) a secco della merce ?
...si spiegherebbe anche il motivo del ribasso...
dai, prendiamola con filosofia.
in fondo il buon admyshop con i pagamenti versati da noi si compra parecchi oggettucci carini su ebay, l'ultimo proprio ieri.
spazia da scarpe per bimbi cesti natalizi, macchine fotografiche nikon (di valore intorno ai 900 euro), e lascia anche feedback come acquirente.
fatevi un giro per curiosita'......
la cosa sicura e' che usa internet e non e' in vacanza, almeno quando acquista mercanzia su ebay!, magari TUTTE le nostre mail di protesta o richiesta informazioni non gli sono arrivate :D
io sono senza parole.Ancora stranamente fiducioso ma senza parole.....
Certo che la prendiamo con filosofia. Sono addirittura in vacanza. Ma una mail di risposta anche solo per dire: mi spiace, non riesco ad avere la merce, se potete aspettare ok, altrimenti vi restituisco i money, sarebbe stato, almeno commercialmente, corretto. Cosi invece .......... In ogni caso se é vero che ha venduto quasi 60 cell dovrà aspettarsi altrettanti feedback negativi e vedere finita la sua caerriera di E-COMMERCIANTE. Buon anno a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
salve, mi potete dare il sito russo dove scaricare il nuovo firmware per il B63M?
Grazie
si, volentieri......ma possibile che si parli sempre di questo sito russo e nessuno sa darmi l'indirizzo? :-)
Ho appena fatto una ricerca con google e ho trovato questo
Forum.China-iPhone.Ru •
che dovrebbe essere quello che cerchi.
Io però non ci capisco nulla!!!
Grazie 1000 yogosan...
Ma tu hai già il b63m?
Ciao ragazzi e buon anno, volevo sapere se sta succedendo anche a voi o se devo interpellare il venditore: la plastica posteriore (il coperchio per intenderci) mi sta perdendo il colore nella parte inferiore... si inizia a vedere una sorta di "marroncino" in corrispondenza dei punti di contatto con la mia impugnatura. Vi sta succedendo?
PS sto smartphone e' davvero ottimo... messaggi d'auguri e telefonate su entrambe le SIM senza il minimo problema!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ciao, non saprei cosa dirti riguardo allo scollorimento...mentre per quanto riguarda il telefono "b63m"..mi puoi dire se merita davvero comprarlo?
Quanto dura la batteria , se il processore è veloce. Poi una cosa che mi interessa molto....di che qualità sonoi i video fatti col telefono?
e le foto?...mi piacerebbe molto che qualcuno mi inviasse delle foto fatte con il b63m...grazie