Fatto ordine da euronics... Speriamo che almeno loro siamo seri
Visualizzazione stampabile
Fatto ordine da euronics... Speriamo che almeno loro siamo seri
beh penso che la garanzia di 2 anni ci sia anche a livello extraeuropeo.. non saprei come ci si deve comportare nel caso tu ne avessi bisogno . ovvero , se ti si guasta ed invece di passare per techmania lo porti in un lg point, non saprei come sarebbe la procedura..
[quote name="Slayer666" post=6254863]Per cosa ci devi scrivere penso che vada bene le pec da me inviata specificando il num dell' ordine (il mio era nell' oggetto della mail) per i tempi non saprei.. conta anche la lentezza delle poste
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App[/QUOTE]
okok ho capito in poche parole mi conviene aspettare che mi arriva tanto per il rimborso ci metteranno un'eternità
Ma loro puntano chiaramente su questo....tanto si lagnano ma poi aspettano....dai gente...non si può lasciar passare sempre tutto.....altrimenti e inutile star qui a scrivere e lagnarsi. .....
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Si ma adesso acquistare subito il nexus da un'altra parte senza essere stato ancora rimborsato,mi pare un'azzardo
Dipende da quanto ti serve il cell... se puoi aspettare e non vuoi più aver a che fare con questi cioccolatai manda la raccomandata
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ricordo comunque che una raccomandata postale costa sui 4 euro... una pec con aruba... 5 all' anno
Garanzia solo dal venditore (che significa avere di nuovo a che fare con Techmania, non voglio neanche immaginare che possano combinare). Scordati di andare in un centro LG, il produttore giustamente non copre i guasti di dispositivi extrauropei. Di fatto un dispositivo extraeuropeo preso da Techmania è ad alto rischio e va restituito senza indugio
Domani gli mando una mail con i dettagli dell'acquisto e sottolineando la dicitura GARANZIA EUROPEA dicendogli che appena arriva faccio tutti i controlli di rito sul dispositivo e se dovesse arrivare xeu si preparassero per parlare con il mio avvocato.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho dato un' occhio ai giudizi di euronics on line... vedo che anche loro si fanno amare... anche loro hanno in vizio di vendere roba che non hanno... speriamo bene.. la prossima volta compro in cina.. mai un problema
Ciao, il mio LG G3 pagato il 6/10 è in consegna oggi :) e dovrebbe essere europeo: LGD855WH32/EU vedendo altri nn mi è andata poi così male....
"a pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina"....
Però questa volta forse mi sono sbagliato... Ordinato e pagato Ieri... Stamattina è in consegna al corriere... Comunque finché non ce l'ho in mano... (parlo del telefono!!!)
Ma parli di Euronics? È una catena importante, figuriamoci se fa pacchi. Io ci ho comprato un paio di volte online, nessun problema, ma soprattutto ti arriva ciò che hai comprato, non esistono sotterfugi di garanzia e quant'altro. Con Techmania invece bisogna ormai accendere 2 ceri: uno perché rispettino almeno i 30 giorni, e un altro perché ti spediscano ciò che hai pagato (cioè un dispositivo europeo)
La prossima volta farò più attenzione... Sorry
Seee figurati... Ormai per quanto mi riguarda techmania è morta e sepolta con la PEC che gli ho inviato sabato naturalmente ho ancora in ballo il rimborso... No, no... Parlavo di euronics
Ragazzi, avete notato come i "Techsignori" ci prendono in giro?
Su trustpilot, appena compare una recensione negativa, subito ne arrivano 4 o 5 con giudizio 5 stelle da parte di utenti verificati!
E' così che fanno cadere la gente in trappola!
Ora avete capito il perchè dell'eliminazione del supporto telefonico; ora gli addetti sono impegnati a fare altro(sui siti di recensioni).
Chissà perchè le recensione degli stockisti sono pochissime!!!
Se volete un numero di telefono basta fare una ricerca su internet ed il gioco è fatto... Ma poi... Veramente volete sentirli dal vivo??? Scrivete, scrivete, scrivete... verba volant scripta manent
ciao a tutti,
non so se possa servire ma qui ho trovato una pagina dedicata a techmania sul sito dell'aduc:
ADUC - Lettera - Techmania.it, decine di mancati invii dopo acquisto
nella quale si parla di modalità di messa in mora. Io consiglio a tutte le persone che abbiano subito un danno (consegna OLTRE i trenta giorni, discrepanza tra il prodotto segnalato nell'ordine e quello ricevuto) di rivolgersi ad un'associazione di consumatori o ad un legale di fiducia, in modo da reclamare non solo il rimborso di quanto elargito ma anche un congruo risarcimento per i danni subiti a seguito del loro mancato rispetto dei vincoli contrattuali. Solo così questi signori saranno costretti a porre un freno alle loro pratiche fraudolente! Ricordate che avendo sottoscritto un contratto per la fornitura di beni, qualora tale contratto fosse disatteso ci sono i margini per chiedere un congruo risarcimento danni da conteggiarsi oltre a quanto dovuto come restituzione del denaro pagato.
Il numero non serve a niente, risponde una segreteria telefonica che invita a contattarli per email. Il numero del negozio fisico è anch'esso inutile perché non rispondono sugli ordini online. Tutte le comunicazioni fatele tramite PEC, sono costretti a rispondere ed è tutto tracciato
Stamattina mi arriva una mail dicendomi che il mio ordine verrà evaso nella settimana del 17/11
Il 29/10 mi avevano detto che sarebbe stato evaso nella settimana del 10/11.
Gli ho chiesto della garanzia e mi hanno risposto:
Adesso non solo per lo spostamento dell'ordine ma anche per la presa per il c**o "ETICHETTE PURAMENTE RAPPRESENTATIVE" gli ho risposto di non prendermi in giro, di darmi informazioni dettagliate e di farmi arrivare a casa un cellulare così come descritto, inoltre gli ho detto che già mi sto muovendo per vie legali.Quote:
"Le comunichiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
Le foto e le etichette sono puramente rappresentative."
Ma annassero a fareincu..
"Le comunichiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
Le foto e le etichette sono puramente rappresentative."
Bellissima questa proprio una barzelletta con cui ti dicono... Tranque sicuramente il tuo cell arriva dal Burundi
Ma poi che c'entrano foto ed etichette? È la descrizione quella che conta e se c'è scritto "Garanzia Europa" DEVE avere garanzia europea, senza "se" e senza "ma"
Quando vai a vedere un cell ti mettono la garanzia europa poi se ci sono contestazioni ti dicono che le condizioni di vendita dicono tutt'altro e che se non le hai lette è colpa tua.
Assurdo!
Pubblicità ingannevole o fraudolenta.