Scusate mi sono perso....per la twrp si usa quella nella sezione modding e il firmware senza bug qual era? 8 dicembre? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate mi sono perso....per la twrp si usa quella nella sezione modding e il firmware senza bug qual era? 8 dicembre? Grazie ;)
Appena verificato il trekking! Sdoganato e me lo stanno recapitando! Io ci credo nella befana :D :D
Per ora dogana niente! Non l avevo pagata nemmeno per letv 1s...sarà questione di culo :D
Quando lo hanno spedito?? Poste olandesi??
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Spedito il 19 dicembre! Si poste olandesi!
secondo voi significa che il pacco è in arrivo al mio indirizzo ?????????
Dettagli spedizione:
Data e ora
Stato lavorazione
Luogo
04-01-2016 23:50:00 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
05-01-2016 01:01:53 Avvio della spedizione MI
No, che in un tempo variabile tra 5 e 10gg dovrebbe cambiare di stato ed essere messo in consegna, a meno di intoppi circa controlli e dichiarazioni di valore/contenuto non congrui
Messo il download dell' ultima versione di superSU nel secondo post del thread modding :)
Inoltre consiglio di installare "Dolby atmos" che incrementa incredibilmente la qualità del suono in tutte le applicazioni sonore ( brani musicali, video, conversazioni etc..) . E' un file zip. Una volta installato aprirlo e selezionare custom1. E' possibile usare l'equalizzatore interno semplicemente alzando o abbassando l'onda sonora trascinandola con un dito per avere i migliori effetti desiderati.
Quì il link : https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
Pubblicata nel terzo post del modding https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html una serie di applicazioni che ritengo indispensabili con i relativi link di download. Oltre a MobileUncle Tools ed a Dolby Atmos ho messo i link e le informazioni per Xposed framework (assolutamente imperdibile!!) e per un'altra applicazione molto utile.
Buon divertimento :)
ragazzi...ma meg che bacchetta francesca lacorte??? ne vogliamo parlare??? ahahaha grande meg :)
edit:scusate l' ot ma non ho resistito 😅
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
simpatia portami via...rimuovete pure il post!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dal 31 giorno di spedizione risulta questo status...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WX1H8.jpg non so che pensare...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Umi Rome: nuova versione Glossy White con back cover in materiale "Glass-ABG"
Quote:
http://i0.wp.com/techlector.com/wp-c...size=397%2C400
UMi Rome è uno smartphone mid-range presentato a dicembre 2015, la cui particolarità sono le incredibili caratteristiche tecniche per il prezzo di lancio (90 euro), e una cura particolare per il design.
Infatti, possiamo trovare un frame metallico che contorna una back cover costruita in vetro con curvatura 2.5D sui lati, soluzione che abbiamo visto adottare su precedenti device come Samsung Galaxy Note 5. che permette un maggior grip.
Recentemente l’azienda ha annunciato l’arrivo di una nuova variante del suddetto device, questa volta in colorazione Glossy White e con un dettaglio più che rilevante, ovvero che questa versione di UMi Rome sarà il primo smartphone ad adottare una soluzione in vetro Glass-ABG per il vetro della back cover.
http://techlector.com/wp-content/upl...te-photo-2.jpg
Come potete vedere nella foto, questa nuova tecnologia permetterà sia l’utilizzo di un pannello in vetro, in modo da rendere più elegante il device al tatto, sia la garanzia di una resistenza maggiore, tranquillamente paragonabile ad una back cover in policarbonato.
le specifiche tecniche dell’UMi Rome:
Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, curvatura 2.5D e densità di pixel pari a 267 PPI;
dimensioni di 153.8 x 77 x 7.9 mm, con un peso di 177 grammi;
processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura ARMv8-A Cortex-A53 a 64 bit da 1.3 GHz;
GPU ARM Mali-T720 MP3 da 700 MHz;
3 GB di RAM LPDDR3 single channel da 800 MHz;
16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 64 GB;
fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con interpolazione digitale (8 mega-pixel reali) con sensore Sony IMX179 CMOS, apertura f/2.0 e doppio flash LED;
fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con interpolazione digitale (2 mega-pixel reali) con sensore GalaxyCore GC2355 e flash LED;
supporto dual SIM 4G LTE Cat.4 (manca la banda 2100);
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band, 5 GHz, Hotspot;
Bluetooth 4.0, Radio FM, GPS, A-GPS;
sensore di prossimità, luminosità, accelerometro;
batteria da 2500 mAh;
sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
maggiori informazioni sul sito UMI DIGI
L'ho visto a 150€ circa spedizione dall'europa ma secondo voi non è alto come prezzo? Non conosco bene i possibili bug e il mio terrore è l'eventuale garanzia, lo devo regalare. Considerate che io ho un oneplus che mi stà facendo penare da un anno e mezzo :)
Se hai letto i post precedenti il telefono è buono e non ha bugs.
Non so la versione che ha pubblicato sopra AndroidForceOne ma credo sia un semplicissimo restyling e non credo abbia il display amoled . L'attuale non ha schermo amoled ed ha 2 tocchi. La batteria deve essere assolutamente ottimizzata. Detto questo va molto bene e per il prezzo di acquisto ( io acquistato a 95 euro da Myefox che adesso lo propone a 106 , ma dovresti trovare un buono sconto di 5 euro.. ) il rapporto prestazioni/prezzo è molto buono. Considera che ho altri telefoni acquistati al doppio e più di questo ed alcuni hanno fatto impazzire tutti gli utilizzatori ( come l'Ecoo E04 ad esempio...) mentre l'UMI Rome , a parte ripeto la batteria che va ottimizzata, non mi sta dando alcun problema e, al momento , ne sono molto soddisfatto. Comparto foto buono in confronto ad altri, audio buono , ricettivo e veloce.
Devi prima di tutto installare la recovery TWRP ( primo e secondo post del thread modding ) https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
Una volta installata scarichi l'app dolby atmos che è in formato zip. La metti nella tua memoria del telefono , entry in recovery mode ( telefono spento e collegato premendo contemporaneamente vol+ e power ) nel menu della recovery vai in install zip , scorri fin dove hai messo l'app e la installi. Al reboot avrai dolby atmos installato.
EDIT :
Se non vuoi/puoi usare flashtool ed hai il telefono pre-rooted puoi fare così per installare la TWRP :
Scarica l'app Mobileuncle Tools da quì : https://mega.nz/#!S5UWSArZ!s-xqIz7nQ...lLg8vc-mARolXw
installala. Scarica successivamente la TWRP e rinominala in recovery.img , mettila nella tua scheda sd. Apri mobileuncle tools e fai tap su "recovery update" nella prima linea della schermata successiva mobileuncle vedrà la recovery che avevi messo nella sd fai tap e ti chiederà conferma. Dai OK. ti verrà installata la recovery twrp. Ora scarica dolby atmos e mettilo nella scheda sd. In mobileuncle tools fai tap su "intorecovery mod" entrerai nella recovery appena installata ( non c'è bisogno di spegnere il telefono e collegarlo ) da lì installi il file zip... in due minuti fai tutto. Ci vuole più tempo a scrivere che a fare...:)
::::::::::::::::: olè
Se è lo stesso che sino a poco tempo fa era in discussione in questo sito devo fare una considerazione (da profano ovviamente ) con questa colorazione (Glossy White ) lo vedo più serio del suo predecessore ^DORATO ^(vi è(??) anche in alternativa il NERO (mi pare che è quello di @meg ) ma devo anche qui fare una considerazione (smentitemi se potete ) 1° non vengono dichiarati i FAMOSI PUNTI ..espansione MAX 64GB.!!.bussola ??..Lasciamo perdere il solito **Display AMOLED ** e quello che mi fa pensare MANCA LA BANDA 2100 ?????...ma come ....?? Strano davvero strano !!!(nel sito il ^dorato^ non viene più pubblicato UMI DIGI
cosa dire ...anche se cambia **Colore *** è il solito UMI ROME ....a chi va bene ...e a chi non vede l'ora di venderlo... (che strana la vita ).. O:)
Manca la banda 2100?
Sul mio Rome c'è la 2100mhz:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...2fe0aacd63.jpg
Anche se effettivamente in Italia è inutile visto che non la utilizza nessuno...
Anche sul mio c'è ed ha ragione Meg , non serve a nulla , visto che i 4G di tutti gli operatori vanno su un'altra banda..
EDIT
@megthebest
Pls Meg puoi mostrare lo screenshot che mostra l'espansione a 128GB ( presumo tramite memoria usb ) così la finiamo una volta per tutte.. io ho l'USB a 64GB..
Questo è lo screenshot di memoria del mio UMI USB via OTG
http://i.imgur.com/cNfesxm.png
Io sempre fermo qui...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...00196e0465.jpg
@vispride
Vis , forse lo hai già fatto ma a questo punto contatta lo spedizioniere o il venditore e chiedi che venga contattato lo spedizioniere poichè non c'è scritto fermo in dogana ( e questo potrebbe essere comprensibile ) ma ancora in transit ed a questo punto dovrebbe aver fatto il giro del mondo una dozzina di volte....
Screenshot con memoria micro sd da 128gb correttamente letta e utilizzata sul Rome:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...8493724933.jpg
ragazzi ho un problema col mio rome...arrivato oggi stavo installando app dal play store si è resettato e bloccato sulla scritta umi e non si schioda + nemmen con un hard reset come posso farlo ripartire?
Prova prima di tutto a togliere la batteria e reinserirla ( così resetti la ram )
Se ti dovesse dare ancora lo stesso problema usa flashtool in modalità format all+download. Dopo dovrai rimettere i tuoi dati e le tue app e dovrai rimettere anche gli imei . Vai nei primi due post del modding https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html . Funzionano bene sia la rom dell'8 dicembre che quella del 21 che trovi su needrom ( il link a needrom nel primo post del thread modding ). Una volta reinstallato il firmware , se vuoi, dovrai rifare il root.
Inserita al quarto post del thread modding https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7259006 la sezione " Problemi che possono verificarsi con l'uso di Flashtool" e avvisi di errore in Flashtool con le relative soluzioni.
Girellando qua e la, alla ricerca..del "fantomatico"umi rome serie "Glossy Whit"..a 99€ dalla cina (ovvio)..sono passato a dare un'occhiatina.dalla Umi. Casa madre..dove al momento.. dalle sue specificazioni del prodotto ( ufficiali?? )(Umi Rome)..ho letto che ha la vers.(gold) e shine Black..(come quella di @meg)
Ma tra le specifiche del supporto di espansione maxima riporta 64gb..Ma come sono strani questi CINESUMI... NON sanno neanche cosa producono..ben messi sono... O:) :) :)
2016-01-08 20:26
Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
2016-01-07 10:47
MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2016-01-05 20:43
Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
2016-01-05 00:11
MI, Avvio della spedizione
2016-01-04 23:01
Ma è possibile k rimbalzi su e giù sul centro scambi internazionale???
I tempi biblici sono congrui con le nostre dogane e con le nostre poste. Ho letto a proposito di utenti che hanno atteso fino a 3 settimane ( spera soltanto che non ti chiedano la documentazione per applicarti la dogana se non ritengono giusto il prezzo dichiarato )
Leggi a solo titolo di esempio quì milano linate (1/3) - Cinafoniaci.com - Forum - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
La dicitura "in lavorazione" riguarda ogni singolo passaggio tra centro postale e dogane e viceversa. Anche soltanto per un semplice bollo o registrazione viene fatta una richiesta da poste a dogana e viceversa ed ogni volta che avviene questo scambio la dicitura aggiornata riporta "in lavorazione".
anche il mio stessa identica situazione ............................................acquis tato da Antelife.com
credo proprio che abbiano dichiarato il valore di acquisto sotto i 20 euro o vicino e la dogana abbia bloccato la consegna .
ci toccherà inviare la prova di acquisto del prezzo realmente pagato ed spettare non meno di un mese da oggi
ragazzi telefono ripartito grazie
adesso ho due problemi anche se entro in recovery non vedo install zip e quindi non riesco a fare il root
gli imei sono sbagliati e non riesco a riscriverli, tutt i codici indicati non mi portano da nessuna parte
aiutoooo
Per tutti quelli cui può interessare :
Per qualsiasi ragione si volesse entrare in engineering mode , il metodo classico che utilizza da tastierino la stringa *#*#3646633#*#* non funziona sull'UMI Rome.
Per entrare in engineering mode installare l'app "MTK engineering mode" oppure Mobileuncle tools da cui si può entrare appunto in engineering mode.