Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
La penso anch'io così. Ciao
Buongiorno...
Ma qualcuno ha già ricevuto qualche comunicazione da Paypal?
Fatemi sapere...
Grazie mille
Massi
-
Quote:
alegem
Io ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica. Impostazioni-privacy e ripristino.
Grazie mille! =3
-
Salve a tutti,
ho un grosso problema. Per errore ho cancellatto alcune applicazioni del s.o. Non so esattamente quante. Ho provato un factory reset ma non mi risolve il problema delle app mancanti.
Lo sbaglio più grosso è stato non aver fatto il backup quando il telefono era nuovo...
Le caratteristiche sono:
- Kernel 2.6.35.7 - ww690_b63m (30-set-2011 15:41:57)
- Build B63M 20110930-154414
Vorrei ripristinare essattamente queste perchè mi trovavo bene e non avevo grossi problemi. Potete aiutarmi?
-
qualcuno potrebbe gentilmente mettere un link all'ultima versione del firmware ufficiale del b63m? mi pare sia un firmware di fine ottobre
mi servirebbe perchè ho installato il firmware di alezxander 0.3.3 ma tale firmware ha il bug che dopo che si disattiva la modalità aereo, le commessioni wifi e dati non partono ed è necessario effetuare un reebot
pertanto volevo ritornare al firmware ufficiale
grazie a chi mi sarà di aiuto
galock
-
Quote:
galock
qualcuno potrebbe gentilmente mettere un link all'ultima versione del firmware ufficiale del b63m? mi pare sia un firmware di fine ottobre
mi servirebbe perchè ho installato il firmware di alezxander 0.3.3 ma tale firmware ha il bug che dopo che si disattiva la modalità aereo, le commessioni wifi e dati non partono ed è necessario effetuare un reebot
pertanto volevo ritornare al firmware ufficiale
grazie a chi mi sarà di aiuto
galock
Galock saresti così gentile da spiegarmi la procedura per l'installazione dei firmware di alezxander... non riesco a capire come metterli su e sono nei guai perchè ho il telefono praticamente inutilizzabile... grazie tante!
-
Quote:
Alex76bo
Galock saresti così gentile da spiegarmi la procedura per l'installazione dei firmware di alezxander... non riesco a capire come metterli su e sono nei guai perchè ho il telefono praticamente inutilizzabile... grazie tante!
scarica sul desktop del tuo pc il file rar con la rom di alexander
estrai il contenuto del file. avrai una cartella nandroid con delle sottocartelle
collega in modalità archivio di massa il cell
copia ed incolla tale cartella nella sd del b63m . ti chiederà se vuoi sovrascrivere. rispondi SI
al termine della copia scollega l'archivio di massa del celle e scollega il cell dal pc
dal cellulare vai in recovery (per andare in recovery puoi usare l'app quickboot)
vai in nandroid backup/restore
vai in restore
seleziona la cartella nandroid , b63m e infine seleziona la cartella con la rom di alexander
riavvia il telefono
-
consiglio, utilizzate la cover in gel SENZA il coperchio posteriore del telefono, così la cover è più facile da montare e sostituire la batteria è molto più veloce! inoltre dona un 'nude look' molto carino al telefono :-)
Quote:
Waimeavalley
A me no. Ma lo utilizzo col "sacchetto" di pelle.
Nel frattempo ho comprato una cover per HTC Sensation. Anche se non è precisissima per le dimensioni del B63M, ci sta dentro.
Alcuni fori combaciano, altri dovrai crearli tu per lo speaker e la porta microusb.
Nell'insieme ti salvaguardi la cover posteriore. Attenzione che sia di quelle in gel morbido e elastico, altrimenti se è rigida non ci andrà il telefono.
In attesa di trovare qualcosa che sia specifico per il nostro dualsim.
-
Per max.
Mi pare di aver letto che entro il 5 gennaio (cioé dopo 3 giorni dal reclamo) paypal ti fa sapere qualcosa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato ad usare un gps esterno per risolvere i problemi di imprecisione di quello interno? io ho provato bluegps, ma non riesco a settarlo, qualcuno sa come si fa?
-
Quote:
galock
scarica sul desktop del tuo pc il file rar con la rom di alexander
estrai il contenuto del file. avrai una cartella nandroid con delle sottocartelle
collega in modalità archivio di massa il cell
copia ed incolla tale cartella nella sd del b63m . ti chiederà se vuoi sovrascrivere. rispondi SI
al termine della copia scollega l'archivio di massa del celle e scollega il cell dal pc
dal cellulare vai in recovery (per andare in recovery puoi usare l'app quickboot)
vai in nandroid backup/restore
vai in restore
seleziona la cartella nandroid , b63m e infine seleziona la cartella con la rom di alexander
riavvia il telefono
Molte grazie!