Visualizzazione stampabile
-
Home - :::SuperBuy::: Il megastore della convenienza
credo li abbiano ancora disponibili (in italia, napoli per la precisione), li vendono a 199,99 spediti.
il mio purtroppo è arrivato con l'attacco usb non funzionante, rimandato indietro e lunedì me lo sostituiscono.
inoltre li ho sentiti al telefono 200 volte, quindi con loro vai tranquillo.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
mirko66
Ciao a tutti, anche io sono in attesa di ad my shop per il b63m, ordine del 15 dicembre.
Ho provato vista la vicinanza a cercare il negozio e dati supplementari.
Allora unico che ho trovato e' il vecchio titolare della CLINICA DEL COMPUTER, una ditta che da settembre e' chiusa.
Al posto di tale ditta oggi c'e' una sede di un partito politico.
Il tipo mi ha detto che lui collaborara con i signori della AD Shop perche gli faceva assistenza tecnica e riparazioni. Dice che ci ha lavorato per parecchio tempo senza problemi, la ritiene una ditta seria. Quando ho chiesto come posso contattarli, mi ha subito dato un numero di telefono che al momento risulta insesistente.
Allora ho chiesto come aveva contatti ed ho saputo che aveva un referente in Genova, che si occupava della gestione delle vendite e passava a lui la merce da riparare. La ditta di per se non e' nemmeno Italiana, ma e' una societa' straniera con sede in Inghilterra, numeri di telefono introvabili, quindi credo sia una societa offshore.
Comunque il mio reclamo Paypal mi ha dato esito positivo ed ho recuperato quanto perso cosa migliore, quindi ora aspetto suggerimenti su dove acquistare questo telefono.
Grazie
-
Quote:
mirko66
Ciao a tutti, anche io sono in attesa di ad my shop per il b63m, ordine del 15 dicembre.
Ho provato vista la vicinanza a cercare il negozio e dati supplementari.
Allora unico che ho trovato e' il vecchio titolare della CLINICA DEL COMPUTER, una ditta che da settembre e' chiusa.
Al posto di tale ditta oggi c'e' una sede di un partito politico.
Il tipo mi ha detto che lui collaborara con i signori della AD Shop perche gli faceva assistenza tecnica e riparazioni. Dice che ci ha lavorato per parecchio tempo senza problemi, la ritiene una ditta seria. Quando ho chiesto come posso contattarli, mi ha subito dato un numero di telefono che al momento risulta insesistente.
Allora ho chiesto come aveva contatti ed ho saputo che aveva un referente in Genova, che si occupava della gestione delle vendite e passava a lui la merce da riparare. La ditta di per se non e' nemmeno Italiana, ma e' una societa' straniera con sede in Inghilterra, numeri di telefono introvabili, quindi credo sia una societa offshore.
Comunque il mio reclamo Paypal mi ha dato esito positivo ed ho recuperato quanto perso cosa migliore, quindi ora aspetto suggerimenti su dove acquistare questo telefono.
Grazie
ciao, scusa ma ti hanno già accreditato i soldi? ho acquistato anch' io il 15/12/2011 e sono ancora in attesa di decisioni di paypal ...
-
Scusate.... ma come acquisti non sento piu nominare il sito LCT I..... che lo vendeva a 180 . ci sono novità?
-
Ciao a tutti, il forum non voleva farmi più entrare ed ho avuto problemi con il log-in.....sono riuscito alla prima botta a fare il root e ho verificato con root-checker è tutto ok quindi grazie per i driver :-))
-
ciao anche io l'ho comprato su superbuy, è arrivato in due giorni da napoli 199.90 se lo compri dal loro sito, ma se lo paghi con paypal devi aggiungere il 5% in più,su ebay paghi 199.90 più 5 euro di spese di spedizione,non so se paghi con paypal se ci sia un supplemento come sul loro sito, sempre comprandolo da loro,mi sono sembrati molto seri spero di esserti stato utile ciao
-
-
Si giusto non ci avevo pensato al caricabatteria.....me lo ha regalato, ma lo terrò di riserva.... infatti via usb sul pc non me lo fa... :-))
-
Buongiorno,
Per chi è rimasto fregato da ADMYShop (come me) ed è ancora in cerca di questo telefono volevo indicare questa inserzione ebay:
CECT SMARTPHONE B63M DUAL SIM UMTS ANDROID 2.3.4 WI-FI GPS FOTOCAMERA 8 MPX | eBay
Offre contrassegno gratuito
Spero che a qualcuno possa essere utile...io credo ordinerò qui.
Buona domenica a tutti
Max
-
Ragazzi se volete avere notizie rom e guide e di tutto e di piu sul b63m venite sul mio forum segnato sotto troverete i primi test di android ice cream 4.01 sul b63m con foto, e la prima rom italiana.
www.***********.it
-
Quote:
Madcat
Mah, io ho preso il mio H7300 proprio da LCT Italy. L'unico che mi ha dato, compreso nel prezzo la custodia morbida e la pellicola rigida (non l'ho ancora messa perché ho ancora la pellicola originale).
L'ho rootato il giorno stesso che mi è arrivato e dopo 2 settimane (in cui ho installato una marea di app) trovo che sia uno smartphone straordinario. Gli faccio solo un difetto: per togliere la SD bisogna togliere cover e (addirittura) la batteria.
Contento di ciò, ho pure preso un dual sim umts W306, semplicissimo (ma completo) dualsim umts. Perfetto pure questo.
Feedback strapositivo, per me negozio 5 stelle.
PS: non sono un dipendente o un socio di LCT! rotfl
Il buon cavallo si vede al traguardo, non in partenza.
Prova a scrivergli dicendo che hai dei problemi e che li vuoi risolti....sai cosa mi ha risposto? cosa ti aspettavi da uno smartphone economico....non si può avere tutto! Questa è una risposta da 5 stelle? e non è stata l'unica.
Saluti.