Visualizzazione stampabile
-
Acquistato 2 settimane fa su ebay tutto ok , a quanto sembra i rivenditori online non hanno obbligo di rilasciare ricevute o fatture, e alcuni non hanno neanche la cassa per lo scontrino. ma solo corrispettivi giornalieri. insistete magari hanno tanto da fare visto il periodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miko88
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e anche io ho acquistato su ebay un b63m per 156€ spedizione inclusa.
Sto aspettando che mi arrivi... per caso si trovano già delle rom personalizzate per questo terminale? Grazie
Ciao miko. Ho acquistato anch'io a quel prezzo e a quelle condizioni su ebay. Credo quindi dallo stesso negozio che dice di spedire da genova. Giusto?
Teniamoci in contatto ... ho qualche dubbio su questo acquisto
ciao
Alt
-
ma skype funziona su questo cell.
-
Quote:
ivanot
Anche io stavo tenendo d'occhio quella inserzione per un amico, però sotto c'è scritto che puoi avere spese di dogana, non so se ho capito male.
Io ho letto "offerta natalizia" niente dogana {vediamo quando e.se.arriva}
-
Quote:
altgrafico
Ciao miko. Ho acquistato anch'io a quel prezzo e a quelle condizioni su ebay. Credo quindi dallo stesso negozio che dice di spedire da genova. Giusto?
ciao
Alt
Anch' io dallo stesso tizio su ebay a 156€ + omaggio sd 4gb .... in settimana dovrebbe arrivare! quali sono i tuoi dubbi?
-
Ciao ragazzi,
Finalmente anche a me è arrivato questo cellulare ed ho subito fatto il root... e avevo un paio di domande da porvi...
-come si fa il backup completo dei dati? (dato che poi vorrei fare l'hard reset per togliere le app cinesi)
-si può cambiare lo sfondo?
-si possono cambiare suonerie dei messaggi, chiamate, sveglia ecc?
-whatsapp funziona solo con un numero? o anche con due?
Continuo ad esplorare il cellulare e penso che vi farò altre domande...Grazie...
-
Ragazzi se volete avere guide e risposte soluzioni per il b63m sul mio sito trovate un'intera sezione ricca e sempre in aggiornamento dove troverete di tutto e di piu.
www.***********.it
-
Quote:
altgrafico
ciao
Alt
Se sarete così gentili da fare un resoconto ve ne sarei grato, io prevedo di acquistarlo a inizio anno per riceverlo lontano dal periodo delle feste.
-
Quote:
serclass
ma skype funziona su questo cell.
E' appena uscita una nuova versione di skype per Android, in genere funziona su tutti i terminale con l'eccezione che la videochiamata in alcuni potrebbe non avviarsi. In quel caso puoi provare a cercare in giro una versione modificata che fa partire la videochiamata comunque, e non è detto che funzioni.
-
Salve a tutti.
Vorrei prendere un cavetto usb supplementare da tenere a lavoro.
Qualcuno sa dirmi che tipo di connettore è quello del telefono? Se è un connettore proprietario?
Grazie a tutti