CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... son categorico a riguardo:
    leggete il regolamento. Non stiamo scrivendo un sms, quindi "k" o abbreviazioni sono vietate.
    Non ci saranno ulteriori avvertimenti ma partiranno le infrazioni.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    vanessa (23-02-12)

  3.  
  4. #142
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelukes Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
    vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
    Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:

    "gentile cliente,
    mi rispiego:
    il magazzino e' nostro interno
    noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi

    I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
    avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini

    In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.

    saluti
    alex"

    che ne pensate?
    Se ti vuoi buttare in una storia senza fine, accomodati!

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ragazzi... son categorico a riguardo:
    leggete il regolamento. Non stiamo scrivendo un sms, quindi "k" o abbreviazioni sono vietate.
    Non ci saranno ulteriori avvertimenti ma partiranno le infrazioni.
    ..e non solo...

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo un breve aggiornamento sulla mia situazione. Il 21 scrivo una mail per chiedere il rimborso e "improvvisamente" lo status dell'ordine passa a spedito. Ma non c'è nessun codice della spedizione associato. Penso che l'abbiano fatto per guadagnare ancora qualche giorno. A voi è successo una cosa simile?

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Vi scrivo un breve aggiornamento sulla mia situazione. Il 21 scrivo una mail per chiedere il rimborso e "improvvisamente" lo status dell'ordine passa a spedito. Ma non c'è nessun codice della spedizione associato. Penso che l'abbiano fatto per guadagnare ancora qualche giorno. A voi è successo una cosa simile?
    dai che ci muoviamo insieme contro il nemico.

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi ha chiamato il signor cardinale dicendomi che il codice mi verrà dato stasera (ho seri dubbi in merito). Io aspetto lunedì dopo di che penso di telefonare alla polizia postale di Rovigo per chiedere info sul come procedere.
    Te come pensavi di procedere?

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato il signor cardinale dicendomi che il codice mi verrà dato stasera (ho seri dubbi in merito). Io aspetto lunedì dopo di che penso di telefonare alla polizia postale di Rovigo per chiedere info sul come procedere.
    Te come pensavi di procedere?
    Ciao, mi ha contattato anche a me uno dei soci dandomi un codice di spedizione visibile solo dopo le 20.30, aspetto domani e poi ti dico. comunque se non cìè niente procediamo.

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleozzo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi ha contattato anche a me uno dei soci dandomi un codice di spedizione visibile solo dopo le 20.30, aspetto domani e poi ti dico. comunque se non cìè niente procediamo.
    Ho appena controllato e, con mia grande sorpresa, la spedizione esiste...a questo punto vediamo cosa c'è dentro il pacco.

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato e, con mia grande sorpresa, la spedizione esiste...a questo punto vediamo cosa c'è dentro il pacco.
    spero per te che sia la volta buona...

    io ieri li ho ricontattati via mail x chiedere una verifica sul mio ordine (fatto il 30gennaio) sono stato ricontattato telefonicamente da una signorina la quale mi ha spiegato che i telefoni che avevano spedito ultimamente non erano in lingua italiana e che molti clienti si erano lamentati. Mi ha detto che ora gli arrivano telefoni italiani (quindi hanno avuto problemi ad avere disponibilità dei prodotti? e perchè sul sito il galaxy S2 è dato perennemente disponibile???...mhà....) e che la situazione si risolve. mi ha chiesto se volevo il rimborso oppure attendere ancora fino a settimana prossima perchè tanto Lunedì lo spediscono sicuro...(ci credo poco ma provo ad aspettare ancora).

    vediamo un po' cosa combinano...

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preferito non comprare da questo sito, troppi commenti negativi.
    Ho preso il mio galaxy s2 Ita no brand a 478 Euro su ebay, nuovo con garanzia italia

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy