Io ho fatto ancora prima nexus 5 bianco 16gb su stockisti e via. Senza tante rotture di p*l*e
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto ancora prima nexus 5 bianco 16gb su stockisti e via. Senza tante rotture di p*l*e
Ciao a tutti, io ho acquistato per conto di un mio amico il N5 16 gb bianco il primo novembre,ovviamente ad oggi niente..solo balle da e continui rinvii dal "servizio" clienti. ho appena mandato la pec per annullare l'ordine. secondo voi ho qualche possibilità di ricevere il rimborso entro la fine dell'anno??
non sapete l'imbarazzo che ho nei confronti del mio amico che mi chiede info ogni giorno...sono incazzato nero. ho voluto comprarlo su TM perchè l anno scorso acquistai il nexus4 e nel giro di 15 gg mi arrivò... oggi credo che sia stato un miracolo. mai piu techmania, ho lasciato feedback negativi ovunque. ora farò anche la segnalazione all'agcm
E se volessi annullare l ordine io che l ho ordinato il 5 dicembre e vorrei il rimborso come dovrei procedere? Vorrei prenderlo su gli Stockisti :/
Stessa situazione per Motorola Moto X acquistato (si fa per dire) un mese e mezzo fa e ad oggi nemmeno l'ombra. Continui rinvii e prese in giro.
Assolutamente da evitare come la peste!!
Richiesto rimborso: sarà uno spargimento di sangue averlo. Maledetti!!
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio arrecatole dalla mancata evasione del suo ordine ma le garantiamo che la consegna avverrà entro il periodo natalizio. A breve riceverà conferma sulla data di spedizione del suo ordine.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni potrà contattarci direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti.
raccontano cazzate su cazzate, domani annullo l' ordine
Le comunichiamo che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana dal 15 al 19 Dicembre.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mailinfo@techmania.it*e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.*
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.*
Saluti.
Speriamo bene..
Io ho acquistato l'11 novembre. Non avendo fretta e per farmi un regalo di Natale ho preso un Nexus 5 da Techmania. Ero conscio di dover aspettare più di 1 mese e per questo non mi lamento. Certo però che se non dovessi riceverlo entro Natale mi girerebbero...
Queste le mail ricevute:
Quote:
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione minimi sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 11/11/2014 e con data stimata di evasione dal 24/11/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso o indisponibilità momentanea del prodotto al più tardi entro trenta giorni.
Presumo che la mail di risposta che riceverò oggi diràQuote:
in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 09/12/2014 al 12/12/2014.
come è stato riferito a matteomagico....Quote:
che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana dal 15 al 19 Dicembre.
Credi quindi che sia una presa per i fondelli ad entrambi??
Dalla risposta di jotun sembrerebbe che non arriveranno manco per Natale...
Quote:
E' quanto hanno detto dopo averli diciamo "cortesemente ripresi" per 5 minuti filati. Io ho effettuato l'ordine ad inizio ottobre, son 60 giorni che rinviano le spedizioni: messi alle strette, chiedendogli tempistiche precise in merito alla "garanzia di spedizione entro natale" non hanno potuto far altro che dire che non hanno alcuna idea sull'evasione degli ordini (e ripeto, il mio è di 60 giorni fa...) perche non sono in loro possesso i terminali.
Ma d'altronde che credibilità hanno ancora questi cialtroni?
Poi, ognuno è libero di dargli ancora fiducia; io sinceramente ho aspettato anche troppo a dargli li benservito.
Ah, hanno confermato telefonicamente che il rimborso avviene dopo 30 giorni _dal pagamento_, quindi chi come me ha gia atteso ben oltre dovrebbe vedersi riaccreditata la somma entro pochi giorni.
Dovrebbe....
io non ho ordinato il nexus 5 ma l xperia z2. Credete sia lo stesso??
finora non hanno fatto grosse differenze tra cellulari, il mese di attesa era praticamente assicurato per tutti i telefoni, ma alcuni telefoni più richiesti (es. Nexus 5, LG G2, G3) hanno avuto tempi incredibilmente lunghi (c'è chi aspetta da 60 giorni come scritto da jotun e da tanti altri), senza contare la questione "garanzia internazionale". IMHO non vi arriverà niente per Natale, anzi tra 4-5 giorni diranno che c'è la neve in Val Padana, che i fornitori hanno chiuso per le festività, che loro chiudono fino alla Befana, che Babbo Natale quest'anno se ne sta in Norvegia e in Italia non ci viene proprio... e in più proprio il Nexus 5 ormai è destinato all'esaurimento (già adesso sul PlayStore è introvabile in tutti i colori, mentre prima solo il nero era esaurito, e i negozi che ce l'hanno ancora si contano sulle dita di una sola mano). Se volete farvi un regalo sicuro per Natale, annullate l'ordine, comprate altrove anticipando altri soldi e aspettate il rimborso per l'ordine di Techmania (possibilmente facendo il chargeback)
a sentire titti è indipendente dal dispositivo ordinato... dipende fortemente dalla foruna di trovarsi o meno nel momento dell'arrivo a loro della fornitura..e sperare che il tuo ordinato sia disponibile perchè magari un altro ha annullato il suo ordine..
troppi fattori determinano la cosa... unica sicurezza è che il fegato si roderà e non poco... tutto per aver risparmiato dai 30 ai 50€ sui 400€..
questo credo non sia possibile perché come altri quasi sicuramente ordinano sul venduto ;) per di più parrebbe che ordinino a lotto minimo quindi la fortuna è essere l'ultimo cliente che completa il lotto la scalogna il primo del nuovo lotto ;), il peggio è quando alla seconda situazione si aggiunge un fornitore in ritardo con le consegne! :(
ciao a tutti,
io è dal 25 ottobre che sto aspettando il mio smartphone: stufo dei continui rinvii e vedendo che l'ultima e-mail di rinvio l'hanno inviata uguale a me e a tutti,oggi ho scritto loro che se entro il 16 dicembre non mi mandano il tracking il 17 manderò loro una raccomandata per annullare l'ordine.
Riporto la loro risposta,che mi sembra precompilata come le altre:
"Gentile Cliente,
Ci scusiamo per il disagio creatosi nella gestione del suo ordine.
Le assicuriamo che sarà nostra premura ovviare alla situazione nel più breve tempo possibile ed effettuarle la spedizione del suo prodotto entro i prossimi giorni.
Al fine di scusarci per il disagio creato,le forniamo i codici per un voucher sconto dell’importo di € 10 x 3 da spendere sul sito del nostro partner commerciale Zalando.
La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)
La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto."
potrei anche aspettare fino a natale,ma sono sicuro che non riusciranno a mandare nulla entro le feste..
volevo chiedere: quanto tempo occorre per il rimborso di un ordine effettuato tramite bonifico bancario? per chi ha mandato la richiesta di rimborso tramite raccomandata: avete ricevuto una loro comunicazione per e-mail non appena l'hanno ricevuta?
vediamo se capiscono che non scherzo e vado fino e li e faccio rivoluzionare il negozio però diamo tempo al tempo..gli ho dato un limite fino al 19 poi vedremoQuote:
Salve, ho ricevuto la vostra mail in cui veniva detto che il mio ordine di un sony xperia z2 venisse spedito nella settimana che va dal 15 al 19 dicembre. Se ciò non dovesse avvenire io come da legge richiederò il rimborso dei miei soldi spesi e in più chiederò di avere un risarcimento per ogni tempo perso per aspettare il prodotto che non è mai arrivato.. Non posso passare di li dal negozio dato che la vostra risposta sarebbe che voi dovete comunicare quando posso passare.. Io sabato forse sono nelle vostre zone se avete il prodotto disponibile bene sennò aspetto fino al 19 poi parte l'ennesima denuncia contro di voi.. NON VOGLIO ASPETTARE PIU' DI UN MESE PER UN SERVIZIO CHE VOI DITE DI DARE MA CHE IN REALTA' NON AVETE MAI DATO..NON POTETE SPEDIRE QUANDO VI PARE E PIACE! Spero la cosa si sistemi nel migliore dei modi ..Grazie e distinti saluti.
Confermano quanto detto. Vediamo se è vero, altrimenti recesso istantaneo.
Secondo me spediscono il 24 :PQuote:
Gentile Cliente,
le confermiamo quanto comunicato in merito all'evasione dell'ordine che è prevista entro il periodo natalizio.
Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito del corriere incaricato della consegna.
"Entro il periodo natalizio" è l'ennesima indicazione generica. Il periodo natalizio dura fino al 6 gennaio, quindi mettetevi comodi
Quote:
Le confermiamo quanto già comunicato nella precedente mail relativamente ai tempi previsti per l'evasione del Suo ordine.
Le ricordiamo che i tempi di evasione ordine, sia per la spedizione che per il ritiro in sede restano invariati in quanto i prodotti vengono ordinati direttamente al fornitore, per tale motivo noi indichiamo che il ritiro in sede si può effettuare previa comunicazione da parte del nostro servizio clienti.
Restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.
roba da non crederci davvero..Quote:
Salve,quindi voi in realtà non avete a disposizione il telefono giusto? ho comprato un telefono che in realtà non c'è o che deve arrivare dalla luna?????? aspetto risposte vostre..grazie
annullate annullate.
io l'ho appena ordinato dagli stockisti, il 32gb a 309 euro.
sono sicuro che arrivera' prima il nexus che il rimborso da techmania ahahahah.
di risposta alla mail dove dicevo che avrei chiesto il rimborso tramite pec mi hanno mandato gli sconti di zalando. che gente assurdo!
Quote:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede, infatti quest'ultimi vengono ordinati direttamente al forniture.
Tale indicazione è riportata anche nelle condizioni di vendita che Lei ha accettato nel momento in cui ha effettuato l'ordine.
Per maggiore chiarezza Le riportiamo il punto dove è indicato ciò:
5. Il termine “in promo” e "disponibile per l'acquisto" indicano che il prodotto è disponibile per l’ordine, ma la sua disponibilità effettiva e fisica nei nostri magazzini può avvenire nell’arco dei 5-10 giorni lavorativi salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita.
mha.......
Questa discussione va avanti da più di un anno, con una quantità di post esagerata. Di conseguenza immagino che coloro che vi hanno partecipato abbiano avuto più o meno lo stesso problema che ho avuto io con Techmania (ordine, ritardo, annullamento, rimborso). Sarei curioso di sapere quanti sono rimasti fregati, e quindi in base a questo quanti soldi mediamente trattengono ingiustamente di mese in mese questi signori sfruttandone i vantaggi economici. E' ovvio che nessuno ha il tempo e la pazienza di mettersi a contare fisicamente pagina per pagina. Mica esiste un sistema per conteggiare in automatico tutti coloro che hanno inserito un post dall'inizio di questa discussione?
Imho siamo comunque una minima parte, rispetto a tutti coloro che i forum non li leggono (e non ci scrivono) neanche per sbaglio
è proprio ciò che farò,ho aspettato anche troppo (1 mese e mezzo...),ho dato come ultimatum martedì 16,poi il pomeriggio di quel giorno farò la raccomandata per risolvere il contratto. Ma a rimborsare rimborsano almeno? io pagai (ormai tocca usare il passato remoto..) con bonifico bancario..quanto tempo occorre aspettare?
hanno risposto dicendo
io ultimatum settimana prossima......mi sto inziando ad innervosire..hanno abbasato lo z2 a 339.......Quote:
Ciao,
ti confermiamo la presa visione del messaggio.
Per maggiori info, contatta il servizio clienti inviando una mail info@techmania.it con risposta in 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Staff Techmania.
Io ho fatto richiesta di annullamento il 25/11 mi è stato risposto il 5/12 che avrebbero provveduto a farla entro il 7/01/2015 ma stiamo scherzando? Ho inviato un'altra mail e mi hanno risposto ci vogliono 30 giorni per il rimborso.
Bene 30 giorni, ma dall'ordine giusto? Siccome sono già passati ho inviato una mail dicendo che aspetto il rimborso a breve altrimenti dovrò denunciare presso o carabinieri e ad effettuare un chargeback. Ho fatto bene?
Qual'era la richiesta di rimborso che rimborsavano entro 14 giorni dall'ordine??
Quote:
il vostro fornitore chi è babbo natale che avete oltre al mio migliaia di ordini da inviare? voglio aggiornamenti giorno per giorno.. sennò richiedo subito il rimborso..
Ma c'è qualcuno che il rimborso (tramite bonifico bancario) poi lo ha avuto? E in che tempi?
https://www.androidiani.com/news/add...errotta-227513
in bocca al lupo a tutti.
Ordine fatto il 16/11 con bonifico, PEC inviata il 20/11, rimborso evaso il 10/12 (loro mi avevano comunicato come data originaria il 15/12 anticipata dopo diverse minacce da parte mia)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi hanno risposto dicendo
Quote:
.
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che i prezzi dei prodotti disponibili sul nostro sito variano a seconda di quelle che sono le proposte commerciali del momento.
La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)
La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Cosa devo fare per il rimborso di 14 giorni!!? I 14 giorni partono dal momento del l'ordine o dal l'invio della pec!? Mi conviene fare un chargeback?! Aspetto vostre notizie ..grazie
Ieri chiedevo se qualcuno fosse riuscito a riavere il rimborso tramite bonifico e a quanto pare ce l'hanno fatta!! (themajor86 ad esempio)...
Oggi vorrei sapere se invece qualcun altro è stato "miracolato" ed è riuscito a portare a conclusione il proprio ordine seppur dopo le mille peripezie che mi sembra abbia affrontato (e stia affrontando) la maggior parte di noi...
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Mi hanno risposto dicendo <br />
<br />
<br />Quote:
. <br />
<br />
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che i prezzi dei prodotti disponibili sul nostro sito variano a seconda di quelle che sono le proposte commerciali del momento.<br />
<br />
La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)<br />
<br />
<br />
La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.<br />
<br />
<br />
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
<br />
<br />
Cosa devo fare per il rimborso di 14 giorni!!? I 14 giorni partono dal momento del l'ordine o dal l'invio della pec!? Mi conviene fare un chargeback?! Aspetto vostre notizie ..grazie<br/>
Mi riquoto perché vorrei disdire tutto
Questo è un loro recapito trovato su PAGINEBIANCHE.IT:
TECHMANIA
Viale Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (SA)
tel: 0828 343386
Rispetto all'indirizzo cui inviare l'eventuale raccomandata di recesso sembra cambi solo il nr civico....
Qualcuno ha già provato a contattarli?
Qualcuno per favore mi puo' dare informazioni su qual'è il metodo di rimborso più rapidooooooo????? Grazie
su google street sono sbagliate le coordinate dell'indirizzo
Questo è il negozio fisico https://www.google.com/maps/@40.5996...!6m1!1e1?hl=it
Però se chiami al numero ti dicono che non c'entrano nulla con il sito